Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo recensioni

lavoro con obiettivi prefissati con collaborazione in team
A giant in the banking Italian sector with a huge structure and an intricate decisional process. It's the "system" , the financial dress of Italy's body
Aspetti positivi
Know-how
Aspetti negativi
Dimension
Lavoro e tasks di responsabilità ma con scarsa visibilità. Purtroppo poca organizzazione ed il luogo di lavoro inficiano il proprio lavoro.
Mi sono trovata benissimo a lavorare all'interno di questa azienda. Ho trovato molta disciplina, regole e tanta disponibilità.
Aspetti positivi
pasti
Aspetti negativi
poca pausa
I am retired, so several years past since I worked at Intesa Sanpaolo. Meanwhile everything changed very much, both in the organization and the way goals are to be achieved.
Ho imparato soprattutto la gestione dello stress, l'obbiettivo del raggiungimento del risultato e la capacità di coordinare il lavoro altrui
E' durato solo sei mesi purtroppo ! Giornata molto piena di lavoro. Ho conosciuto tutto sulla gestione dei c/c, pagamenti, versamenti, scoperti, fidi, relazioni con il pubblico e tutto il lavoro che si svolge dietro allo sportello. Purtroppo e' stato solo per un breve periodo con un contratto a tempo determinato.
Aspetti positivi
STIPENDIO OTTIMO _ SAREBBE STATO IL MIO LAVORO IDEALE
Ambiente di lavoro poco stimolante. Condizioni di lavoro poco organizzate.
good experience in working on a big project that gives you the chance to work on all the phases of the project management.
as a project manager I had to manage 24 persons which was a great experience.
Aspetti positivi
Big project, big improvements
Aspetti negativi
many serious decision comes from high level management
Negli ultimi anni si assiste an una evoluzione convulsiva del lavoro, come ricerca di risultati a brevissimo termine pur con evidenti ricadute negative in futuro, orari in continua modifica, e cosi' via
Aspetti positivi
Stipendio.
Aspetti negativi
Stress, tensione continua nei rapporti anche interni
Intesa Sanpaolo is the leader in Italy in all business areas (retail, corporate, and wealth management). The Group offers its services to 11.1 million customers through a network of over 3,900 branches.
In 8 anni di lavoro in Intesa Sanpaolo ho imparato a gestire tante cose a partire dal servizio di base di help desk tecnologico al servizio back office accoglienza,poi gestione reportistica dati e kpi servizi in sla,al servizio di help desk videoconferenze Intesa .
La gestione del azienda potrebbe migliorare in tante cose se nel rinnovo degli appalti terrebbero conto delle persone affidabili che hanno lavorato per loro tanti anni fornendo oltre un servizio migliore dei loro dipendenti ma essendo consulenti c'era sempre la voglia di migliorare e di imparare di piu'.Quindi credo che in generale con i colleghi mi sono trovata bene,mi piaceva molto il lavoro ma non mi sono sentita abbastanza aprezzata per quello che ho fatto,quindi credo che potrebbero migliorare il loro atteggiamento verso i consulenti.
Aspetti positivi
stipendi, lavoro
Aspetti negativi
poca possibilita' di crescita professionale fornita ai consulenti
pressione commerciale notevole non sempre nell'interesse del cliente. poca formazione, quasi tutta on line con perdita di professionalita. obbligo di operare con il cliente a tutto tondo titoli prestiti versamenti. Questo comporta perdita di professionalità e stress continuo per noi dipendenti. siamo miaurati in continuazione, dobbiamo avere sempre le agende elettroniche piene di appuntamenti. chi ci guida non aempre e capace di guidare gestire aiutare. di solito fanno pressione per vendere ma loro non sono capaci e non sanno cosa vuol dire e che fatica e stress comporti
Aspetti positivi
la giornata dira solo 7.50 piu un ora di pausa pranzo. lo stipendio.
Aspetti negativi
pressione commerciale continua, poco interesse a soddifare le vere esigenze del cliente, vendere vendere, capi poco inclini ad aiutare, pochi a lavorare troppi a comindare, meglio che mi fermi
Lavoro semplice anche se piuttosto monotono e ripetitivo
Aspetti positivi
Semplicità
Aspetti negativi
Salario basso
I have completed in this job all the things I wanted to know in managing! It was a good experience, and if I can find something like that I will accept immediately
Definitely super
Il Banco di Napoli era un istituto ad indirizzo politico le altre due banche private ed e ' per questo che ha pagato un altro oezzo
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Difficoltà di interloquiate
An International Bank among top banks in Europe. It is worthy to work for such Institute. Strong values. Attention to local. Management is approachable and very smart.
Aspetti positivi
a leading bank, wise management
Aspetti negativi
Salary, bonus, growth not adequate
Experience in various field of a tipical italian branch. Intesa SanPaolo is one of the large financial company in Italy. Very interesting work, managing tipical skill with the other teams of the bank.
Impiegato di sportello ho avuto modo di conoscere le svariate esigenze della clientela della filiale
Aspetti positivi
Laovrare al contatto diretto della clientela
Lavoro interessante e stimolante. L'esperienza è sicuramente formativa, ambiente giovane e responsabili professionali.
Massima libertà decisionale in merito al lavoro da me svolto.
E' stata una esperienza che mi ha insegnato moltissimo. Peccato che dopo tante promesse sia stata solo una breve parentesi