Iperal Supermercati S.P.A.

Iperal Supermercati S.P.A.: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Driver

Driver2 recensioni

3,6Retribuzione/Benefit

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 260 recensioni

Dire che é un ambiente davvero orribile é dir poco.

Sconsigliato a chiunque a meno che non sia realmente disperato. Esperienza davvero brutta, la peggiore della mia vita. Ho lavorato x 2 anni a Seregno in Via Verdi e devo dire che oltre all'ambiente di lavoro anche responsabili, direttrice e alcune persone non si possono che definire incompetenti, disorganizzati e incapaci di gestire il lavoro e conseguenti situazioni lavorative. Si va avanti solo a preferenze, simpatie e quant'altro. Bisogna sempre star zitti e fare ciò che viene detto dai "superiori" se no si viene presi di mira continuamente. Ci sono stati anche diversi episodi di mobbing e non solo in questo Iperal. All'interno di questo punto vendita vigono regole non prefissate dall'azienda Iperal, ma inventate da chi si definisce "responsabile". I "responsabili" sono coloro che cazzeggiano e danno solo ordini, ti obbligano a fare ciò che NON ti spetta fare da contratto e se non lo fai aspettati ricatti e dispetti a più non posso. Potrei star qui all'infinito ma penso che in queste poche righe si possa capire il "bellissimo e sereno" ambiente di lavoro dove va avanti solo chi fa finta di fare il loro gioco. Ognuno pensa a se stesso, ignorano qualsiasi problema tu abbia e ti fanno sentire in colpa se per caso dovessi metterti in malattia. Ti mettono le ferie che vogliono loro senza nemmeno chiederti se possano andar bene. Talvolta si riposa una volta ogni 12/14 giorni, si lavora tutte le festività e domeniche senza rotazione... in pratica se stai antipatica non hai speranze di farti una festa a casa. Se ribatti giustamente su qualcosa che non va, partono -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto il resto.

Risposta ufficiale di Iperal Supermercati S.P.A.

25 marzo 2022
Ci dispiace leggere questa sua recensione che testimonia un'esperienza negativa. In Iperal la formazione e l’affiancamento sono una priorità, al pari di un ambiente di lavoro sereno, collaborativo e stimolante. Se vuole approfondire la sua esperienza, scriva una mail all’ufficio personale che siamo pronti ad ascoltarla.

Altre recensioni per: Driver

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Iperal Supermercati S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Iperal Supermercati S.P.A. con

Iperal Supermercati S.P.A. - Recensioni per località