ultimi anni di lavoro, ho patito il cambiamento da SANPAOLO a INTESA
ADDETTO AL FRONT OFFICE (Ex dipendente) –  Alessandria, PIE4 maggio 2015
partivo presto da casa per recarmi al lavoro, arrivavo sul posto aprivo le casseforti dove erano stati collocati i valori la sera prima, attivavo il mio terminale e certe volte quello di una collega e poi aprivo lo sportello alla clientela : prima cosa facevo un controllo della contabilità del giorno prima , che tutto avesse quadrato: poi curavo la clientela che si presentava allo sportello: AZIENDA , negli ultimi tempi era diventata molto esigente sui risultati , e questo comportava un certo stress lavorativo per me e le mie colleghe , specialmente la DIRETTRICE di filiale. (perchè a ns parere certi prodotti erano difficili da vendere in piccole filiali di campagna ) . I colleghi sono sempre stati ottimi, nei rapporti interpersonali , e abbastanza collaborativi . Per la parte più difficile erano i prodotti finanziari , di cui non avevo tanta esperienza . La parte più piacevole , era la confidenza che si creava nelle filiali piccole con la clientela , dove l'impiegato era ancora considerato una persona da rispettare .
Aspetti positivi
RAPPORTI molto buoni con la clientela
Aspetti negativi
Il cambiamento dei target aziendali da quando ero sotto solo a S PAOLO alla banca INTESASANPAOLO

Altre recensioni di Intesa Sanpaolo

Carriera non definita
Collaboratore Esterno (Ex dipendente) –  Frosinone, Lazio11 ottobre 2019
Retribuzione non adeguata all'incarico. Prospettive di carriera non definite
Buono
Volantinaggio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 ottobre 2019
Mi sono trovato bene , molto professionali e preparati
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. La nostra comunità è pronta a rispondere.