IperSoap
Recensione di IperSoap

Nota positiva la mia collega

22 ottobre 2016
l'unica nota positiva per me è la mia collega di negozio,perchè per il resto il lavoro della commessa non fa molto per me,ma purtroppo mi sono dovuta adattare
4 ottobre 2019
Commessa (Dipendente attuale) - Ipersoap
Lavoro sicuramente impegnativo dal punto di vista sia mentale che fisico, le cose da fare sono tante e come in tutte le aziende viene richiesto massimo impegno, disponibilità e raggiungimento degli obiettivi.
Ma si impara a gestire un negozio, cosa non da poco, se si ama questo tipo di lavoro si arriva a sentire proprio il punto vendita e le gratificazioni prima o poi arrivano. C'è da impeganrsi,ma in quale azie da non viene richiesto?
23 agosto 2019
Commesso (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Un azienda che si proclama trasparente e poi si comporta esattamente all'opposto. Personale ridotto all'osso, ruolo di capo area assegnato a ragazzine inadeguate, continue lettere di richiamo per instaurare un regime di terrore nei dipendenti. Orari di lavoro impossibili, negozi sporchi e tu solo...che devi gestire tutto questo!
Mi sembra sia abbastanza!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
8 agosto 2019
Commessa (Ex dipendente) - Rapallo, Liguria
Ambiente dinamico, non c'è un attimo di tregua non puoi annoiarti arrivano prodotti nuovi continuamente, devi imparare a destreggiarti in ogni situazione dalla consulenza dei vari prodotti di bellezza o per la casa, allo scarico merci e al cambio offerte..
Una bellissima esperienza lavorativa.