Iperal Supermercati S.P.A.

Recensioni su Iperal Supermercati S.P.A.

312 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 314 recensioni

Ambiente giovane e amichevole

Fin dall’inizio mi son subito trovato bene in iperal, ho imparato velocemente grazie ai miei colleghi sempre disponibili ad aiutare e non vedo l’ora di continuare.

21 novembre 2022
È un piacere leggere che già, dopo poco tempo, si è subito trovato bene nel Team #NoidiIperal. Le risorse umane per noi sono fondamentali e ci impegniamo ogni giorno per assicurarci che siano valorizzate. In Iperal ci sono diverse opportunità di carriera che offriamo a tutti i collaboratori meritevoli, sicuri che anche lei possa cogliere questa opportunità.

In questa azienda si respira aria di casa sono tutti molto gentili e collaborativi ,ho trovato persone disponibili e cordiali dalle risorse umane al direttore del punto vendita ,consiglio vivamente

Aspetti positivi

Turni ottimi lasciano il tempo alla famiglia

1 dicembre 2022
La ringraziamo per l'ottima recensione e siamo contenti che in Iperal si respiri "aria di casa"! E' proprio così che vogliamo far sentire i collaboratori tutti i giorni, la soddisfazione di ciascuno genera il successo della squadra. Benvenuta nel Team #NoidiIperal!

Ambiente poco stimolante e zero possibilità di crescita

Zero meritocrazia, in Iperal crescono solo le persone che leccano il c**o e le persone che meritano non vengono considerate Chi ha il potere(capo reparto)il più delle volte non se lo merita e non è in grado di fare il proprio lavoro Azienda che tratta i dipendenti come numeri e le possibilità di essere tenuti sono poche

21 novembre 2022
Ricercare ed inserire una nuova risorsa è un costo ed un impegno per Iperal. Per questo motivo facciamo tutto quanto possibile affinché i nostri collaboratori siano seguiti e valorizzati all’interno del nostro Team. Ci dispiace che la sua esperienza non rispecchi ciò che l'azienda vuole trasmettere, qualora volesse approfondire l’accaduto, ci invii una mail perché siamo pronti ad ascoltarla.

Dove il lavoro diventa famiglia!

Con oggi ho raggiunto un grande traguardo pur essendo in azienda solo un anno. In 34 anni è la prima azienda che conosco a far evolvere i dipendenti in base a una sana meritocrazia. Sento di far parte di una squadra ricca e stimolante dentro la quale desidero crescere. Le ferie sono piacevoli ma sentire nostalgia dei colleghi e clienti mi fa capire quanto sto bene con loro e di aver trovato la mia dimensione nel mondo del lavoro.

22 novembre 2022
È un piacere leggere che vede il lavoro in Iperal come "grande famiglia". Le sue parole d’apprezzamento per l’ambiente di lavoro meritocratico, per i nuovi stimoli ed opportunità, ci riempiono di soddisfazione. Le risorse umane per noi sono fondamentali e ci impegniamo ogni giorno per assicurarci che siano valorizzate. Siamo orgogliosi che sia parte del nostro Team #NoidiIperal!

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita

Lavoro in iperal da 3 anni, ho avuto la possibilità di imparare diverse dinamiche lavorative, avendo in questo modo una crescita lavorativa, ma soprattutto personale.Ambiente familiare, colleghi sempre pronti ad aiutarti.Lavorazione su turni quindi gestibile con la vita privata, l'unica pecca le domeniche per il 90% sono sempre lavorative e, nel part time capitano turni di sole 3 ore.Spero di continuare a ricevere soddisfazioni da questa azienda e ringrazio di aver creduto in me in questi 3 anni, dandomi la possibilità di cimentarmi in diverse tipologie di lavoro.

Aspetti positivi

Turni gestibili con la vita privata

Aspetti negativi

Stressante

21 novembre 2022
Grazie per la recensione positiva e per il contributo che ha dato al Team Iperal in questi 3 anni. Apprezziamo molto la sua testimonianza sull’ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Il fatto che siamo aperti 7 giorni su 7 comporta il lavoro anche nei weekend, incluse le domeniche, ma grazie alle turnazioni cerchiamo di garantire a tutti i collaboratori il miglior equilibrio possibile tra gli orari lavorativi ed il tempo libero.

Ambiente di lavoro sereno e familiare

Nel nuova apertura ho trovato un ambiente dinamico e sereno, il direttore è sempre pronto ad ascoltare.

7 novembre 2022
È un piacere leggere che si trova molto bene nel Team Iperal, grazie per il contribuito che porta quotidianamente nella nostra azienda. Iperal è una realtà in continua espansione e Covo è uno degli ultimi punti vendita Iperal aperti nella zona della bergamasca, siamo contenti che si trovi bene nella nostra grande squadra!

