Recensioni dei dipendenti Ipersoap - Milano, Lombardia

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 33 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Ipersoap come recensione rappresentativa
Ottimo
Addetta alle vendita, gestione punto vendita e cassa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
ambiente di lavoro
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 ottobre 2019
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo.
Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
Brutta gente
Commesso (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 agosto 2019
Un azienda che si proclama trasparente e poi si comporta esattamente all'opposto. Personale ridotto all'osso, ruolo di capo area assegnato a ragazzine inadeguate, continue lettere di richiamo per instaurare un regime di terrore nei dipendenti. Orari di lavoro impossibili, negozi sporchi e tu solo...che devi gestire tutto questo!
Mi sembra sia abbastanza!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi

Vedi le altre recensioni su Ipersoap

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6