IperSoap

Recensioni dei dipendenti IperSoap - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte9 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da IperSoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Andate altrove!! Sanno solo spremere le persone!!!
Aspetti negativi
Ho dato una stella perché non credo si possano dare 0 stelle. Ho lavorato in IperSoap per quasi 3 anni , l’unica mia fortuna è stato trovare una collega che è diventata una vera amica ma per il resto fa tutto SCHIFO. Sei “schiavizzata”, dai ma senza ricevere nulla in cambio se non lo stipendio, per non parlare dei capo area la maggior parte sono degli incompetenti. Non aggiungo altro perché sarebbero tutti aspetti negatici
Sono stata assunta come tirocinante. Mi hanno spolpata fino all'osso per 3 mesi, pagandomi una miseria. Nessuna formazione, sono stata lanciata all'avventura. Assunta con la promessa di 3 mesi più altri 3 di stage e poi assunzione. Alla fine dei primi 3 mesi mi hanno dato il benservito dicendomi che non c'era bisogno di altro personale. Intanto continuano a cercare. Inaffidabili. Assolutamente
Lasciate perdere questa azienda, meriterebbero la banca rotta.
Tralasciando la poca umanità,

Azienda disorganizzata, per nulla umana, ferie decise a caso, pretese assurde da DONNE, che devono sollevare scatoloni colmi di detersivi a mano, turni massacranti di 9/10 ore al giorno con orario spezzato, per poi avere magari una giornata a settimana con 2/3 ore di lavoro (no sense)

non puoi tornare a casa per pranzo perché non fai in tempo, ma non mettono a disposizione un frigo, in microonde per poter mangiare qualcosa di caldo nella pausa che ti viene assegnata, così che o (come me) Mangi in macchina roba fredda in pieno dicembre o sei costretta a mangiare al bar

Mole di lavoro infinita, poco personale, in due a svolgere cassa, carico, ordini, versamento, riordino scaffali è assistenza al cliente.

Senza contare lo stress e le telefonate fuori orario di lavoro
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
La mia recensione per questa azienda per cui ho lavorato per un anno circa non può che essere completamente negativa. Come commessa ho iniziato a lavorare per Ipersoap nonostante una laurea puramente perché avevo bisogno di lavorare dato che avevo casa per conto mio e data la mia giovane età.
Il lavoro di per se sarebbe stato positivo se non fosse la totale mancanza di senso nelle comunicazioni in modalità "mobbing" fatte ogni giorno dai superiori.

Noi ragazze ci trovavamo spesso a gestire da sole interi negozi per giorni, e per gestione intendo tutto (cassa, clienti, scarico e carico merci, magazzino, aspetti burocratici).

Senza nessun controllo per la sicurezza delle dipendenti, lavoravamo rischiando rapine e sollevando scatoloni senza l'aiuto di nessuno.

La cosa peggiore è che la vendita di per se non è una classica vendita assistita, ma una vera guerra tra le commesse e i clienti, costrette a tentare di vendere qualsiasi cosa ai malcapitati, con obiettivi sempre più impossibili da raggiungere.

E non voglio parlare del modo in cui viene gestito l'incasso perché è da brividi.

Personalmente mi sono ritrovata a lavorare spostandomi di negozio in negozio per la mia città e provincia usando la mia auto personale,senza rimborsi ovviamente, è tutto ciò , brividi, per un contratto tramite AGENZIA rinnovato di due mesi in due mesi, avendo in mano 5 mazzi di chiavi e i codici sicurezza di tutti i negozi.

Successivamente a questa brutta esperienza di lavoro,ho cambiato paese per la disperazione.

Unica cosa positiva, le colleghe. Unite nella consapevolezza di quanto in
 - altro...
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Non.danno possibilità di carriera.troppe responsabita date a commesse lasciando in.mano negozi a gestire sole facendo carico merce cassa seguire cliente ordini.merce pulizie tutto.cio con.personale inadeguato alla.situazione portando il lavoratore a stati stressanti
Aspetti positivi
Domenica non lavorativa
Aspetti negativi
Clienti che sanno.riconoscere il lavoro che fai per loro
Per la maggior parte della giornata lavorativa si era da sole, con apertura negozio alla clientela, controllo e-mail lavorative, ordine e pulizia del p.d.v., ci si doveva sdoppiare in 4 ma si era in balia di se stesse, con riorganizzazione del negozio, rifornimento degli scaffali, impostazione delle nuove offerte e buoni sconto, accoglienza clienti, cassa, ho imparato che la collaborazione è tutto ma non sempre le persone che ti circondano sono disposte a farlo, un punto negativo è che l'azienda era poco presente per risolverti le problematiche in tempi brevi, la parte più piacevole era avere colleghi che non ti facessero pesare il lavoro e poi i clienti che dopo poco diventano come amici
Aspetti negativi
da sole in negozio non si poteva nemmeno andare in bagno x tanto tempo
La mia mansione prevedeva il contatto con il pubblico e questo e' il lavoro che amo, i colleghi sono stati collaborativi ad insegnarmi il lavoro che dovevo svolgere