Recensioni dei dipendenti Ipersoap - Genova, Liguria

2 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 33 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Ipersoap come recensione rappresentativa
Ottimo
Addetta alle vendita, gestione punto vendita e cassa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Pessimi
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) –  Genova, Liguria12 febbraio 2019
Amare il tuo lavoro e farlo con il sorriso nonostante io personalmente amo stare a contatto con le persone risultava impossibile 40ore a settimana se non di piu in cui sei abbandonata a te stessa senza l auto fisico o morale di nessuno, mobbing dalle capi area in modo assurdo , lavori continuamente con l ansia
Io personalmente avevo creduto di potercela fare ma dopo mesi di sopportazione ho detto basta e non ho voluto il rinnovo. Ho trovato due ragazze nel mio percorso molto gentili a cui mi sono affezionata non posso dare altri aspetti positivi, portano l odio e l esasperazione in tutti i loro dipendenti mettendoti anche contro persone più giovani o più grandi solamente permettendogli chissà che cosa.Avrei voluto veramente avere la possibilità di dimostrare a qualcuno di più in alto che ci sono molte ragazze che hanno dato tutto li dentro e si sono sentite trattate come degli stracci, il lavoro non è schiavitù va bene tutto ma non a quei livelli
Aspetti positivi
Paga retribuita bene e puntuale
Pessimo
Commessa addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Genova, Liguria6 agosto 2018
Ambiente di lavoro pessimo,responsabili che trattano male e fanno mobbing

Vedi le altre recensioni su Ipersoap

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6

Ipersoap - Recensioni per posizione