Iperal Supermercati S.P.A.

Iperal Supermercati S.P.A. recensioni

Leggendo le recensioni trovo ovviamente pareri molto contrastanti; persone che sono in azienda da molti anni che elogiano il modus operandi in maniera positiva( ed io sono uno di quelli) e persone che anno vissuto poco l'azienda che esprimono sentimenti molto contrariati.
mettere in una recensione tutte le emozioni positive che ho vissuto in questi 20 anni ovviamente sarebbe molto complesso e risulterebbe poco efficace, ma una cosa su tutte la voglio dire:

In azienda se dimostri senso di attaccamento ed hai voglia di metterti in discussione sicuramente puoi trovare grande soddisfazione certo e' che serve tanto impegno e tempo prima che tu possa raccogliere dei frutti, ma questo non riguarda solo Iperal.

Io sono convinto che se una persona vuole arrivare ad ottenere dei risultati e vuole poter creare le basi per poter progredire anche nella vita privata , Iperal e' un'azienda su cui puntare.
Lavoro in iperal da più di vent’anni, ho rivestito diversi ruoli in più reparti e sono sempre stata seguita adeguatamente nel mio percorso.
Ho sempre trovato un ottima squadra, è un ambiente lavorativo molto positivo che aiuta a crescere e che ti aiuta a crescere.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
In Iperal da sempre, mi sono trovata bene da subito con i miei superiori e i miei colleghi.
Lavoro flessibile, formazione e possibilità di crescere.

Ambiente positivo
Azienda equilibrata, con ambiente lavorativo alla mano e a tratti informale anche nei rapporti con i superiori.
Viene giustamente richiesto impegno e serietà nell'approcciarsi alla propria mansione.
Aspetti positivi
Serietà
Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Sono stata affiancata da un collega esperto fin dal mio primo giorno di lavoro e mi è stata fatta formazione d'aula e on the job.
All'interno del mio punto vendita mi è stata data la possibilità di cambiare mansione e mettermi in gioco per crescere.

Consigliata a chi ha voglia di darsi da fare
Aspetti positivi
Gruppo di lavoro
Lavoro per Iperal da quasi otto anni dopo un'esperienza in un'azienda analoga del settore. Ho avuto l'opportunità di crescere fino al ruolo che attualmente occupo seguendo un percorso di formazione d'aula e on the job.
Consiglio a tutti Iperal per il clima di lavoro e l'ambiente "familiare", a chi ha passione e competenza la consiglio per la possibilità di crescita.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita verticale
Lavoro in Iperal da ormai 15 anni e in questi anni devo dire che quando ho chiesto qualche cosa mi è sempre stata dato.
Negli anni ho ricoperto diversi ruoli in vari reparti e devo dire che grazie ai colleghi e ai responsabili mi sono sempre trovato a mio agio e non mi sono mai sentito inadeguato in quelli che stavo facendo.
Aspetti positivi
Azienda solida e ben organizzata
Aspetti negativi
...
Azienda seria giovane e dinamica. Ambiente stimolante con notevoli valorizzazioni personali e possibilità di crescita.superiori disponibili e cortesi,colleghi quasi sempre pronti a collaborare.
Aspetti positivi
Ambiente formazione rapporti tra colleghi
Aspetti negativi
Stipendio giusto ma non troppo alto...
Lavoro in Iperal da 3 anni e sono orgogliosa di farne parte.
E' un'azienda che dà risalto ai giovani e li fa crescere professionalmente.

Essendosi creata una bella squadra, ci si aiuta nei vari reparti e ogni addetto può fare la differenza.

Ogni giorno l'attenzione e la soddisfazione del cliente è alla base del nostro lavoro e la cosa più gratificante è quando il turno finisce e capisci di essere stata d'aiuto.

