Recensioni dei dipendenti Ipersoap - Torino, Piemonte

4 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 33 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Ipersoap come recensione rappresentativa
Ottimo
Addetta alle vendita, gestione punto vendita e cassa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Poco stimolante per un avanzamento di carriera
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte31 ottobre 2019
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
Pessimo sotto tutti gli aspetti
Commessa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 febbraio 2019
La mia recensione per questa azienda per cui ho lavorato per un anno circa non può che essere completamente negativa. Come commessa ho iniziato a lavorare per Ipersoap nonostante una laurea puramente perché avevo bisogno di lavorare dato che avevo casa per conto mio e data la mia giovane età.
Il lavoro di per se sarebbe stato positivo se non fosse la totale mancanza di senso nelle comunicazioni in modalità "mobbing" fatte ogni giorno dai superiori.
Noi ragazze ci trovavamo spesso a gestire da sole interi negozi per giorni, e per gestione intendo tutto (cassa, clienti, scarico e carico merci, magazzino, aspetti burocratici).
Senza nessun controllo per la sicurezza delle dipendenti, lavoravamo rischiando rapine e sollevando scatoloni senza l'aiuto di nessuno.
La cosa peggiore è che la vendita di per se non è una classica vendita assistita, ma una vera guerra tra le commesse e i clienti, costrette a tentare di vendere qualsiasi cosa ai malcapitati, con obiettivi sempre più impossibili da raggiungere.

E non voglio parlare del modo in cui viene gestito l'incasso perché è da brividi.
Personalmente mi sono ritrovata a lavorare spostandomi di negozio in negozio per la mia città e provincia usando la mia auto personale,senza rimborsi ovviamente, è tutto ciò , brividi, per un contratto tramite AGENZIA rinnovato di due mesi in due mesi, avendo in mano 5 mazzi di chiavi e i codici sicurezza di tutti i negozi.

Successivamente a questa brutta esperienza di lavoro,ho cambiato paese per la disperazione.
Unica cosa positiva, le colleghe. Unite nella consapevolezza di quanto in
  altro... basso possa andare un'azienda.  meno
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Ambiente con nessuna possibilita.di crescita professionale
Gestione negozio (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte18 settembre 2016
Non.danno possibilità di carriera.troppe responsabita date a commesse lasciando in.mano negozi a gestire sole facendo carico merce cassa seguire cliente ordini.merce pulizie tutto.cio con.personale inadeguato alla.situazione portando il lavoratore a stati stressanti
Aspetti positivi
Domenica non lavorativa
Aspetti negativi
Clienti che sanno.riconoscere il lavoro che fai per loro
AMBIENTE STIMOLANTE
CASSIERE/MAGAZZINIERE (Ex dipendente) –  Torino, PIE12 marzo 2015
La mia mansione prevedeva il contatto con il pubblico e questo e' il lavoro che amo, i colleghi sono stati collaborativi ad insegnarmi il lavoro che dovevo svolgere

Vedi le altre recensioni su Ipersoap

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6