IPERAL S.P.A recensioni

Pessima azienda
Addetta alla cassa e al box informazioni (Ex dipendente) –  Civate, Lombardia30 settembre 2019
Ho lavorato per iperal con uno stage come Addetta alla cassa.
Orari asurdi, che rendevano impossibile la vita privata. Molte volte saltava anche il giorno di riposo.
Stage a neanche 400€ al mese.
Assurdo .
Non la consiglierei
Aspetti negativi
Lavoratore a tempo pieno con stipendio da tirocinante
Tirocinante reparto ortofrutta in Ipermercato (Ex dipendente) –  Sondrio, Lombardia10 settembre 2019
Nonostante il mio era un tirocinio di inserimento, quindi con un affiancamento di un tutor dopo solo 7 giorni di lavoro ho fatto il 90% delle ore solo per fare la chiusura.
Dopo 2 mesi di lavoro mi sono ritrovato ad avere appreso solamente le nozioni imparate nei primi 7 giorni.
Productive
Cashier (Ex dipendente) –  Provincia di Sondrio, Lombardia19 agosto 2019
I worked in Iperal part-time. I did different customers's courses that it's helping me alsotoday. They used to change often the manager and that's was the bad part of the job.
A simpatia
scaffalista magazziniere (Ex dipendente) –  Erba, Lombardia6 agosto 2019
Devi andare bene a tutti altrimenti ti fanno fuori.. i capi di reparto si sentono perfetti e non arrivano al fatto che una persona che inizia deve imparare.. pretendono che sappia fare tutto da subito, quando chiedi informazioni te le danno in modo superficiale per poi rimproverare...cercate altrove
Cassiera
cassiera (Ex dipendente) –  Erba, Lombardia16 luglio 2019
Pessimo ambiente, pessima gente, c'è troppa cattiveria, non mi sono trovata bene, anzi,
Ambiente lavorativo pessimo!!!
Stage lavorativo (Ex dipendente) –  Prata Camportaccio, Lombardia3 luglio 2019
Stagista retribuita 600 euro al mese!!nessuno è disponibile a insegnarti il lavoro perché sei stagista e quindi non ti formano perché non sanno se poi verrai assunta,colleghe che non hanno vita sociale e quindi si accaniscono con la gente nuova per farli sbattere fuori,loro sono perfette e sono delle sante,se dici la tua opinione sei fuori a priori!!se chiedi qualcosa sappi che lo verrà a sapere tutto il supermercato e sarai giudicata per qualsiasi cosa sia che chiedi dall'andare in bagno e magari anche se hai bisogno di un giorno particolare della settimana libero sappi che prima ci sono gli altri poi ci sei tu!lo sconsiglio Davvero anche perché non ti formano ma pretendo che fai tutto ciò che fanno gli altri!!ma se non te lo insegnano come fai???
classico supermercato
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Carate Brianza, Lombardia13 giugno 2019
classico posto di lavoro, con alti e bassi. Lo stipendi è ottimo, il minimo part-time prende sui 700€ (22 ore e mezza) e il full time circa 1200. Straordinari sempre pagati. Grandi possibilità di crescita, se sei una persona che vale
Ambiente a dir poco raccapricciante
cassiera (Ex dipendente) –  erba4 giugno 2019
Ho lavorato come stagista. Orari di lavoro troppo pesanti, non hanno voluto avvicinarmi al punto vendita più vicino. Nel complesso si lavorava male.
Aspetti positivi
la pausa pranzo
Aspetti negativi
ambiente lavorativo
Tirocinio
Tirocinio lavorativo (Ex dipendente) –  Sondrio, Lombardia14 maggio 2019
Salve, purtroppo sempre cercano impiegati come tirocini, non hanno stabilità lavorativa, non so per cui fanno contratto di lavoro stabile!
Aspetti positivi
Abbastanza bene
Aspetti negativi
Poco pausa
An expample of solidity and desire to grow
Project Architect (Ex dipendente) –  Piantedo S, Italy20 marzo 2019
I usually worked for 8 hours par day. The most beautiful part of my job was the project of the interiors and seen been realised everything. The hardest part were during the realizations because there always are some hitches. BUt thi hichies help me to improve every day.
Orribile
cassiera (Ex dipendente) –  Calolziocorte, Lombardia19 marzo 2019
La peggior esperienza lavorativa della mia vita, colleghe e ragazze al box vipere a dir poco.. Lavoro in sé stancante unica nota positiva gli orari e lo stipendio.. Per il resto uno schifo..è proprio vero che dal fuori le cose sembran sempre rose e fiori ma poi... Nascondono proprio delle belle sorprese!
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante e piacevole ma con contratto solo di prova
Addetta al reparto Ortofrutta (Ex dipendente) –  Saronno, Lombardia16 marzo 2019
Posto di lavoro molto piacevole e stimolante.
