Recensioni dei dipendenti Ipersoap per Commesso/a

9 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 33 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Ipersoap come recensione rappresentativa
Ottimo
Addetta alle vendita, gestione punto vendita e cassa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Lavoro impegnativo ma che da soddisfazioni
Commessa (Dipendente attuale) –  Ipersoap4 ottobre 2019
Lavoro sicuramente impegnativo dal punto di vista sia mentale che fisico, le cose da fare sono tante e come in tutte le aziende viene richiesto massimo impegno, disponibilità e raggiungimento degli obiettivi.
Ma si impara a gestire un negozio, cosa non da poco, se si ama questo tipo di lavoro si arriva a sentire proprio il punto vendita e le gratificazioni prima o poi arrivano. C'è da impeganrsi,ma in quale azie da non viene richiesto?
Brutta gente
Commesso (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 agosto 2019
Un azienda che si proclama trasparente e poi si comporta esattamente all'opposto. Personale ridotto all'osso, ruolo di capo area assegnato a ragazzine inadeguate, continue lettere di richiamo per instaurare un regime di terrore nei dipendenti. Orari di lavoro impossibili, negozi sporchi e tu solo...che devi gestire tutto questo!
Mi sembra sia abbastanza!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Buona
Commessa (Ex dipendente) –  Rapallo, Liguria8 agosto 2019
Ambiente dinamico, non c'è un attimo di tregua non puoi annoiarti arrivano prodotti nuovi continuamente, devi imparare a destreggiarti in ogni situazione dalla consulenza dei vari prodotti di bellezza o per la casa, allo scarico merci e al cambio offerte..
Una bellissima esperienza lavorativa.
Ambiente di lavoro tranquillo
Commessa (Ex dipendente) –  Livorno, Toscana21 marzo 2019
Ambiente di lavoro tranquillo , orari stancanti ma su turni
Pessimo sotto tutti gli aspetti
Commessa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 febbraio 2019
La mia recensione per questa azienda per cui ho lavorato per un anno circa non può che essere completamente negativa. Come commessa ho iniziato a lavorare per Ipersoap nonostante una laurea puramente perché avevo bisogno di lavorare dato che avevo casa per conto mio e data la mia giovane età.
Il lavoro di per se sarebbe stato positivo se non fosse la totale mancanza di senso nelle comunicazioni in modalità "mobbing" fatte ogni giorno dai superiori.
Noi ragazze ci trovavamo spesso a gestire da sole interi negozi per giorni, e per gestione intendo tutto (cassa, clienti, scarico e carico merci, magazzino, aspetti burocratici).
Senza nessun controllo per la sicurezza delle dipendenti, lavoravamo rischiando rapine e sollevando scatoloni senza l'aiuto di nessuno.
La cosa peggiore è che la vendita di per se non è una classica vendita assistita, ma una vera guerra tra le commesse e i clienti, costrette a tentare di vendere qualsiasi cosa ai malcapitati, con obiettivi sempre più impossibili da raggiungere.

E non voglio parlare del modo in cui viene gestito l'incasso perché è da brividi.
Personalmente mi sono ritrovata a lavorare spostandomi di negozio in negozio per la mia città e provincia usando la mia auto personale,senza rimborsi ovviamente, è tutto ciò , brividi, per un contratto tramite AGENZIA rinnovato di due mesi in due mesi, avendo in mano 5 mazzi di chiavi e i codici sicurezza di tutti i negozi.

Successivamente a questa brutta esperienza di lavoro,ho cambiato paese per la disperazione.
Unica cosa positiva, le colleghe. Unite nella consapevolezza di quanto in
  altro... basso possa andare un'azienda.  meno
Aspetti positivi
Colleghe
ambiente accogliente
Commessa, vetrine (Ex dipendente) –  S.Angelo Lodigiano13 giugno 2018
Ciao, ho imparato tante cose prima di tutto impari a stare a contatto con la gente che nn è facile, però a me piace molto, un buon equilibrio con le colleghe.
Aspetti positivi
corsi
Aspetti negativi
non ne ho
Potrbbe essere un bel lavoro...ma invece...
commessa (Dipendente attuale) –  Liguria22 dicembre 2017
È un ambiente marcio in tutti i sensi...si aspettano miracoli dai dipendenti abbandonandoli a se stessi quando mettono alla guida dei negozi capo area poco più ventenni senza esperienza che fanno solo disastri e pensano solo a esaltarsi x il ruolo che hanno, trattando male i dipendenti perche la realtà è che sono frustrati e la tanto decantata grande famiglia è solo un sogno... l'unica certezza è un malcontento totale di tutta l'azienda , orari fatti dall'oggi al domani con turni infiniti per lo più fuori legge.
Carichi pesantissimi affrontati spesso da poco piu di 1-2 dipendenti che si trovano contemporaneamente a dover affrontare carico ,sistemazione scaffali, vendita ,cassa ,e ordini in stagione provocando code infinite e clienti scontenti in negozi che dovrebbero avere come minimo 4-5 lavoranti. Spogliatoi inesistenti e acqua congelata nei bagni. Totale mancanza di rispetto del lavoratore!! Peccato perché è un bel lavora che porta anche soddisfazione a livello personale ma te lo fanno odiare!!
Aspetti positivi
È un bel lavoro..
Aspetti negativi
Non ce comunicazione...solo presunzione e malcontento
ambiente professionale
Commessa (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna22 giugno 2017
giornate gestire da mail personali attraverso il computer gestite molto bene,grazie anche al compito degli informatici del sistema sempre dispinibili ad affiancarci,azienda sempre al passo con le tendenze e pronta a nuovi corsi professionali, la parte piacevole di questo tipo di azienda è condividere con i clienti i loro desideri esigenze e risolvere con loro le richieste.
Nota positiva la mia collega
commessa (Dipendente attuale) –  Fidenza, Emilia-Romagna22 ottobre 2016
l'unica nota positiva per me è la mia collega di negozio,perchè per il resto il lavoro della commessa non fa molto per me,ma purtroppo mi sono dovuta adattare

Vedi le altre recensioni su Ipersoap

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6