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Se, come me, hai voglia di crescere e dare il massimo questo è il posto di lavoro ideale.

7 novembre 2022
Grazie per la recensione positiva e per la descrizione dell’ambiente di lavoro in Iperal, che anche grazie ai piani di formazione, offre tante possibilità di crescita professionale.

Ambiente lavorativo stimolante, forte collaborazione e impegno da tutti i collaboratori. Team ben organizato

Supermercato innovativo, all avanguardia, al passo con i tempi.Team solido e collaborativo, ambiente di lavoro propenso allo stimolo.

3 novembre 2022
La ringraziamo per l'ottima recensione ricevuta che evidenzia un grande entusiasmo nell'appartenenza alla squadra #NoidiIperal! Iperal si impegna nella formazione dei nuovi collaboratori ed è orientata al successo della squadra favorendo la collaborazione tra i singoli.

Ambiente di lavoro deludente

No comment, si commentano da soli visto che se ne vanno in molti

Aspetti positivi

Stipendio regolare

31 ottobre 2022
Ci dispiace che la Sua esperienza non sia stata positiva, Iperal cerca sempre di instaurare all'interno dei reparti un ambiente sereno e collaborativo. Essendo una recensione generica è difficile entrare nel dettaglio, qualora volesse approfondire ci scriva via mail maggiori dettagli della sua esperienza.

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Azienda veramente competitiva,e stimolante. La consiglio veramente a tutti.

Aspetti positivi

Orari lavorativi, e particolare attenzione ai collaboratori

10 novembre 2022
Leggiamo con piacere la recensione positiva riguardo il lavoro “dinamico e stimolante”. Iperal si impegna costantemente a creare un ambiente sereno e favorevole allo sviluppo di rapporti lavorativi e interpersonali. Ogni nuova risorsa inserita è al centro di un percorso di formazione ad hoc in prospettiva di una crescita interna professionale. Grazie per il suo contributo nella squadra Iperal!

Deludente

Dopo 21 anni di lavoro ( lavorare sodo) nessuna soddisfazione. Sei un numero e basta. Non esiste umanità. Pessimo luogo di lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto negativo, per non dire pessimo.

26 ottobre 2022
Siamo spiacenti di leggere questo suo disagio, anche se la recensione generica non ci permette di commentare nello specifico la sua esperienza. Iperal promuove e contribuisce a creare un ambiente lavorativo, sereno, sicuro e stimolante perché le risorse umane per l'azienda sono la priorità. Rimaniamo aperti ad ascoltare la sua esperienza qualora volesse scriverci via mail.

Ambiente lavorativo giovanile e dinamico

Ambiente lavorativo dinamico, giovanile e flessibile. I part time sono suddivisi bene, lavoro su turni (spesso dati con poco preavviso), possibilità di far carriera nel corso degli anni. Prima assunzione sotto apprendistato, tanta tutela per il dipendente. Lavoro in aumento nelle festività, stressante a volte.

Aspetti positivi

Pause caffè, omaggi dipendenti

Aspetti negativi

Lavoro nelle festività

26 ottobre 2022
Grazie per la recensione positiva e per il contributo che ha dato al Team Iperal. Come lei testimonia l’ambiente di lavoro è dinamico e giovanile ed offriamo formazione, affiancamento e diverse opportunità di crescita professionale.

Ambiente lavorativo cordiale, comprensivo e giovane

Sono stata assunta presso calolziocorte, e mi trovo benissimo, dalle colleghe alle responsabili ed all’ambiente in sè.Ti vengono molto incontro soprattutto se hai visite e sei mamma. Orari davvero comodi.Grazie!

20 ottobre 2022
Grazie per l'ottima recensione e per la testimonianza che potrebbe essere utile a tante persone intenzionate a candidarsi per la nostra realtà. Iperal valorizza le esigenze dei collaboratori e quando possibile cerca sempre di metterle al primo posto: la flessibilità è possibile proprio grazie agli orari su turnazione tipici dell'ambiente Iperal e dei supermercati. Benvenuta nella squadra #NoidiIperal!

Ambiente lavorativo complessivamente buono

Mi sono trovata molto bene con le mie colleghe, i clienti , unica pecca l' orario di lavoro ultimamente mal organizzato

Aspetti positivi

Part time

Aspetti negativi

Orario spezzato

17 ottobre 2022
Siamo contenti che la sua esperienza sia stata complessivamente positiva, per noi è molto importante il pensiero di ciascun collaboratore. Ci dispiace se non si è trovata bene per quanto riguarda l'aspetto organizzativo, stiamo adottando nuove regole per la pianificazione oraria con il fine di migliorare anche questo aspetto nella vita del collaboratore.

