Ipersoap

Recensioni dei dipendenti Ipersoap per Addetto/a alla vendita

16 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 33 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Ipersoap come recensione rappresentativa
Ottimo
Addetta alle vendita, gestione punto vendita e cassa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Poco stimolante per un avanzamento di carriera
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte31 ottobre 2019
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
ambiente di lavoro
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 ottobre 2019
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo.
Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Italia13 ottobre 2019
Azienda solida ed importante nel settore della grande distribuzione, puntualissima nei pagamenti.
Come tutti gli ambienti di lavoro ci sono pro e contro, ma sicuramente primeggiano gli aspetti positivi.
L' ambiente di lavoro è stimolante.
Corretti e sempre intenti a migliorarsi
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Schio, Veneto24 settembre 2019
Come in ogni posto di lavoro ci sono pro e contro. devo dire che con me sono stati sempre corretti e mi hanno dato fiducia. Se si lavora con passione, la cosa viene recepita e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capo area molto motivanti e, nonostante la mole non indifferente di lavoro che hanno, sempre disponibili ad aiutarti nelle difficoltà. Vero che gli orari cambiano ogni settimana ma questo è come in tutti i supermercati ed in molti negozi. Basta organizzarsi.
Pensateci bene
addetta vendite/cassiera (Dipendente attuale) –  Trentino-Alto Adige19 settembre 2019
Al colloquio tutti disponibili poi una volta che inizi sei fregato. Spezzato tutti i giorni, libero a caso, sempre da sola in negozio a gestire clienti, Carico merci e pulizia. Ferie estive dov’è non hai i 15 giorni attaccati ma devi lavorare un giorno alla settimana per poter dare il libero a chi ti copre mentre sei in ferie ( cosa a livello sindacale inaccettabile) continui spostamenti senza aver retribuito ne benzina ne pasti.
Pretendono il massimo ma da soli in alcuni negozi è impossibile.
Ti mettono permessi quando vogliono loro se non riescono a metterti le tue ore di contratto.
Stipendio bassissimo per un 40 ore 1180€ di cui se ne vanno quasi 300€ con la benzina per gli spostamenti.
Ho fatto un apprendistato dove sarei dovuta essere assunta direttamente al 4 livello invece mi hanno assunta col quinto. Anche questa cosa a livello legale sbagliata)
Aspetti positivi
Il rapporto con i clienti
Aspetti negativi
Tutto ciò che riguarda L azienda.
Azienda unica
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Italia13 settembre 2019
Un azienda stupenda...se fai il tuo lavoro con passione e amore avrai grandi soddisfazioni ...io ci lavoro da qualche anno e non ho mai ricevuto tante gratificazioni come con loro...corsi di formazione ..premi se raggiungi gli obbiettivi...possibilità di visitare la sede e tante soddisfazioni..ovvio pretendono il massimo impegno e le regole ci sono ..ma se fai il tuo lavoro bene e con amore sanno gratificarti...
Delusione
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Rovereto, Trentino-Alto Adige6 settembre 2019
Dopo essere stata assunta mi hanno mandata a fare una settimana in un altro punto vendita lontano da casa, la mia collega da subito mi ha avvisato che era una brutta azienda. Poi ho conosciuto il braccio destro del capo, una grandissima maleducata che mi ha urlato addosso e mi ha insultato gratuitamente. Orari orrendi, gestire tutto il negozio da sola e quando mi hanno hanno deruderubata mi hanno mandato una lettera di richiamo.. Da un giorno l'altro mi hanno detto che chiudevano il punto vendita ed ero senza lavoro
Mobbing
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano Sud, Lombardia3 giugno 2019
Ho lavorato per Ipersoap per qualche anno! Lavoro bello ma pesante, spesso in negozio da sola con troppe cose da svolgere. Con alcune colleghe si è creato un bel rapporto con altre bello solo in apparenza, poi appena potevano scaricavano colpe su di te inventandosi bugie assurde dando poi colpa ai capi area. La gestione degli articoli che arrivavano rotti o che si rompevano, (detersivi, prodotti per la cura della persona, tutto ciò che fosse liquido) te li facevano SMALTIRE NEL WC!! MA STIAMO SCHERZANDO? PER POI MAGARI PROMUOVERE I DETERSIVI ECO! NO COMMENT!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Pessimi
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) –  Genova, Liguria12 febbraio 2019
Amare il tuo lavoro e farlo con il sorriso nonostante io personalmente amo stare a contatto con le persone risultava impossibile 40ore a settimana se non di piu in cui sei abbandonata a te stessa senza l auto fisico o morale di nessuno, mobbing dalle capi area in modo assurdo , lavori continuamente con l ansia
