Iperal Supermercati S.P.A.

Iperal Supermercati S.P.A. recensioni

Parecchio impegnativo nei weekend se hai famiglia è difficile combinare qualcosa il sabato e la domenica perché si lavora entrambi i gg
Aspetti positivi
Azienda solida
Aspetti negativi
Alcuni direttori
Iperal è un'azienda che ti tratta come numero e non come una persona, orari settimanali che ti impediscono di avere una vita privata, vogliono che tu sia sempre disponibile e che l'azienda debba essere la tua vita. Assumono principalmente ragazzini per sfruttarli e lasciarli quando poi non servono più. Non è per niente stimolante, non ti incentivano a restare, anzi il contrario. Se mai si sta qualche giorno in malattia te la fanno pagare.
Aspetti positivi
Busta paga
Aspetti negativi
Stressante
Evitate questa azienda. Scorrettezza totale.Se sei un minimo propositivo e carismatico vieni licenziato al volo.Ti promettono tanto, ma nella realtà non ti fanno formazione, non ti spiegano niente. Ti catapultano dentro il reparto e devi imparare mentre agisci, con il caporeparto che ti insulta e minaccia di lasciare a casa a ogni errore. Non sono ammesse pause, ne per bere ne per andare in bagno.I turni spesso sono di seguito, con due giorni di riposo di seguito e poi 12-13 giorni di fila senza mai fermarsi e spesso si deve fare chiusura e il giorno dopo apertura. Dormendo solo 4-5 ore.Ma se impari e diventi bravo è anche peggio, perché se diventi troppo bravo il caporeparto si prende paura di vedersi rubare il posto e ti lascia a casa con una qualunque scusa (nella mia esperienza ti mettono tante chiusure e aperture attaccate, facendoti dormire 3-4 ore a notte, per farti crollare e spingerti a sbagliare, al primo sbaglio sei fuori).E non sperate in colleghi che vi difendono, hanno tutti troppa paura di fare la stessa fine e i direttori non controllano nemmeno.
Aspetti positivi
Stipendio, Divisa in dotazione, Puntuali nei pagamenti
Aspetti negativi
Nessuna formazione, Nessuna pausa, No bagno, Minacce, Gelosia dei superiori, Turni massacranti, Zero vita privata
Direttore peggio non potevo trovare pena mi sono amalata me ha lasciato a casa dopo che ho superato malatia . Senza scrupoli.
Aspetti positivi
Non ci sono
Aspetti negativi
Dal punteggio si capisce tutto, spero veramente prima o poi cambino le cose. Abbastanza stressante e triste ľambiente lavorativo.
Aspetti positivi
È un lavoro e si guadagna
Aspetti negativi
Assicurazione, benefits
Ho lavorato in iperal per 1 anno come apprendista,sono andato via per scelta personale in quanto i turni non sono ben organizzati ti avvisano all ultimo e in pratica diventa molto difficile gestirli. L organizzazione e lo stipendio sono buoni ma spesso venivo lasciato da solo in reparto. Il lavoro è pesante e stressante. Direi logorante nel tempo,la velocità richiesta è difficile da sostenere e questo porta ad alti livelli di stress. Se non sei abbastanza veloce non vai bene,anche se ci metti tutta la buona volontà
Aspetti positivi
Possibilità di imparare
Aspetti negativi
Organizzazione dei turni
Azienda in cui regna il turnover, la mancata valorizzazione dei professionisti e l'approssimazione. Infornano apprendisti e stagisti alla bell e meglio senza un inserimenro adeguato, si sopravvive non grazie alla bravura ma grazie alla rinuncia alla vita privata e a giochini vari in azienda, come parentele, amicizie e lecchinaggio
Sono stato circa 2 mesi nel punto vendita di Seregno (Via Verdi) ed è stata forse l’esperienza lavorativa più brutta della mia vita. Colleghi maleducati, poco collaborativi e che tendono a dare ordini quando non sono nella posizione di farlo. Capo reparto arrogante, maleducato e che mi ha rimproverato più di una volta davanti ai clienti usando parole brutte. Ti fanno fare cose non previste da contratto e se non le fai o le fai male ti prendono di mira. Scrivo questa recensione con il solo scopo di aiutare altre persone a non scegliere di andare a lavorare per questa azienda, a meno che non si è disperati.