Colleghi fantastici ma responsabile della filiale maleducato, poco professionale e approfittatore. Peccato per come gestiscano i contratti lavorativi, prove di 40 giorni (possibilmente per sostituire qualche malattia o ferie) e passato questo tempo ti lasciano a casa senza nemmeno un “ciao, grazie”.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Contratti di lavoro, responsabile poco professionale
Dire che é un ambiente davvero orribile é dir poco.
Driver (Ex dipendente) –  Seregno, Lombardia1 gennaio 2019
Sconsigliato a chiunque a meno che non sia realmente disperato.
Esperienza davvero brutta, la peggiore della mia vita.
Ho lavorato x 2 anni a Seregno in Via Verdi e devo dire che oltre all'ambiente di lavoro anche responsabili, direttrice e alcune persone non si possono che definire incompetenti, disorganizzati e incapaci di gestire il lavoro e conseguenti situazioni lavorative.
Si va avanti solo a preferenze, simpatie e quant'altro.
Bisogna sempre star zitti e fare ciò che viene detto dai "superiori" se no si viene presi di mira continuamente.
Ci sono stati anche diversi episodi di mobbing e non solo in questo Iperal.
All'interno di questo punto vendita vigono regole non prefissate dall'azienda Iperal, ma inventate da chi si definisce "responsabile".
I "responsabili" sono coloro che cazzeggiano e danno solo ordini, ti obbligano a fare ciò che NON ti spetta fare da contratto e se non lo fai aspettati ricatti e dispetti a più non posso.
Potrei star qui all'infinito ma penso che in queste poche righe si possa capire il "bellissimo e sereno" ambiente di lavoro dove va avanti solo chi fa finta di fare il loro gioco.
Ognuno pensa a se stesso, ignorano qualsiasi problema tu abbia e ti fanno sentire in colpa se per caso dovessi metterti in malattia. Ti mettono le ferie che vogliono loro senza nemmeno chiederti se possano andar bene. Talvolta si riposa una volta ogni 12/14 giorni, si lavora tutte le festività e domeniche senza rotazione... in pratica se stai antipatica non hai speranze di farti una festa a casa.
Se ribatti giustamente su qualcosa che non va, partono
  altro... direttamente orari brutti e pesanti con conseguenti lavori peggiori. Chi sta in cassa non può parlare con i colleghi, non può andare in bagno o prendersi un caffè mentre i responsabili oltre a mangiare, ridere e parlare allegramente se ne vanno in pausa caffè senza manco timbrare.
Che dire... grazie a dio ho trovato un altro lavoro fantastico, con colleghe e responsabile a dir poco fantastiche, ambiente sereno e lavoro che gratifica e viene apprezzato totalmente, per questo non posso proprio lamentarmi, dalle stalle alle stelle come si suol dire.
Me ne sono andata immediatamente appena ho potuto, alla fine ciò che si fa, torna sempre indietro.
Se siete in tempo non accettate mai un contratto con loro, piuttosto cercate altro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto il resto.
stimolante
Esperienza cassiera (Ex dipendente) –  Carate Brianza, IT16 dicembre 2018
bellissima esperienza, flessibile e sicuro mi è piaciuto molto
ambiente stimolante in crescita
macellaio banconista (Ex dipendente) –  Piantedo, Lombardia4 dicembre 2018
Ho avuto un'esperienza positiva in questa azienda riguardo personale ,ambiente di lavoro,tipo di lavoro.
Mi ha permesso di acquisire specifiche capacità rispetto la professione svolta
Pessimo
Addetta Vendita (Ex dipendente) –  Saronno, Lombardia15 ottobre 2018
Ambiente pessimo non organizzato! Illudono le persone di una crescita che nn esiste
ambiente stimolante
Esperienza come cassiera (Ex dipendente) –  Morbegno, Lombardia15 aprile 2018
Esperienza importante che ha migliorato le mie capacità di collaborazione,organizzazione e rapporto con i clienti.
Ambiente di lavoro molto equilibrato con la vita quotidiana
cassiera commessa e cuoca (Ex dipendente) –  Sondrio16 dicembre 2017
Ho trovato un ottimo ambiente di lavoro sia con i colleghi che con i superiori dove comunicando era possibile risolvere qualsisi problema sia privato che professionale.
Aspetti positivi
Sconti sui pasti nella mensa aziendale
Aspetti negativi
Pause wc e orari chiusura difficili da gestire
Ambiente iperal erba nuovo positivo ambiente iperal piccolo negativo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Erba, Lombardia10 ottobre 2017
Non ho visto umanità dai titolari...grande delusione
Aspetti positivi
Aspetti negativi
La sede amministrativa
ambiente lavorativo pesante
scaffalista magazziniere (Ex dipendente) –  Seregno, Lombardia24 febbraio 2017
i miei colleghi di lavoro molto socievoli e simpatici
Aspetti negativi
nessuna pausa caffè

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso IPERAL S.P.A. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7