Intesa Sanpaolo
Recensione di Intesa Sanpaolo

Ambiente di lavoro flessibile e dinamico

3 agosto 2018
Società importante che da possibilità di gestirsi al meglio e con un team giovane e dinamico.
Similar reviews
31 maggio 2017
Same role
Consulente informatico (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
In 8 anni di lavoro in Intesa Sanpaolo ho imparato a gestire tante cose a partire dal servizio di base di help desk tecnologico al servizio back office accoglienza,poi gestione reportistica dati e kpi servizi in sla,al servizio di help desk videoconferenze Intesa .
La gestione del azienda potrebbe migliorare in tante cose se nel rinnovo degli appalti terrebbero conto delle persone affidabili che hanno lavorato per loro tanti anni fornendo oltre un servizio migliore dei loro dipendenti ma essendo consulenti c'era sempre la voglia di migliorare e di imparare di piu'.Quindi credo che in generale con i colleghi mi sono trovata bene,mi piaceva molto il lavoro ma non mi sono sentita abbastanza aprezzata per quello che ho fatto,quindi credo che potrebbero migliorare il loro atteggiamento verso i consulenti.
Aspetti positivi
stipendi, lavoro
Aspetti negativi
poca possibilita' di crescita professionale fornita ai consulenti
10 giugno 2015
Same roleSame location
Consulente informatico (Dipendente attuale) - Milano, LOM
Esperienza positiva di mi ha permesso di crescere sia a livello lavorativo che personale.
Aspetti positivi
x
Aspetti negativi
x
27 luglio 2020
Same location
Innovation Manager (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ho passato due anni presso Intesa Sanpaolo Innovation Center, il cosiddetto "polo di innovazione" del gruppo. Esperienza disastrosa. Management incompetente, cultura totalmente anti-meritocratica (si è promossi solo se si diventa amici/amanti di qualcuno in alto), stipendio scandaloso (ti fanno entrare come entry-level anche se hai più di 10 anni di esperienza e devi mantenere un salario da junior per 4 anni, dopodichè hai uno scatto di livello ogni 5 anni ad andar bene, con aumento salariale insignificante).
Dell'innovazione non sanno neanche la definizione treccani, e persino internamente al gruppo è considerato per quello che è, una vetrina per le allodole.

Uno squallore su tutti i fronti, che ti vendono come l'opportunità della tua vita, e quando dai le dimissioni arrivano alle minacce per farti restare.

Ho buttato via due anni.
Aspetti positivi
Pochi straordinari, in banca vige la cultura da statali (sei illicenziabile)
Aspetti negativi
Tutto il resto, dall'ambiente squallido al salario bassissimo
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,9