Ipersoap

Ipersoap recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Ipersoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Ambiente competitivo, ansie inutili per tutto, colleghe poco collaborative, ognuno guarda il suo orticello, se possono metterti i bastoni tra le ruote non si fanno problemi. Poca trasparenza nei contratti,se vieni assunta tramite agenzia interinale non sai se ti riassumono fino a un giorno prima della scadenza..pessimo
va avanti solo chi fa la spia ambiente, pessimo sistema, turni estenuanti e male organizzati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente pessimo
Ho dato una stella perché non credo si possano dare 0 stelle. Ho lavorato in IperSoap per quasi 3 anni , l’unica mia fortuna è stato trovare una collega che è diventata una vera amica ma per il resto fa tutto SCHIFO. Sei “schiavizzata”, dai ma senza ricevere nulla in cambio se non lo stipendio, per non parlare dei capo area la maggior parte sono degli incompetenti. Non aggiungo altro perché sarebbero tutti aspetti negatici
Sono felicissima di lavorare per ipersoap.. Ambiente stimolante.. Colleghe simpaticissime.. Ci sono tantissime cose da fare giorno per giorno e il tempo vola...certo ci sono i camion da scaricare ma chi inizia a lavorare per ipersoap lo sa già in partenza... Bellissimo il cambio offerte 🤗🤗🤗... Lo adoro... Chi lavora per ipersoap deve essere dinamica... Veloce... E deve saper lavorare in team...
Aspetti positivi
Colleghe ... Negozio... Contatto con il pubblico
Aspetti negativi
Sono stata assunta come tirocinante. Mi hanno spolpata fino all'osso per 3 mesi, pagandomi una miseria. Nessuna formazione, sono stata lanciata all'avventura. Assunta con la promessa di 3 mesi più altri 3 di stage e poi assunzione. Alla fine dei primi 3 mesi mi hanno dato il benservito dicendomi che non c'era bisogno di altro personale. Intanto continuano a cercare. Inaffidabili. Assolutamente
Non fidatevi di questa azienda, promesse non mantenute, sono stata usata fino a quando gli servivo e poi mandata via senza spiegazioni.
Nonostante dai l anima sei considerata un numero
Ti ricattano ,ti annientano e alla fine capisci che se vuoi vivere devi scegliere altro

Capo area esaltati,ti umiliano anche davanti ad un ottimo lavoro

Pressione alle stelle mobbing in continuazione
Lasciate perdere questa azienda, meriterebbero la banca rotta.
Tralasciando la poca umanità,

Azienda disorganizzata, per nulla umana, ferie decise a caso, pretese assurde da DONNE, che devono sollevare scatoloni colmi di detersivi a mano, turni massacranti di 9/10 ore al giorno con orario spezzato, per poi avere magari una giornata a settimana con 2/3 ore di lavoro (no sense)

non puoi tornare a casa per pranzo perché non fai in tempo, ma non mettono a disposizione un frigo, in microonde per poter mangiare qualcosa di caldo nella pausa che ti viene assegnata, così che o (come me) Mangi in macchina roba fredda in pieno dicembre o sei costretta a mangiare al bar

Mole di lavoro infinita, poco personale, in due a svolgere cassa, carico, ordini, versamento, riordino scaffali è assistenza al cliente.

Senza contare lo stress e le telefonate fuori orario di lavoro
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
Ottimo posto di lavoro, colleghi disponibili e cordiali.
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo.
Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
Azienda solida ed importante nel settore della grande distribuzione, puntualissima nei pagamenti.
Come tutti gli ambienti di lavoro ci sono pro e contro, ma sicuramente primeggiano gli aspetti positivi.