Io personalmente avevo creduto di potercela fare ma dopo mesi di sopportazione ho detto basta e non ho voluto il rinnovo. Ho trovato due ragazze nel mio percorso molto gentili a cui mi sono affezionata non posso dare altri aspetti positivi, portano l odio e l esasperazione in tutti i loro dipendenti mettendoti anche contro persone più giovani o più grandi solamente permettendogli chissà che cosa.Avrei voluto veramente avere la possibilità di dimostrare a qualcuno di più in alto che ci sono molte ragazze che hanno dato tutto li dentro e si sono sentite trattate come degli stracci, il lavoro non è schiavitù va bene tutto ma non a quei livelli
Aspetti positivi
Paga retribuita bene e puntuale
Azienda che fa il cash sulla salute dei dipendenti
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ipersoap piemonte2 novembre 2018
Questa è un azienda che tratta le dipendenti come numeri...lettere di richiamo continue per innescare terrore psicologico....carichi non a norma che superano i limiti consentiti dalla legge...ambienti fatiscenti..riscaldamenti che nn funzionano..casse non a norma...vessazioni telefoniche dell alto x arrivare all obbiettivo di incasso settimanale...se non raggiunto ti mettono in competizione con colleghe e altri negozi. Negozi lasciati in mano a dementi che nn si lamentano di tutto ciò che però nn capiscono un cavolo della vendita e del rapporto con il cliente!Il gran capo si è fatto i milioni sulla pelle di tante ragazze distrutte dai continui pesi dei detersivi da mettere a posto veloce e secondo procedure nn a norma. Chi acquista da loro sappia che dietro c è la salute fisica e psichica delle dipendenti!
Un consiglio?tigotà è molto più avanti in questo...se potete comprate da loro!
Aspetti positivi
Gli omaggi che ti regalano se riesci a fregare più gente possibile vendendo cosa dicono loro
Aspetti negativi
Tutto...persino i colori dell azienda fanno schifo
Tigota tutta la vita
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ventimiglia, Liguria31 ottobre 2018
È un lavoro carino perccato per tutto il resto.
Io ho dato le dimissioni a seguito del suggerimento della responsabile di negozio che solo dopo 3 giorni mi ha detto che non è il mio lavoro di andarmene... Quando ero lì per fare formazione e poi essere spostata in un altro punto vendita.
Io suggerirei di fare formazione ai responsabili che devono seguire i nuovi addetti. Essere umiliata davanti ai clienti.... ti dicono di prendere l iniziativa... Poi la prendi e non va bene, chiedi e non va bene...fate pace con il cervello...
Quando loro alle spalle della capo area mangiano bevono in cassa, lanciano i prodotti dalla scala,non spengono i pc in pausa pranzo e tante altre cose che ho visto e sicuramente tante altre non viste....
Avverti la capo area è il suo problema è che ho preso il telefono.... MA SE MI STO DI METTENDO!!!!!!!!!!
E cmq la. Simpatia con il. Cliente non sanno neanche cosa significhi... Si sorridono ma sembra più un mercato del pesce non un ipersoap.
Cavolo potevo denunciarli per MOBBING!!!
VIVA Tigota!!!!!!!
E poi..... In 3 giorni... Non hanno mai pulito.... Che schifo
Aspetti positivi
I clienti
Aspetti negativi
Mobbing
Pessimo
Commessa addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Genova, Liguria6 agosto 2018
Ambiente di lavoro pessimo,responsabili che trattano male e fanno mobbing
Bella esperienza
Addetta alle vendite/commessa (Ex dipendente) –  Busseto, Emilia-Romagna13 marzo 2018
Lavorativamente stimolante e potere gestionale del punto vendita. Ottimo rapporto con colleghi e superiori
Commesse abbandonate a se stesse-Forte stress emotivo
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Abruzzo25 novembre 2016
E' un'azienda che lascia le commesse a gestire da sole i negozi (assistenza clienti, gestione e chiusura cassa, ordine merci e reso merci, gestione del negozio).I capo area spesso modificano l'orario senza dare preventiva comunicazione. Le commesse sono sotto stress perchè spinte a raggiungere determinati obbiettivi di incasso e di vendite di determinati prodotti. Inoltre, ti assegnano le ferie quando decidono loro e comunicandolo pochi giorni prima. Infine, capita anche che utilizzino i permessi come meglio comoda a loro: se sbagliano ad esempio ad attribuirti l'orario mettendoti 10 minuti in meno di quello previsto dal contratto, lo correggono aggiungendo 10 min di permesso!
Per quanto riguarda la mia esperienza, non è un ambiente lavorativo felice perchè con il loro modo di gestire le diverse situazioni, mettono i dipendenti l'uno contro l'altro.
Ah, dimenticavo! Fanno girare alcune commesse come trottole da un punto vendita all'altro per tappare i buchi, in quanto il personale è ridotto al minimo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Negozio lasciato completamente nelle mani delle commesse

Vedi le altre recensioni su Ipersoap

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6