io bimbo

Recensioni su io bimbo

buono

tutto sommato una buona esperienza di lavoro

Aspetti positivi

tanti

Aspetti negativi

pochi

ambiente lavorativo tipico di un'azienda a conduzione familiare

Ottima esperienza formativa. Ho imparato tante competenze diverse (IT, esposizione dei prodotti, contatto con i clienti). Collaboratori efficienti e bell'ambiente lavorativo. L'azienda è a conduzione familiare, il capo è esigente ma propenso all'ascolto e disponibile.

Un esperienza completa nella vendita al dettaglio

In questa realtà lavorativa ho avuto modo di acquisire esperienza e dimestichezza con l'uso della cassa,ho avuto modo di intraprendere la vendita al dettaglio e il rapporto con la clientela in maniera responsabile.

Ambiente di lavoro normale

Ho imparato moltissime cose su come relazionarsi anche a mamme con bimbi piccolini ci vuole molta sensibilità e dolcezza per approcciarsi con loro.

Aspetti positivi

BUONI pasto

Aspetti negativi

nessuna pausa

flessibile

Ottima conduzione e armonia sul posto di lavoro, possibilità di poter migliorare la qualità del lavoro attraverso stage e riunioni mirate al miglioramento della professionalità e rapporto tra clientela e addetti ai settori merceologici.

Aspetti positivi

orario di lavoro

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente tranquillo sereno

Mi sono trovata bene un ambiente tranquillo sereno sicuro come in famiglia

Aspetti positivi

Buon stipendio

Ottima situazione aziendale ,ottimo impiego

nel complesso molto soddisfatto della mia esperienza lavorativa presso ditta Io Bimbo di Marghera ,ambiente pulito e curato ,personale cordiale e disponibile,datori di lavoro professionali e disponibili

Aspetti positivi

ottima situazione lavorativa nel complesso

Ottimo impiego

Contatto col pubblico in quanto propensione per I rapporti umani

Tutto bene tranne lo stipendio e la stabilità/carriera

Tutto bene tranne lo stipendio e la stabilità/carriera. Parte più piacevole: relazioni coi fornitori. Parte più difficile: azienda troppo destrutturata.

Mi sentivo a casa

Dal primo giorno di lavoro mi hanno trattata come un membro di famiglia, i miei colleghi stupendi, andavo d' accordo con tutti, e riuscivo a gestirmi le mie mansioni, anche con l'aiuto dei colleghi.

Aspetti positivi

Tanta flessibilità su qualsiasi cosa

ambiente lavorativo teso

dalla ricezione merci al reintegro e sistemazione in ogni scaffale di reparto,pulizie continue.ho assimilato una moltitudine di mansioni e responsabilità anche fuori da cio che esigeva il mio contratto.e stata comunque un'esperienza al quanto stimolate e accrescitiva per la figura che divenivi giorno dopo giorni con gestanti e neo mamme,ovvero un grande punto di riferimento,un consigliere

AMBIENTE STIMOLANTE E GRATIFICANTE

è UN LAVORO GRATIFICANTE,HO IMPARATO MOLTE TECNICHE DI VENDITA E CERCARE DI CAPIRE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. BUON RAPPORTO CON I GOLLEGHI, PARTE DIFFICILE NON C'è E LA PARTE Più PIACEVOLE E GRATIFICANTE è IL CONTATTO CON LA CLIENTELA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso io bimbo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta io bimbo con

• io bimbo