L' ambiente di lavoro è stimolante.
Lavoro in questa azienda da circa due anni...sicuramente è un contesto lavorativo impegnativo ma al contempo offre continui stimoli e opportunità di crescita non solo professionale ma anche personale. I colleghi sono sempre disponibili ad aiutare e molto collaborativi. Il capoarea è un punto di rifetrimento importante e sempre presente...tanti gli obbiettivi da raggiungere e tante le attività da svolgere....non ci si annoia mai. Il lavoro è faticoso ma di grande soddifsfazione. Consiglio di entrare a far parte di questa azienda solo se avete davvero voglia di lavorare e di crescere.
Lavoro sicuramente impegnativo dal punto di vista sia mentale che fisico, le cose da fare sono tante e come in tutte le aziende viene richiesto massimo impegno, disponibilità e raggiungimento degli obiettivi.
Ma si impara a gestire un negozio, cosa non da poco, se si ama questo tipo di lavoro si arriva a sentire proprio il punto vendita e le gratificazioni prima o poi arrivano. C'è da impeganrsi,ma in quale azie da non viene richiesto?
Come in ogni posto di lavoro ci sono pro e contro. devo dire che con me sono stati sempre corretti e mi hanno dato fiducia. Se si lavora con passione, la cosa viene recepita e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capo area molto motivanti e, nonostante la mole non indifferente di lavoro che hanno, sempre disponibili ad aiutarti nelle difficoltà. Vero che gli orari cambiano ogni settimana ma questo è come in tutti i supermercati ed in molti negozi. Basta organizzarsi.
Al colloquio tutti disponibili poi una volta che inizi sei fregato. Spezzato tutti i giorni, libero a caso, sempre da sola in negozio a gestire clienti, Carico merci e pulizia. Ferie estive dov’è non hai i 15 giorni attaccati ma devi lavorare un giorno alla settimana per poter dare il libero a chi ti copre mentre sei in ferie ( cosa a livello sindacale inaccettabile) continui spostamenti senza aver retribuito ne benzina ne pasti.
Pretendono il massimo ma da soli in alcuni negozi è impossibile.

Ti mettono permessi quando vogliono loro se non riescono a metterti le tue ore di contratto.

Stipendio bassissimo per un 40 ore 1180€ di cui se ne vanno quasi 300€ con la benzina per gli spostamenti.

Ho fatto un apprendistato dove sarei dovuta essere assunta direttamente al 4 livello invece mi hanno assunta col quinto. Anche questa cosa a livello legale sbagliata)
Aspetti positivi
Il rapporto con i clienti
Aspetti negativi
Tutto ciò che riguarda L azienda.
colleghe sempre molto invidiose e manca il lavoro di squadra. I manager non sanno nemmeno gestire il personale perché non ne possiedono le competenze. Turni spezzati ed in diverse sedi durante la stessa giornata lavorativa. No vita privata perché si ricevono chiamate a tutte le ore indipendentemente che sia il giorno di riposo o tarda notte. Non è possibile organizzarsi il tempo libero perché i turni variano settimanalmente e non vengono concessi permessi per fare visite mediche.. Si è quasi sempre da sole nel punto vendita.
Dopo essere stata assunta mi hanno mandata a fare una settimana in un altro punto vendita lontano da casa, la mia collega da subito mi ha avvisato che era una brutta azienda. Poi ho conosciuto il braccio destro del capo, una grandissima maleducata che mi ha urlato addosso e mi ha insultato gratuitamente. Orari orrendi, gestire tutto il negozio da sola e quando mi hanno hanno deruderubata mi hanno mandato una lettera di richiamo.. Da un giorno l'altro mi hanno detto che chiudevano il punto vendita ed ero senza lavoro
Un azienda che si proclama trasparente e poi si comporta esattamente all'opposto. Personale ridotto all'osso, ruolo di capo area assegnato a ragazzine inadeguate, continue lettere di richiamo per instaurare un regime di terrore nei dipendenti. Orari di lavoro impossibili, negozi sporchi e tu solo...che devi gestire tutto questo!
Mi sembra sia abbastanza!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,6
2,1