IperSoap

IperSoap recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da IperSoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Ambiente di lavoro stimolante ottimo
Con tanti obbiettivi da raggiungere
Esperienza lavorativa pessima... l'azienda pretende l'impossibile, hai i minuti contati per qualsiasi cosa tu debba fare all'interno del punto vendita!! Lo slogan è NOI CI PRENDIAMO CURA DI TE ma non è affatto così!!! Colleghe che non ti aiutano e creano gruppo chiuso tra loro rendendo l'ambiente stressante, caotico e poco invitante per la clientela che assiste a scene assurde!! È il lavoro ideale per chi è masochista
Aspetti negativi
colleghe
Vergognosi, codardi, sfruttatori, egoisti.
Non consiglierei di lavorare qui nemmeno al mio peggior nemico.
Andate altrove!! Sanno solo spremere le persone!!!
Aspetti negativi
Unica cosa positiva responsabili di negozio e colleghe meravigliose.I capi di lavoro che non sono mai soddiafatti , ti umigliano anche davanti ai clienti. Mancanza di organizzazione degli orari che cambiano ogni settimana e anche durante la settimana.ti danno piu raponsabilita' di quelle che dovresti avere secondo il tuo livello, in piu pretendono che tu sappia fare tutto dopo 1 mese che entri(apertura chiusura negozio,cassa, sistemare la merce, bolle ,ordini negozio,sistemare magazzino, seguire clienti. TUTTO INSIEME DA SOLA IN NEGOZIO)in piu pretendono che tu segua i clienti con vendite aggiunte perche ci sono obiettivi mensili, settimanali e giornaglieri di vendita di prodotti che cambiano ogni volta e che tu devi vendere a tutti i costi ai clienti.cosa grave devi anche amministrare i soldi con la banca gia al primo mese.se stai male e devi stare a casa aspettati una vendetta i giorni seguenti. Tutto cio con stipendio base e critiche.
Anche prendendo la "residenza" li dentro e mettendoci passione e inventiva non servirebbe a nulla.
Aspetti positivi
Colleghe eccezionali.
Aspetti negativi
Mobbing da parte dei capi.
Azienda che sfrutta più che può I suoi dipendenti che reputano solo dei numeri e non persone umane. Nessuna sensibilità.
Ore di lavoro raddoppiate in mancanza di personale per evitare di assumere.

Regola base, sfruttare senza tenere conto della vita personale di chi lavora per loro.

Farsi trattare dai clienti a pesci in faccia ma per ipersoap il cliente ha sempre ragione! PROPRIO PER NIENTE! Se un cliente è cafone e ti tratta da pezzente a calci nel sedere fuori dal negozio!!

Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ambiente competitivo, ansie inutili per tutto, colleghe poco collaborative, ognuno guarda il suo orticello, se possono metterti i bastoni tra le ruote non si fanno problemi. Poca trasparenza nei contratti,se vieni assunta tramite agenzia interinale non sai se ti riassumono fino a un giorno prima della scadenza..pessimo
va avanti solo chi fa la spia ambiente, pessimo sistema, turni estenuanti e male organizzati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente pessimo
Ho dato una stella perché non credo si possano dare 0 stelle. Ho lavorato in IperSoap per quasi 3 anni , l’unica mia fortuna è stato trovare una collega che è diventata una vera amica ma per il resto fa tutto SCHIFO. Sei “schiavizzata”, dai ma senza ricevere nulla in cambio se non lo stipendio, per non parlare dei capo area la maggior parte sono degli incompetenti. Non aggiungo altro perché sarebbero tutti aspetti negatici
Sono felicissima di lavorare per ipersoap.. Ambiente stimolante.. Colleghe simpaticissime.. Ci sono tantissime cose da fare giorno per giorno e il tempo vola...certo ci sono i camion da scaricare ma chi inizia a lavorare per ipersoap lo sa già in partenza... Bellissimo il cambio offerte 🤗🤗🤗... Lo adoro... Chi lavora per ipersoap deve essere dinamica... Veloce... E deve saper lavorare in team...
Aspetti positivi
Colleghe ... Negozio... Contatto con il pubblico
Aspetti negativi
Sono stata assunta come tirocinante. Mi hanno spolpata fino all'osso per 3 mesi, pagandomi una miseria. Nessuna formazione, sono stata lanciata all'avventura. Assunta con la promessa di 3 mesi più altri 3 di stage e poi assunzione. Alla fine dei primi 3 mesi mi hanno dato il benservito dicendomi che non c'era bisogno di altro personale. Intanto continuano a cercare. Inaffidabili. Assolutamente
Non fidatevi di questa azienda, promesse non mantenute, sono stata usata fino a quando gli servivo e poi mandata via senza spiegazioni.
Nonostante dai l anima sei considerata un numero
Ti ricattano ,ti annientano e alla fine capisci che se vuoi vivere devi scegliere altro

Capo area esaltati,ti umiliano anche davanti ad un ottimo lavoro

Pressione alle stelle mobbing in continuazione
Lasciate perdere questa azienda, meriterebbero la banca rotta.
Tralasciando la poca umanità,

Azienda disorganizzata, per nulla umana, ferie decise a caso, pretese assurde da DONNE, che devono sollevare scatoloni colmi di detersivi a mano, turni massacranti di 9/10 ore al giorno con orario spezzato, per poi avere magari una giornata a settimana con 2/3 ore di lavoro (no sense)

non puoi tornare a casa per pranzo perché non fai in tempo, ma non mettono a disposizione un frigo, in microonde per poter mangiare qualcosa di caldo nella pausa che ti viene assegnata, così che o (come me) Mangi in macchina roba fredda in pieno dicembre o sei costretta a mangiare al bar

Mole di lavoro infinita, poco personale, in due a svolgere cassa, carico, ordini, versamento, riordino scaffali è assistenza al cliente.

Senza contare lo stress e le telefonate fuori orario di lavoro
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
Ottimo posto di lavoro, colleghi disponibili e cordiali.
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo.
Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
Azienda solida ed importante nel settore della grande distribuzione, puntualissima nei pagamenti.
Come tutti gli ambienti di lavoro ci sono pro e contro, ma sicuramente primeggiano gli aspetti positivi.

L' ambiente di lavoro è stimolante.
Lavoro in questa azienda da circa due anni...sicuramente è un contesto lavorativo impegnativo ma al contempo offre continui stimoli e opportunità di crescita non solo professionale ma anche personale. I colleghi sono sempre disponibili ad aiutare e molto collaborativi. Il capoarea è un punto di rifetrimento importante e sempre presente...tanti gli obbiettivi da raggiungere e tante le attività da svolgere....non ci si annoia mai. Il lavoro è faticoso ma di grande soddifsfazione. Consiglio di entrare a far parte di questa azienda solo se avete davvero voglia di lavorare e di crescere.