Cordiali e disponibili

Lavoro da poco più di un mese e mi sono trovata sin da subito a mio agio, responsabili e colleghi sempre disponibili e molto cordiali

17 ottobre 2022
Grazie mille per la tua recensione, molto importante per chi sta per iniziare il percorso in Iperal o vorrebbe candidarsi ad una delle posizioni aperte sul nostro sito. Buona fortuna per il percorso appena intrapreso nel Team #NoidiIperal!

Ambiente lavorativo stimolante, possibilità di crescita, Formazione completa.

Ambiente sereno, ottime possibilità per poter imparare e crescere lavorativamente. Azienda solida che permette di fare carriera e che ci tiene ai propri dipendenti.

10 ottobre 2022
Grazie per l'ottima recensione e per il contributo che apporta ogni giorno alla squadra #NoidiIperal! Le sue parole d’apprezzamento per l’ambiente di lavoro sereno, per i nuovi stimoli ed opportunità, ci riempiono di soddisfazione. Il percorso formativo dei collaboratori è un punto fondamentale per la nostra azienda che predispone un ambiente favorevole alla crescita interna.

Ottimo ambiente

Ambiente ottimale e dinamico, abbastanza stimolante

4 ottobre 2022
Grazie per la recensione positiva, Iperal stimola i collaboratori ad una crescita interna in un ambiente lavorativo dinamico e stimolante puntando sulla collaborazione in Team! Grazie per il contributo apportato ogni giorno nella squadra #NoidiIperal!

Lavoro da poco in azienda, l'ambiente è stimolante e spero di poter crescere professionalmente. Purtroppo assumendo così tanti ragazzi giovani con contratti di apprendistato molti si licenziano, dovrebbero far crescere a livello contrattuale chi ha veramente voglia di lavorare e si da da fare. Ambiente ottimo , flessibile anche per chi ha dei figli.

Aspetti positivi

Ambiente positivo

Aspetti negativi

Contratto di lavoro

4 ottobre 2022
Congratulazioni e benvenuta nella squadra di #Iperal! Grazie per la recensione, Iperal conta su una squadra di giovani e vengono ottimizzati percorsi ad hoc di crescita a partire dallo stage fino ad arrivare ai contratti a tempo indeterminato. Crediamo fermamente nelle crescite interne aziendali e determinazione, impegno e lavoro di squadra sono elementi fondamentali.

Buono ambiente di lavoro

Sono molto soddisfatto con ambienti di lavoro e pure con la politica interna della azienda.

4 ottobre 2022
Grazie per l'ottima recensione e per essere parte integrante dell'azienda condividendone i valori! Per noi è molto importante, Le auguriamo un buon percorso nella squadra #NoidiIperal!

Lavoro e ambiente gratificante

Ho appena superato il periodo di prova! Sono molto soddisfatta e felice d'essere stata confermata.Ho ricevuto tanta disponibilità e cortesia da parte di tutti i colleghi, che mi hanno accompagnata in questo periodo di prova. Mi hanno spiegato nel dettaglio ogni cosa, e continuano a farlo, rispondendo ad ogni mia domanda. Ambiente lavorativo molto sereno e cordiale.Equilibrio vita lavorativa e personale molto soddisfacente. Affidabilità e serietà dell'azienda.Grazie mille di avermi dato questa opportunità.

Aspetti positivi

Turni - retribuzione - colleghi

20 settembre 2022
Congratulazioni per l'ottimo traguardo raggiunto, dedizione e costanza nella squadra #Iperal premiano! La sua testimonianza evidenzia come l'azienda investe nella formazione dei nuovi collaboratori, in un ambiente lavorativo gratificante che permette un'importante crescita professionale. Siamo contenti che abbia saputo cogliere tale opportunità!

Ambiente stimolante che ti da opportunità di crescita

Iperal è un’azienda consolidata e sempre più in espansione.Da molte opportunità ai giovani con possibilità di venire confermati a tempo indeterminato. Ambiente molto stimolante, anche per una prima esperienza lavorativa.

19 settembre 2022
Leggiamo con piacere la recensione positiva riguardo il lavoro “stimolante”. In Iperal, le prospettive d’inserimento sono sempre a lungo termine con svariate opportunità rivolte sia ai giovani che ai profili più esperti. Iperal si impegna costantemente a creare un ambiente favorevole alla crescita professionale e siamo contenti che collaboratori come Lei abbiano colto tale occasione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Iperal Supermercati S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Iperal Supermercati S.P.A. con

• Iperal Supermercati S.P.A.