Iperal Supermercati S.P.A.

Iperal Supermercati S.P.A.: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Salumiere

Salumiere6 recensioni

3,6Retribuzione/Benefit

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 260 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante con possibilità di crescita

A Dicembre 2017 entrai a far parte della "famiglia" Iperal con un contratto di apprendistato da 26 ore, inizialmente cominciai la mia esperienza nel punto vendita di Besana Brianza in attesa dell'apertura dello store di Como monto olimpino. Ad oggi mi ritengo soddisfatto della mia scelta e soprattutto dell'azienda, la quale, tramite i responsabili dei reparti ed il direttore dello store, premia le persone volenterose e pronte ad impegnarsi e ad imparare proponendo anche migliorie contrattuali a riconoscenza della dedizione messa nel lavoro. Ritengo altresì molto valido il loro metodo di formazione del personale, con attenzione e professionalità riescono a formare i ragazzi insegnando da zero un mestiere.

Aspetti positivi

Orari su turni, stipendio adeguato, formazione completa per i neo assunti

24 marzo 2022
Grazie per i 5 anni di lavoro in Iperal e per la bella recensione, che crediamo possa essere molto utile a chi sta valutando di rispondere ai nostri annunci di ricerca. In Iperal, come lei testimonia, offriamo formazione, affiancamento e opportunità di crescita in un ambiente di lavoro dinamico, meritocratico, positivo.

Ottima formazione

Ambiente sano,buona formazione,rispetto del lavoratore,ottima collaborazione tra colleghi.

24 marzo 2022
Grazie per essere parte del Team Iperal e per questa bella recensione che sarà sicuramente utile a chi sta valutando di rispondere ad una nostra offerta di lavoro.

Anbiente lavorativo.. non commento

Pessimo.. mi sono trovata malissimo.. la cattiveria era tutta concentrata in una persona che purtroppo è capitata a me.. Ma almeno ho imparato cosa evitare nella mia vita

Aspetti positivi

Buona paga

14 ottobre 2021
Buongiorno, ci dispiace per quanto scrive. Per Iperal il capitale umano è fondamentale. Ci teniamo a preservare un ambiente lavorativo sereno. Oltre 1000 persone lavorano con noi da almeno 10 anni.

Altre recensioni per: Salumiere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Iperal Supermercati S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Iperal Supermercati S.P.A. con