Iperal Supermercati S.P.A.

Iperal Supermercati S.P.A.: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Apprendista

Apprendista10 recensioni

3,6Retribuzione/Benefit

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 260 recensioni

Ambiente sereno, molto stimolante, professionale ed esigente.

Azienda in continua crescita con sempre più punti vendita in tutta la Lombardia. Personale disponibile, giovane, molto qualificato, premuroso nella formazione di nuovi dipendenti ed esigente sul lavoro. Continua possibilità di crescita professionale.

Aspetti positivi

Piccoli “bonus” nelle ricorrenze (Natale, compleanni, anniversario azienda)

Aspetti negativi

No buoni pasto, no sconto sulla spesa.

25 febbraio 2022
Grazie per la recensione positiva e per la descrizione dell’ambiente di lavoro in Iperal, che anche grazie ai piani di formazione, offre tante possibilità di crescita professionale.

Apprendistato inesistente, ambiente pessimo.

Ho 19 anni, sono studente universitario e Iperal è stata la prima esperienza lavorativa. Responsabile maleducato ed arrivista che spacciava una falsa maturità classica (cui ovviamente non ho mai creduto avendo conseguito per davvero questo titolo). Formazione professionale mai svolta in 40 giorni, esigono velocità senza mostrarti minimamente come lavorare. Inoltre ambiente davvero di basso profilo dove bestemmie e imprecazioni sono all'ordine del giorno (anche da parte di responsabili). Non fatevi ingannare dalle promesse al momento della firma del contratto.

25 febbraio 2022
Ci dispiace leggere questa sua recensione. In Iperal la formazione e l’affiancamento sono una priorità, al pari di un ambiente di lavoro sereno e collaborativo. Qualora volesse raccontarci la sua esperienza, ci invii una mail perché siamo pronti ad ascoltarla.

Mah

Gestione risorse umane imbarazzante: un continuo viavai di dimissioni, mancati rinnovi, spostamenti di reparto a caso, inserimenti di nuove risorse allo sbaraglio che creano uno stress enorme su poche persone competenti, circondate da appunto gente non formata o non adatta: tutto cio genera dei costi economici ed umani che l'azienda non sembra calcolare, e favorisce non chi lavora, ma chi si svende o vende doti che non ha. Il contratto non corrisponde al livello di mansioni richiesto.

Aspetti positivi

Stipendio regolare. Se fortunati alcuni colleghi

25 febbraio 2022
Ci dispiace leggere questa sua recensione. In Iperal le risorse umane sono una priorità, al pari dell’organizzazione e diamo massima attenzione alla meritocrazia e all’impegno. Qualora volesse raccontarci la sua esperienza, ci invii una mail perché siamo pronti ad ascoltarla.

Altre recensioni per: Apprendista

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Iperal Supermercati S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Iperal Supermercati S.P.A. con