E' un'azienda molto seria e vengono svolti dei corsi di formazione sia in aula che in apposite piattaforme e-learning.
Dopo più di 20 anni al lavoro nella GDO , è un piacere lavorare per una azienda dove i principi di rispetto della persona, meritocrazia e buon senso non sono parole, ma concetti condivisi e rispettati. Inoltre se vuoi “ crescere professionalmente “ in Iperal lo farai .
E questo è dimostrato! Vai in uno qualunque dei negozi Iperal e parla con i capo reparto!
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Serve costanza ed impegno
Lavoro in iperal da 3 anni; ottimo ambiente di lavoro, squadre composte da persone giovani e motivate!! Ottimo clima di lavoro!!
Ambiente lavorativo dinamico e coinvolgente, le possibilità di crescita professionale sono elevate se si dimostra passione e competenza nel lavoro svolto come addetti vendite.
Sono in Iperal da circa 5 anni e ne sono fiera! È un'azienda seria, organizzata e in forte crescita.
Sono stata assunta come apprendista e ad oggi mi ritrovo a gestire una squadra.

Lavoro dinamico, motivante e ricco di soddisfazioni.

Consigliatissimo!!!!
Aspetti positivi
Continue opportunità di crescita
Aspetti negativi
Azienda in sviluppo continuo, con opportunità di crescita sia di ruolo che a livello di conoscenza lavorativa.
Aspetti positivi
Gruppo di lavoro
Ambiente molto giovane e stimolante. Possibilità di crescita interna per tutti.
Ormai da quasi 20 anni lavoro in Iperal e posso dichiarami soddisfatto, non farei a cambio con altro lavoro o azienda
Azienda solida e in costante crescita

La consiglio
Lavoro in Ipermercato da diversi anni e sono molto orgoglioso di farne parte. È un’azienda sicura, presente in maniera significativa sul territorio locale e non solo, che da lungo tempo garantisce un'occupazione a molte persone, soprattutto giovani. Durante il mio percorso lavorativo ho sempre avuto l'opportunità di crescere professionalmente, attraverso la partecipazione a corsi di aggiornamento e a riunioni interne aziendali che hanno contribuito certamente ad accrescere il mio slancio ed il mio interessamento al lavoro. Anche dal punto di vista umano ho sempre potuto contare su un team di persone serie, disponibili e affidabili. L'aspetto economico è sempre stato puntuale e congruo all'attività da me svolta anche in periodi come quello attuale che vede le aziende del nostro Paese in difficoltà, costrette a licenziare o ad utilizzare le misure previste dagli ammortizzatori sociali, soprattutto a seguito dell'emergenza sanitaria "Covid 19". Anche l'attenzione e la soddisfazione del cliente finale sono da sempre l'obiettivo prioritario della Società che cerca di garantire ai consumatori una vastissima gamma di prodotti, selezionati secondo alti parametri qualitativi, a prezzi concorrenziali e proposti da campagne promozionali di varia natura.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro stimolante ed appagante, Team di lavoro collaborativo e con esperienza, Sicurezza economica.
Lavoro in iperal da pochi mesi ma spero di rimanerci a lungo. Ho un contratto di apprendistato e lavoro al servizio drive spesa on line. È un lavoro dinamico e stimolante e sono sempre a contatto con colleghi e colleghe di tutte le età
Aspetti positivi
Dinamicità del lavoro
Lavoro da un anno nel reparto macelleria. Sono entrato con tanta buona volontà ma senza competenze specifiche e ora posso dire di aver imparato un mestiere qualificante. È una bella azienda che dà spazio ai giovani
Aspetti positivi
Formazione e crescita
Ho lavorato in iperal per due anni prima di fare altre scelte professionali. Nella mia esperienza biennale ho lavorato nel reparto grocery imparando diverse mansioni (carico/scarico merci, gestione rifornimento scaffali ) utili anche in tante altre aziende del settore commercio e gdo. Ambiente di lavoro molto più giovanile di quanto mi sarei aspettato da fuori
Aspetti positivi
Dinamicità del lavoro, età media bassa
dopo 27 anni in una multinazionale della gdo ho avuto la fortuna di trovare Iperal sulla mia strada! Ho trovato un'azienda seria e professionale ma allo stesso tempo molto attenta ai collaboratori e alle loro esigenze lavorative e private!
Aspetti positivi
Professionalità ed umanità
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Iperal Supermercati S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,2
3,4