iperceramica

iperceramica recensioni

Ambiente giovanile e perfornante. Poca compatibilita con la vita privata, sopratutto per chi ha famiglia..
la situazione lavorativa è sicuramente molto accogliente, il rapporto con i colleghi belle e aiuta a passare le giornate in maniere tranquilla.
Poche aziende sono cone la bayker. Stipendio e sicurezza di contratto elevata.
Dopo una selezione di circa 3/4 ambigui colloqui, vengo spedito a Modena nella sede centrale per la formazione mensile della durata di 25 giorni, insieme a un gruppo di 15 candidati partecipanti, formazione che avviene circa ogni mese per diversi gruppi di persone che poi lavoreranno nei punti vendita (già da questo fattore si intuisce il grande riciclo di personale, successivamente confermato, che non fa sperare bene); il primo giorno viene fatto il test anti droga nei laboratori (qualcuno viene trovato positivo, e non suscita clamore, dato comunque il basso spessore e livello culturale generale dei partecipanti - non casuale ma abituale - , e anche questo non fa ben sperare) le lezioni in aula sono pesanti e stressanti, poichè il materiale da imparare è di quantità enorme e mal distribuito, appunto per questo motivo sarà obbligatorio proseguire lo studio nelle settimane successive per essere in grado di poter confrontarsi in negozio col cliente per essere in grado di almeno completare le vendite, cioè durante l'unico giorno libero settimanale dato che i turni sono distribuiti su 6 giorni (abbastanza demotivante). Gran parte del lavoro viene eseguito attraverso il sistema software gestionale SAP, abbastanza complicato e non sufficientemente spiegato durante il corso di formazione; da qui le difficoltà di parecchi che, all'arrivo in negozio sono limitati nello svolgere il loro compito e, forse per questo abbandonano definitivamente. Poco seguiti nella successiva fase in negozio, la formazione sul campo non dico sia inesistente ma quasi, perchè risulta difficile se non impossibile - altro...
C'e sempre da imparare nessuno e nato imparato il mio settore preferito e il setto Aeronautico
Ditta seria e corretta dove si lavora in modo molto produttivo.
Visual care della linea prodotti P&G, cura del layout, riordino forniture e prodotti,
organizzazione promozioni.
Manage and organise opening of new store - supervising staff, coordinate between area
manager, staff and outside organisations.

 Liaise with outside partners to maintain company contacts and increase business.

 Created portfolios used by directors in the meeting of potential clients to entice the sale

 Preparing Project Initiation documentation.

 Responsible for ensuring best value is obtained for the project including supplier base, use

of internal and external resources.

 Maintaining and completing Project Key Performance Indicators.

 Writing detailed and summarized project progress reports.

 Tracking activities against the detailed project plans.

 Updating project plans to include agreed changes.

 Organising and facilitating Project Steering / Operating Committees meetings.

 Proficient in use of SAP program.
lavorare ora col cajman ci permette di preparare le spedizioni con molta più facilità e precisione
Aspetti positivi
da lavoro anche in questo periodo brutto
Aspetti negativi
manca organizzazione
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso iperceramica. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,8