IperSoap

IperSoap: recensioni su Cultura aziendale

Recensione in evidenza
Selezionata da IperSoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Responsabilità non adeguate al livello contrattuale,che non prevede nemmeno di avere le chiavi. Negozio gestito da soli dopo nemmeno un mese,impossibile andare in bagno per molte ore. Gestione del denaro,chiavi,volantinaggio,versamenti, ordini,aperture e chiusure. Turni spezzati divisi per più punti vendita in una giornata lavorativa, pressioni psicologiche per il raggiungimento degli obiettivi ( assurdamente alti per certi punti vendita vista la posizione e il range di clientela). Negozi fatiscenti, senza acqua calda, arredamenti datati rotti o arrugginiti, magazzino senza porta con borsa personale alla portata di tutti.Cassa perennemente senza moneta e carta piccola,si è obbligati a elemosinare ai clienti o a farli pagare con bancomat,mettendoci la faccia e prendendo parole dai clienti esterrefatti. Carichi gestiti da soli o massimo in due, fuori norma, pesi eccessivi e tempo limitato. La pretesa è di saper fare in due settimane quello che fanno colleghe che sono li da anni. Quando smetti di andare bene ti mettono alla porta senza nemmeno avvisare prima, mentre stai entrando per il turno. Decisamente da evitare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ogni cosa
Sto lavorando in questa azienda da Natale e per me è stata una “boccata d’aria “. Dopo tante esperienze negative ho trovato un’azienda seria e strutturata. Le colleghe sono persone preparate ,disponibili e professionali... la capo area è professionale e attenta al benessere delle dipendenti... non so come si possano scrivere certi commenti negativi che ho letto. Si vede che in giro ci sono poche persone disponibili a mettersi in gioco e pretendono solo DIRITTI senza doveri.
Aspetti negativi
Unica cosa positiva responsabili di negozio e colleghe meravigliose.I capi di lavoro che non sono mai soddiafatti , ti umigliano anche davanti ai clienti. Mancanza di organizzazione degli orari che cambiano ogni settimana e anche durante la settimana.ti danno piu raponsabilita' di quelle che dovresti avere secondo il tuo livello, in piu pretendono che tu sappia fare tutto dopo 1 mese che entri(apertura chiusura negozio,cassa, sistemare la merce, bolle ,ordini negozio,sistemare magazzino, seguire clienti. TUTTO INSIEME DA SOLA IN NEGOZIO)in piu pretendono che tu segua i clienti con vendite aggiunte perche ci sono obiettivi mensili, settimanali e giornaglieri di vendita di prodotti che cambiano ogni volta e che tu devi vendere a tutti i costi ai clienti.cosa grave devi anche amministrare i soldi con la banca gia al primo mese.se stai male e devi stare a casa aspettati una vendetta i giorni seguenti. Tutto cio con stipendio base e critiche. Anche prendendo la "residenza" li dentro e mettendoci passione e inventiva non servirebbe a nulla.
Aspetti positivi
Colleghe eccezionali.
Aspetti negativi
Mobbing da parte dei capi.
Ho dato una stella perché non credo si possano dare 0 stelle. Ho lavorato in IperSoap per quasi 3 anni , l’unica mia fortuna è stato trovare una collega che è diventata una vera amica ma per il resto fa tutto SCHIFO. Sei “schiavizzata”, dai ma senza ricevere nulla in cambio se non lo stipendio, per non parlare dei capo area la maggior parte sono degli incompetenti. Non aggiungo altro perché sarebbero tutti aspetti negatici
Sono felicissima di lavorare per ipersoap.. Ambiente stimolante.. Colleghe simpaticissime.. Ci sono tantissime cose da fare giorno per giorno e il tempo vola...certo ci sono i camion da scaricare ma chi inizia a lavorare per ipersoap lo sa già in partenza... Bellissimo il cambio offerte 🤗🤗🤗... Lo adoro... Chi lavora per ipersoap deve essere dinamica... Veloce... E deve saper lavorare in team...
Aspetti positivi
Colleghe ... Negozio... Contatto con il pubblico
Aspetti negativi
Non fidatevi di questa azienda, promesse non mantenute, sono stata usata fino a quando gli servivo e poi mandata via senza spiegazioni.
Nonostante dai l anima sei considerata un numero Ti ricattano ,ti annientano e alla fine capisci che se vuoi vivere devi scegliere altro Capo area esaltati,ti umiliano anche davanti ad un ottimo lavoro Pressione alle stelle mobbing in continuazione
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
Ottimo posto di lavoro, colleghi disponibili e cordiali.
