iperceramica

iperceramica: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.8Retribuzione/Benefit

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 12 recensioni

Lavoro pesante ma migliore di tanti altri

Ho lavorato per soli 3 mesi, ma tutto sommato mi sono trovato bene, ritmi da fabbrica ma lavorando concentrati la giornata passa velocemente

Aspetti positivi

1 buono pasto al giorno, weekend libero, formazione e alloggio a carico dell azienda per il tempo iniziale del contratto

Aspetti negativi

Carichi spesso pesanti, costo della vita in zona troppo elevata rapportata allo stipendio base

Ambiente lavorativo stimolante con un buon stipendio

Come stare in famiglia!!

Azienda brillante, giovane e con prodotti di ottimo rapporto qualità prezzo..la mia esperienza durata quasi 9 anni é stata stupenda..titolare umile e gran conoscitore del mercato di riferimento, azienda seria e fondata sui veri valori..formazione costante, ambiente positivo e giovane..per ben 9 anni LA MIA SECONDA FAMIGLIA!! GRAZIE IPERCERAMICA!!

Aspetti positivi

Incentivi al raggiungimento di obbiettivi

Aspetti negativi

All interno della bayker puoi fare di piu e di conseguenza guadagnare di piu

Poche aziende sono cone la bayker. Stipendio e sicurezza di contratto elevata.

Nulla di che

Dopo una selezione di circa 3/4 ambigui colloqui, vengo spedito a Modena nella sede centrale per la formazione mensile della durata di 25 giorni, insieme a un gruppo di 15 candidati partecipanti, formazione che avviene circa ogni mese per diversi gruppi di persone che poi lavoreranno nei punti vendita (già da questo fattore si intuisce il grande riciclo di personale, successivamente confermato, che non fa sperare bene); il primo giorno viene fatto il test anti droga nei laboratori (qualcuno viene trovato positivo, e non suscita clamore, dato comunque il basso spessore e livello culturale generale dei partecipanti - non casuale ma abituale - , e anche questo non fa ben sperare) le lezioni in aula sono pesanti e stressanti, poichè il materiale da imparare è di quantità enorme e mal distribuito, appunto per questo motivo sarà obbligatorio proseguire lo studio nelle settimane successive per essere in grado di poter confrontarsi in negozio col cliente per essere in grado di almeno completare le vendite, cioè durante l'unico giorno libero settimanale dato che i turni sono distribuiti su 6 giorni (abbastanza demotivante). Gran parte del lavoro viene eseguito attraverso il sistema software gestionale SAP, abbastanza complicato e non sufficientemente spiegato durante il corso di formazione; da qui le difficoltà di parecchi che, all'arrivo in negozio sono limitati nello svolgere il loro compito e, forse per questo abbandonano definitivamente. Poco seguiti nella successiva fase in negozio, la formazione sul campo non dico sia inesistente ma quasi, perchè risulta difficile se non impossibile -

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso iperceramica. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

3.8Retribuzione/Benefit