Iperbimbo

Recensioni su Iperbimbo

Ambiente di lavoro stressante

Inizialmente l’azienda si vende molto bene ma nel quotidiano e con il passare degli anni capisci che non ci sarà nessun tipo di meritocrazia, valorizzazione o crescita. Ambiente di lavoro molto stressante e non viene ripagato con lo stipendio, che è il minimo sindacale.

Ambiente di lavoro inesistente

Nessun tipo di formazione adeguata, ambiente stressante, competitivo e per nulla coinvolgente sia sul piano umano che professionale sia fra sottoposti che nel rapporto superiore/ subordinato. In un turno di 6 ore al PC la pausa una sola di circa 10 minuti giusto il tempo di una sigaretta, unica volta che ho chiesto di allungare per andare in bagno mi hanno anche guardato male.

Aspetti positivi

Si usciva

Aspetti negativi

Parecchi

Lavoro mai monotono e stimolante

Ottime esperienza. Veramente insegnano molto, lavorativamente e come bisogna comportarsi su un ambiente di lavoro. Consigliatissimo ma solo per chi ha davvero voglia di lavorare, visto che mi è capitato di vedere passare persone che non sanno minimamente cosa vuol dire lavorare.

Aspetti positivi

Flessibilità nelle richieste personali, stipendio puntualissimo

Esperienza orrenda

Pessimo ambiente lavorativo ( iperbimbo Genova molassana) dove vige lo stress e la prevaricazione da parte di un capo totalmente incapace a gestire il negozio e una vice che ha la presunzione di essere chiamata tale, ma nella realtà essere solo una grandissima cafona maleducata, con voglia di lavorare zero. Tutti i giorni li vedi attaccati alla macchinetta del caffè fuori dal negozio. Maleducazione e stress a go go. Sono scappata. E in più non ti fanno più avere una vita. Pretendono che stai sempre a guardare la loro chat anche quando sei a casa

Aspetti positivi

Nessuno. Non ti segue nessuno

Aspetti negativi

Maleducazione

Ambiente lavorativo caotico, non organizzato. Una stella è persino troppo.

Tante promesse e nessun risultato, questo è il riassunto complessivo di Iperbimbo. Azienda Familiare che si rappresenta come tale, ma in realtà è tutta un'altra cosa. Organizzazione pessima, rispetto per i dipendenti, nessuno. Un riciclo di contratti di Tirocinio e apprendistato solo per avere manovalanza a basso prezzo. Ambiente lavorativo stressante e poco soddisfacente, infatti nell'ultimo anno molti dipendenti hanno deciso di intraprendere un altro lavoro.

Aspetti positivi

Assicurazione Sanitaria

Aspetti negativi

Ambiente pesante e poco stimolante.

consigliato

ottima esperienza lavoro gratificante consigliato !

Aspetti positivi

ottimo ambiente

Aspetti negativi

si lavora

Ambiente lavorativo molto giovane e tranquillo

Ho lavorato veramente benissimo, ho trovato un gruppo di persone veramente disponibili e gentili, ho lavorato sempre col sorriso e serena.

Aspetti positivi

Libertà

Aspetti negativi

Niente

Ambiente Lavorativo Accogliente

Ambiente lavorativo molto accogliente, ho imparato nuovi metodi per essere autosufficiente, la parte più piacevole del lavoro era l'ambiente molto accogliente i colleghi molto disponibili e in grado di aiutare.

Pessimo su tutti i fronti!

Titolari incompetenti e cafoni, orari assurdi ... poco personale e ti ritrovi a lavorare per tre con lo stipendio di neanche uno..

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

ottima gestione dei rapporti con i propri dipendenti, ambiente amichevole, cordiale e flessibile. I responsabili del negozio sono persone eccezionali e disponibili .

ambiente lavorativo poco flessibile clima teso

la mattina dopo l'apertura controllavo i scaffali e mi assicuravo che fossero pieni.Durante la giornata continuavo il mio lavoro con la manutenzione del magazzino e il controllo continuo dei scaffali con il conseguente rifornimento.Vendita e cura del cliente. ho imparato la lettura delle bolle di scarico merci e che la gestione delle aziende deve essere data in mano a persone competenti che lascino i loro problemi fuori dal posto di lavoro e che premino le persone meritevoli e non per raccomandazioni.Una parte di colleghi sono state persone leali e bravi lavoratori mentre una parte sono state persone disoneste e scorrette non solo nei miei confronti ma anche con altri colleghi.La parte più difficile del lavoro era dialogare e far capire ai gestori dove stavano sbagliando.Mentre era piacevole arrivare a lavoro e trovare colleghi che durante la giornata di lavoro ti permettevano una collaborazione.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

ritardo nel pagamento dello stipendio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Iperbimbo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Iperbimbo con

• Iperbimbo