IperSoap

Recensioni dei dipendenti IperSoap per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita26 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da IperSoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Andate altrove!! Sanno solo spremere le persone!!!
Aspetti negativi
Ambiente competitivo, ansie inutili per tutto, colleghe poco collaborative, ognuno guarda il suo orticello, se possono metterti i bastoni tra le ruote non si fanno problemi. Poca trasparenza nei contratti,se vieni assunta tramite agenzia interinale non sai se ti riassumono fino a un giorno prima della scadenza..pessimo
va avanti solo chi fa la spia ambiente, pessimo sistema, turni estenuanti e male organizzati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente pessimo
Ho dato una stella perché non credo si possano dare 0 stelle. Ho lavorato in IperSoap per quasi 3 anni , l’unica mia fortuna è stato trovare una collega che è diventata una vera amica ma per il resto fa tutto SCHIFO. Sei “schiavizzata”, dai ma senza ricevere nulla in cambio se non lo stipendio, per non parlare dei capo area la maggior parte sono degli incompetenti. Non aggiungo altro perché sarebbero tutti aspetti negatici
Non fidatevi di questa azienda, promesse non mantenute, sono stata usata fino a quando gli servivo e poi mandata via senza spiegazioni.
Nonostante dai l anima sei considerata un numero
Ti ricattano ,ti annientano e alla fine capisci che se vuoi vivere devi scegliere altro

Capo area esaltati,ti umiliano anche davanti ad un ottimo lavoro

Pressione alle stelle mobbing in continuazione
Lasciate perdere questa azienda, meriterebbero la banca rotta.
Tralasciando la poca umanità,

Azienda disorganizzata, per nulla umana, ferie decise a caso, pretese assurde da DONNE, che devono sollevare scatoloni colmi di detersivi a mano, turni massacranti di 9/10 ore al giorno con orario spezzato, per poi avere magari una giornata a settimana con 2/3 ore di lavoro (no sense)

non puoi tornare a casa per pranzo perché non fai in tempo, ma non mettono a disposizione un frigo, in microonde per poter mangiare qualcosa di caldo nella pausa che ti viene assegnata, così che o (come me) Mangi in macchina roba fredda in pieno dicembre o sei costretta a mangiare al bar

Mole di lavoro infinita, poco personale, in due a svolgere cassa, carico, ordini, versamento, riordino scaffali è assistenza al cliente.

Senza contare lo stress e le telefonate fuori orario di lavoro
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo.
Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
Azienda solida ed importante nel settore della grande distribuzione, puntualissima nei pagamenti.
Come tutti gli ambienti di lavoro ci sono pro e contro, ma sicuramente primeggiano gli aspetti positivi.

L' ambiente di lavoro è stimolante.
Come in ogni posto di lavoro ci sono pro e contro. devo dire che con me sono stati sempre corretti e mi hanno dato fiducia. Se si lavora con passione, la cosa viene recepita e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capo area molto motivanti e, nonostante la mole non indifferente di lavoro che hanno, sempre disponibili ad aiutarti nelle difficoltà. Vero che gli orari cambiano ogni settimana ma questo è come in tutti i supermercati ed in molti negozi. Basta organizzarsi.
Al colloquio tutti disponibili poi una volta che inizi sei fregato. Spezzato tutti i giorni, libero a caso, sempre da sola in negozio a gestire clienti, Carico merci e pulizia. Ferie estive dov’è non hai i 15 giorni attaccati ma devi lavorare un giorno alla settimana per poter dare il libero a chi ti copre mentre sei in ferie ( cosa a livello sindacale inaccettabile) continui spostamenti senza aver retribuito ne benzina ne pasti.
Pretendono il massimo ma da soli in alcuni negozi è impossibile.

Ti mettono permessi quando vogliono loro se non riescono a metterti le tue ore di contratto.

Stipendio bassissimo per un 40 ore 1180€ di cui se ne vanno quasi 300€ con la benzina per gli spostamenti.

