La morte per ogni giovane
Project Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia11 luglio 2019
Assunto insieme ad un migliaio di giovani, a distanza di 3 anni se ne sono andati quasi tutti.
La formazione non esiste, nel giro di pochi mesi ci si trova a fare lo stesso lavoro dei colleghi senior che sono inquadrati con livelli molto alti (minimo quadri di livello 1 o 2).
Atteggiamento molto da società di consulenza, si viene lasciati soli e bisogna cavarsela da soli.

Da un punto di vista lavorativo, nel giro di pochi anni si fa molta carriera diventando responsabili, capi progetto ecc.

Peccato che contrattualmente continuano a darti il minimo salariale e questo è il motivo per cui alla fine tutti ce ne siamo andati in altre banche o società dove ci hanno riconosciuto l'esperienza maturata.

In intesa Sanpaolo le promozioni semplicemente non esistono, se entrate con un livello alto buon per voi, se entrate con un livello basso sappiate che sarà quello per sempre. Ho colleghi che aspettano una promozione da oltre 15 anni.

La mia esperienza riguarda la Direzione Sistemi Informativi, in altri dipartimenti magari è meglio.
Aspetti positivi
stabilità lavorativa
Aspetti negativi
stipendio basso, nessuna possibilità di promozioni

Altre recensioni di Intesa Sanpaolo

ambiente lavorativo
Assistente alla Clientela (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte22 agosto 2019
Società molto grande, ambiente di lavoro gradevole. Colleghi simpatici.
Aspetti positivi
benefit
Aspetti negativi
si può migliorare sempre
Voglia di cambiare
EX CARABINIERE ATTUALMENTE BANCARIO (Ex dipendente) –  Napoli, Campania21 agosto 2019
Voglia di un ambiente piu' dinamico con piu' scambio di idee
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
TROPPO SILENZIO
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. La nostra comunità è pronta a rispondere.