Inventa CPM recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 14 recensioni
Stimolante
Retail specialist (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte25 aprile 2019
la giornata lavorativa scorreva veloce perchè sul posto di lavoro c'era sintonia cordialità e sostegno reciproco. Era difficile pensare di non farne parte integralmente, i miei colleghi di lavoro erano sempre disponibili in caso di aiuto e mi incoraggiavano. Il lavoro è sempre piacevole perchè mi gratifica.
Field Specialist HTC (Ex dipendente) –  20144 Milano8 febbraio 2019
Professionalità e competenza , ambiente stimolante e persone capaci
Aspetti positivi
Auto aziendale e buoni pasti
Ambiente lavorativo poco stimolante
Retail specialist - Mondelèz (Ex dipendente) –  Milano6 gennaio 2019
ambiente poco stimolante,organizzazione attività poco curata, stipendi minimi ,continuo turnover.
Poco adatto a chi cerca stabilità e crescita professionale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
contratti a termine, salari bassi, continue richieste
Pessimi
Brand ambassador (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia13 dicembre 2018
Ho seguito i progetti sia per Samsung dove chi gestiva il progetto lo faceva discretamente ma non benissimo che ultimamente per iliad.
In quest ultima esperienza mi sono scontrata con una responsabile incompetente arrogante maleducata e senza rispetto x chi x loro si sbatte tutto il giorno... Oltretutto metteva zizzania tra colleghi.
Paga ridicola 1/2 indennità di trasferta e 1/2 regolarmente contribuita.
Contratti da vomito a chiamata senza tutele per il lavoratore.
Non hanno rispetto per i loro dipendenti e sopratutto assumono gente a caso tanto x non avere "buchi" stando a loro parole... Orrendi.
SE POTETE DITE NO.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non sanno gestire e relazionarsi educatamente e pacatamente con il personale
Insomma
merchandiser (Dipendente attuale) –  Emilia-Romagna11 giugno 2018
Ambiente lavorativo pessimo, gestito spesso da persone incompetenti e presuntuose, stipendi al limite della fame e contratti quasi umilianti, chi può ne stia alla larga.
Aspetti positivi
pagamento per lo più puntuale, buoni pasto e organizzazione autoboma del tempo
Aspetti negativi
arroganza e incompetenza dei responsabili, pessime condizioni contrattuali ed economiche
Ambiente lavorativo veloce e stimolante
Selezione del personale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia9 maggio 2018
Il lavoro in Inventa Cpm è veloce e stimolante, hai la possibilità di vedere profili differenti e ad affacciarti a diverse realtà
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo poco stimolante, mal retribuito e con un pessimo inquadramento.
Merchandiser (Ex dipendente) –  Piemonte1 febbraio 2018
Personalmente non mi sono trovato affatto bene.
Sono stato con loro per più di due anni ed onestamente non ho imparato nulla.
Il lavoro era monotono e poco stimolante (solo rilevazione dati).
La gestione del personale da parte dell'azienda era decisamente poco professionale e di pessimo livello, almeno sul progetto Mondelez (dove ho lavorato io).
In conclusione, una pessima esperienza lavorativa...
Aspetti positivi
Onestamente nessuno.
Aspetti negativi
Contratto, stipendio, gestione dipendenti e gestione delle attività da parte dell'ufficio.
Publico
Promoter (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 febbraio 2017
Trovato bene lavorando con il pubblico. Azienda molto buona e ditta molto professionale.
Aspetti positivi
Buoni Pasti.
Ambiente di lavoro giovane e flessibile
Field Specialist (Dipendente attuale) –  Veneto12 marzo 2016
La mia giornata di lavoro è molto flessibile, scelgo io dove andare e con quali tempistiche. Ho imparato a rapportarmi con i punti vendita visitati lavorando per obbiettivi personali e aziendali.
Supervisor (Ex dipendente) –  Centro Italia2 marzo 2016
Attività di formazione e supervisione. Monitoraggio e rispetto delle scadenze, delle linee operative ed il raggiungimento degli obiettivi assegnati alla rete. Impiegato dall’azienda in attività di presentazione prodotti sui principali clienti nazionali e operatori della telefonia (roadshow, eventi pre-convention, lancio nuovi prodotti). Gestione di problematiche di assistenza tecnica rilevate sul territorio nazionale, studiando ed attuando soluzioni di carattere tecnico/commerciale.
TEAM
merchandiser samsung (Dipendente attuale) –  Milano, LOM20 novembre 2014
Il mio lavoro ogni giorno è diverso, visito negozi diversi e incontro persone diverse, è un lavoro che svolgo individualmente ma nonostante questo sono quotidianamente in contatto con i miei colleghi, alcuni dei quali sono diventati ormai amici, con i quali mi confronto e chiedo o do supporto sulle svariate attività che svolgiamo sui punti vendita.
Ho imparato quanto sia fondamentale instaurare ottimi rapporti con i responsabili e gli addetti vendita dei negozi per ottenere grandi risultati per il brand per cui lavoro e diventare un punto di riferimento per loro.
La parte più difficile di questo lavoro è stare al passo con le esigenze dell'azienda per cui lavoro e soddisfare al meglio le richieste che mi vengono fatte, nel minor tempo possibile.
Mentre la parte più piacevole è il fatto di girare tanti negozi e incontrare persone diverse con cui parlare ; ma soprattutto i miei colleghi ed è per questo che ho intitolato la mia recensione "TEAM", perché insieme troviamo il modo di affrontare le difficoltà che a volte incontriamo quando dobbiamo svolgere nuove attività.
Progetto stimolante e sfidante
TRADE MARKETING SPECIALIST (Ex dipendente) –  Milano, LOM21 ottobre 2014
Da Settembre seguo presso Inventa CPM un progetto sulla divisione Petcare di P&G.
La cosa più stimolante di questo lavoro è che ogni giorni è una sfida, si lavora per obiettivi e ogni azione è pensata strategicamente al fine di raggiungerli.

Vedi le altre recensioni su Inventa CPM

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Inventa CPM. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,9