Ho fatto un apprendistato dove sarei dovuta essere assunta direttamente al 4 livello invece mi hanno assunta col quinto. Anche questa cosa a livello legale sbagliata)
Aspetti positivi
Il rapporto con i clienti
Aspetti negativi
Tutto ciò che riguarda L azienda.
Dopo essere stata assunta mi hanno mandata a fare una settimana in un altro punto vendita lontano da casa, la mia collega da subito mi ha avvisato che era una brutta azienda. Poi ho conosciuto il braccio destro del capo, una grandissima maleducata che mi ha urlato addosso e mi ha insultato gratuitamente. Orari orrendi, gestire tutto il negozio da sola e quando mi hanno hanno deruderubata mi hanno mandato una lettera di richiamo.. Da un giorno l'altro mi hanno detto che chiudevano il punto vendita ed ero senza lavoro
Ho lavorato per Ipersoap per qualche anno! Lavoro bello ma pesante, spesso in negozio da sola con troppe cose da svolgere. Con alcune colleghe si è creato un bel rapporto con altre bello solo in apparenza, poi appena potevano scaricavano colpe su di te inventandosi bugie assurde dando poi colpa ai capi area. La gestione degli articoli che arrivavano rotti o che si rompevano, (detersivi, prodotti per la cura della persona, tutto ciò che fosse liquido) te li facevano SMALTIRE NEL WC!! MA STIAMO SCHERZANDO? PER POI MAGARI PROMUOVERE I DETERSIVI ECO! NO COMMENT!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Azienda ottima,ma con troppe pretese... con una sola commessa che faccia per 1000 non nè per niente ideale,bisogna essere sempre in due per gestire il negozio lavorativamente bene.
Collega bravissima simpatica gentile.
Aspetti positivi
Crescita lavorativa positiva
Aspetti negativi
Essere una sola persona per 1000 e non ne salutare
Amare il tuo lavoro e farlo con il sorriso nonostante io personalmente amo stare a contatto con le persone risultava impossibile 40ore a settimana se non di piu in cui sei abbandonata a te stessa senza l auto fisico o morale di nessuno, mobbing dalle capi area in modo assurdo , lavori continuamente con l ansia
Io personalmente avevo creduto di potercela fare ma dopo mesi di sopportazione ho detto basta e non ho voluto il rinnovo. Ho trovato due ragazze nel mio percorso molto gentili a cui mi sono affezionata non posso dare altri aspetti positivi, portano l odio e l esasperazione in tutti i loro dipendenti mettendoti anche contro persone più giovani o più grandi solamente permettendogli chissà che cosa.Avrei voluto veramente avere la possibilità di dimostrare a qualcuno di più in alto che ci sono molte ragazze che hanno dato tutto li dentro e si sono sentite trattate come degli stracci, il lavoro non è schiavitù va bene tutto ma non a quei livelli
Aspetti positivi
Paga retribuita bene e puntuale
Questa è un azienda che tratta le dipendenti come numeri...lettere di richiamo continue per innescare terrore psicologico....carichi non a norma che superano i limiti consentiti dalla legge...ambienti fatiscenti..riscaldamenti che nn funzionano..casse non a norma...vessazioni telefoniche dell alto x arrivare all obbiettivo di incasso settimanale...se non raggiunto ti mettono in competizione con colleghe e altri negozi. Negozi lasciati in mano a dementi che nn si lamentano di tutto ciò che però nn capiscono un cavolo della vendita e del rapporto con il cliente!Il gran capo si è fatto i milioni sulla pelle di tante ragazze distrutte dai continui pesi dei detersivi da mettere a posto veloce e secondo procedure nn a norma. Chi acquista da loro sappia che dietro c è la salute fisica e psichica delle dipendenti!
Un consiglio?tigotà è molto più avanti in questo...se potete comprate da loro!
Aspetti positivi
Gli omaggi che ti regalano se riesci a fregare più gente possibile vendendo cosa dicono loro
Aspetti negativi
Tutto...persino i colori dell azienda fanno schifo
È un lavoro carino perccato per tutto il resto.
Io ho dato le dimissioni a seguito del suggerimento della responsabile di negozio che solo dopo 3 giorni mi ha detto che non è il mio lavoro di andarmene... Quando ero lì per fare formazione e poi essere spostata in un altro punto vendita.

Io suggerirei di fare formazione ai responsabili che devono seguire i nuovi addetti. Essere umiliata davanti ai clienti.... ti dicono di prendere l iniziativa... Poi la prendi e non va bene, chiedi e non va bene...fate pace con il cervello...

Quando loro alle spalle della capo area mangiano bevono in cassa, lanciano i prodotti dalla scala,non spengono i pc in pausa pranzo e tante altre cose che ho visto e sicuramente tante altre non viste....

Avverti la capo area è il suo problema è che ho preso il telefono.... MA SE MI STO DI METTENDO!!!!!!!!!!

E cmq la. Simpatia con il. Cliente non sanno neanche cosa significhi... Si sorridono ma sembra più un mercato del pesce non un ipersoap.

Cavolo potevo denunciarli per MOBBING!!!

VIVA Tigota!!!!!!!

E poi..... In 3 giorni... Non hanno mai pulito.... Che schifo
Aspetti positivi
I clienti
Aspetti negativi
Mobbing
giornata tipica di lavoro tranquilla. ho imparato qualche nozione in piu sulla gestione del negozio. la gestione dell'azienda e' seria. la parte piu difficile erano gli orari. la parte piu' piacevole,il contatto con il pubblico.