Lavoro in questa azienda da circa due anni...sicuramente è un contesto lavorativo impegnativo ma al contempo offre continui stimoli e opportunità di crescita non solo professionale ma anche personale. I colleghi sono sempre disponibili ad aiutare e molto collaborativi. Il capoarea è un punto di rifetrimento importante e sempre presente...tanti gli obbiettivi da raggiungere e tante le attività da svolgere....non ci si annoia mai. Il lavoro è faticoso ma di grande soddifsfazione. Consiglio di entrare a far parte di questa azienda solo se avete davvero voglia di lavorare e di crescere.
Lavoro sicuramente impegnativo dal punto di vista sia mentale che fisico, le cose da fare sono tante e come in tutte le aziende viene richiesto massimo impegno, disponibilità e raggiungimento degli obiettivi. Ma si impara a gestire un negozio, cosa non da poco, se si ama questo tipo di lavoro si arriva a sentire proprio il punto vendita e le gratificazioni prima o poi arrivano. C'è da impeganrsi,ma in quale azie da non viene richiesto?
Come in ogni posto di lavoro ci sono pro e contro. devo dire che con me sono stati sempre corretti e mi hanno dato fiducia. Se si lavora con passione, la cosa viene recepita e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capo area molto motivanti e, nonostante la mole non indifferente di lavoro che hanno, sempre disponibili ad aiutarti nelle difficoltà. Vero che gli orari cambiano ogni settimana ma questo è come in tutti i supermercati ed in molti negozi. Basta organizzarsi.
colleghe sempre molto invidiose e manca il lavoro di squadra. I manager non sanno nemmeno gestire il personale perché non ne possiedono le competenze. Turni spezzati ed in diverse sedi durante la stessa giornata lavorativa. No vita privata perché si ricevono chiamate a tutte le ore indipendentemente che sia il giorno di riposo o tarda notte. Non è possibile organizzarsi il tempo libero perché i turni variano settimanalmente e non vengono concessi permessi per fare visite mediche.. Si è quasi sempre da sole nel punto vendita.
Dopo essere stata assunta mi hanno mandata a fare una settimana in un altro punto vendita lontano da casa, la mia collega da subito mi ha avvisato che era una brutta azienda. Poi ho conosciuto il braccio destro del capo, una grandissima maleducata che mi ha urlato addosso e mi ha insultato gratuitamente. Orari orrendi, gestire tutto il negozio da sola e quando mi hanno hanno deruderubata mi hanno mandato una lettera di richiamo.. Da un giorno l'altro mi hanno detto che chiudevano il punto vendita ed ero senza lavoro
Un azienda che si proclama trasparente e poi si comporta esattamente all'opposto. Personale ridotto all'osso, ruolo di capo area assegnato a ragazzine inadeguate, continue lettere di richiamo per instaurare un regime di terrore nei dipendenti. Orari di lavoro impossibili, negozi sporchi e tu solo...che devi gestire tutto questo! Mi sembra sia abbastanza!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ambiente dinamico, non c'è un attimo di tregua non puoi annoiarti arrivano prodotti nuovi continuamente, devi imparare a destreggiarti in ogni situazione dalla consulenza dei vari prodotti di bellezza o per la casa, allo scarico merci e al cambio offerte.. Una bellissima esperienza lavorativa.
Ho lavorato per Ipersoap per qualche anno! Lavoro bello ma pesante, spesso in negozio da sola con troppe cose da svolgere. Con alcune colleghe si è creato un bel rapporto con altre bello solo in apparenza, poi appena potevano scaricavano colpe su di te inventandosi bugie assurde dando poi colpa ai capi area. La gestione degli articoli che arrivavano rotti o che si rompevano, (detersivi, prodotti per la cura della persona, tutto ciò che fosse liquido) te li facevano SMALTIRE NEL WC!! MA STIAMO SCHERZANDO? PER POI MAGARI PROMUOVERE I DETERSIVI ECO! NO COMMENT!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Azienda ottima,ma con troppe pretese... con una sola commessa che faccia per 1000 non nè per niente ideale,bisogna essere sempre in due per gestire il negozio lavorativamente bene. Collega bravissima simpatica gentile.
Aspetti positivi
Crescita lavorativa positiva
Aspetti negativi
Essere una sola persona per 1000 e non ne salutare