Aspetti negativi
Lavoro in iperal da più di vent’anni, ho rivestito diversi ruoli in più reparti e sono sempre stata seguita adeguatamente nel mio percorso. Ho sempre trovato un ottima squadra, è un ambiente lavorativo molto positivo che aiuta a crescere e che ti aiuta a crescere.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
In Iperal da sempre, mi sono trovata bene da subito con i miei superiori e i miei colleghi. Lavoro flessibile, formazione e possibilità di crescere. Ambiente positivo
Azienda equilibrata, con ambiente lavorativo alla mano e a tratti informale anche nei rapporti con i superiori. Viene giustamente richiesto impegno e serietà nell'approcciarsi alla propria mansione.
Aspetti positivi
Serietà
Lavoro per Iperal da quasi otto anni dopo un'esperienza in un'azienda analoga del settore. Ho avuto l'opportunità di crescere fino al ruolo che attualmente occupo seguendo un percorso di formazione d'aula e on the job. Consiglio a tutti Iperal per il clima di lavoro e l'ambiente "familiare", a chi ha passione e competenza la consiglio per la possibilità di crescita.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita verticale
Lavoro in Iperal da ormai 15 anni e in questi anni devo dire che quando ho chiesto qualche cosa mi è sempre stata dato. Negli anni ho ricoperto diversi ruoli in vari reparti e devo dire che grazie ai colleghi e ai responsabili mi sono sempre trovato a mio agio e non mi sono mai sentito inadeguato in quelli che stavo facendo.
Aspetti positivi
Azienda solida e ben organizzata
Aspetti negativi
...
Azienda seria giovane e dinamica. Ambiente stimolante con notevoli valorizzazioni personali e possibilità di crescita.superiori disponibili e cortesi,colleghi quasi sempre pronti a collaborare.
Aspetti positivi
Ambiente formazione rapporti tra colleghi
Aspetti negativi
Stipendio giusto ma non troppo alto...
Lavoro in Iperal da 3 anni e sono orgogliosa di farne parte. E' un'azienda che dà risalto ai giovani e li fa crescere professionalmente. Essendosi creata una bella squadra, ci si aiuta nei vari reparti e ogni addetto può fare la differenza. Ogni giorno l'attenzione e la soddisfazione del cliente è alla base del nostro lavoro e la cosa più gratificante è quando il turno finisce e capisci di essere stata d'aiuto. E' un'azienda molto seria e vengono svolti dei corsi di formazione sia in aula che in apposite piattaforme e-learning.
Dopo più di 20 anni al lavoro nella GDO , è un piacere lavorare per una azienda dove i principi di rispetto della persona, meritocrazia e buon senso non sono parole, ma concetti condivisi e rispettati. Inoltre se vuoi “ crescere professionalmente “ in Iperal lo farai . E questo è dimostrato! Vai in uno qualunque dei negozi Iperal e parla con i capo reparto!
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Serve costanza ed impegno
Lavoro in iperal da 3 anni; ottimo ambiente di lavoro, squadre composte da persone giovani e motivate!! Ottimo clima di lavoro!!
Ambiente lavorativo dinamico e coinvolgente, le possibilità di crescita professionale sono elevate se si dimostra passione e competenza nel lavoro svolto come addetti vendite.
Sono in Iperal da circa 5 anni e ne sono fiera! È un'azienda seria, organizzata e in forte crescita. Sono stata assunta come apprendista e ad oggi mi ritrovo a gestire una squadra. Lavoro dinamico, motivante e ricco di soddisfazioni. Consigliatissimo!!!!
Aspetti positivi
Continue opportunità di crescita
Aspetti negativi
Azienda in sviluppo continuo, con opportunità di crescita sia di ruolo che a livello di conoscenza lavorativa.
Aspetti positivi
Gruppo di lavoro
Ambiente molto giovane e stimolante. Possibilità di crescita interna per tutti.