IperSoap
Recensione di IperSoap

Ottimo

15 novembre 2019
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
23 ottobre 2019
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo. Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
23 agosto 2019
Commesso (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Un azienda che si proclama trasparente e poi si comporta esattamente all'opposto. Personale ridotto all'osso, ruolo di capo area assegnato a ragazzine inadeguate, continue lettere di richiamo per instaurare un regime di terrore nei dipendenti. Orari di lavoro impossibili, negozi sporchi e tu solo...che devi gestire tutto questo! Mi sembra sia abbastanza!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
8 marzo 2021
Aiuto commessa (Ex dipendente) - Parma, Emilia-Romagna
Responsabilità non adeguate al livello contrattuale,che non prevede nemmeno di avere le chiavi. Negozio gestito da soli dopo nemmeno un mese,impossibile andare in bagno per molte ore.Gestione del denaro,chiavi,volantinaggio,versamenti, ordini,aperture e chiusure. Turni spezzati divisi per più punti vendita in una giornata lavorativa, pressioni psicologiche per il raggiungimento degli obiettivi ( assurdamente alti per certi punti vendita vista la posizione e il range di clientela). Negozi fatiscenti, senza acqua calda, arredamenti datati rotti o arrugginiti, magazzino senza porta con borsa personale alla portata di tutti.Cassa perennemente senza moneta e carta piccola,si è obbligati a elemosinare ai clienti o a farli pagare con bancomat,mettendoci la faccia e prendendo parole dai clienti esterrefatti. Carichi gestiti da soli o massimo in due, fuori norma, pesi eccessivi e tempo limitato. La pretesa è di saper fare in due settimane quello che fanno colleghe che sono li da anni. Quando smetti di andare bene ti mettono alla porta senza nemmeno avvisare prima, mentre stai entrando per il turno. Decisamente da evitare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ogni cosa