IperSoap

IperSoap: recensioni su Stabilità e promozioni

Recensione in evidenza
Selezionata da IperSoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Azienda orribile! Formazione zero, sicurezza zero, sia in negozio che a livello contrattuale. Negozi fatiscenti che i grandi capi non vogliono rinnovare, in compenso però pretendono la perfezione nonostante tu sia sempre DA SOLA, devi ordinare la merce, pulire il negozio, fare l'inventario, gli ordini e ovviamente vendere, non avrete nulla in cambio se non lo stipendio e dopo avervi sfruttato all'inverosimile vi lasciano a casa senza una spiegazione nonostante risultati di vendita ottimi, dicendolo all'ultimo giorno utile e prendendovi anche in giro mettendovi nei turni della settimana successiva.
Aspetti positivi
Colleghe stupende
Aspetti negativi
Sto lavorando in questa azienda da Natale e per me è stata una “boccata d’aria “. Dopo tante esperienze negative ho trovato un’azienda seria e strutturata. Le colleghe sono persone preparate ,disponibili e professionali... la capo area è professionale e attenta al benessere delle dipendenti... non so come si possano scrivere certi commenti negativi che ho letto. Si vede che in giro ci sono poche persone disponibili a mettersi in gioco e pretendono solo DIRITTI senza doveri.
Aspetti negativi
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
Come in ogni posto di lavoro ci sono pro e contro. devo dire che con me sono stati sempre corretti e mi hanno dato fiducia. Se si lavora con passione, la cosa viene recepita e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capo area molto motivanti e, nonostante la mole non indifferente di lavoro che hanno, sempre disponibili ad aiutarti nelle difficoltà. Vero che gli orari cambiano ogni settimana ma questo è come in tutti i supermercati ed in molti negozi. Basta organizzarsi.
colleghe sempre molto invidiose e manca il lavoro di squadra. I manager non sanno nemmeno gestire il personale perché non ne possiedono le competenze. Turni spezzati ed in diverse sedi durante la stessa giornata lavorativa. No vita privata perché si ricevono chiamate a tutte le ore indipendentemente che sia il giorno di riposo o tarda notte. Non è possibile organizzarsi il tempo libero perché i turni variano settimanalmente e non vengono concessi permessi per fare visite mediche.. Si è quasi sempre da sole nel punto vendita.
Azienda ottima,ma con troppe pretese... con una sola commessa che faccia per 1000 non nè per niente ideale,bisogna essere sempre in due per gestire il negozio lavorativamente bene. Collega bravissima simpatica gentile.
Aspetti positivi
Crescita lavorativa positiva
Aspetti negativi
Essere una sola persona per 1000 e non ne salutare
Amare il tuo lavoro e farlo con il sorriso nonostante io personalmente amo stare a contatto con le persone risultava impossibile 40ore a settimana se non di piu in cui sei abbandonata a te stessa senza l auto fisico o morale di nessuno, mobbing dalle capi area in modo assurdo , lavori continuamente con l ansia Io personalmente avevo creduto di potercela fare ma dopo mesi di sopportazione ho detto basta e non ho voluto il rinnovo. Ho trovato due ragazze nel mio percorso molto gentili a cui mi sono affezionata non posso dare altri aspetti positivi, portano l odio e l esasperazione in tutti i loro dipendenti mettendoti anche contro persone più giovani o più grandi solamente permettendogli chissà che cosa.Avrei voluto veramente avere la possibilità di dimostrare a qualcuno di più in alto che ci sono molte ragazze che hanno dato tutto li dentro e si sono sentite trattate come degli stracci, il lavoro non è schiavitù va bene tutto ma non a quei livelli
Aspetti positivi
Paga retribuita bene e puntuale
La mia recensione per questa azienda per cui ho lavorato per un anno circa non può che essere completamente negativa. Come commessa ho iniziato a lavorare per Ipersoap nonostante una laurea puramente perché avevo bisogno di lavorare dato che avevo casa per conto mio e data la mia giovane età. Il lavoro di per se sarebbe stato positivo se non fosse la totale mancanza di senso nelle comunicazioni in modalità "mobbing" fatte ogni giorno dai superiori. Noi ragazze ci trovavamo spesso a gestire da sole interi negozi per giorni, e per gestione intendo tutto (cassa, clienti, scarico e carico merci, magazzino, aspetti burocratici). Senza nessun controllo per la sicurezza delle dipendenti, lavoravamo rischiando rapine e sollevando scatoloni senza l'aiuto di nessuno. La cosa peggiore è che la vendita di per se non è una classica vendita assistita, ma una vera guerra tra le commesse e i clienti, costrette a tentare di vendere qualsiasi cosa ai malcapitati, con obiettivi sempre più impossibili da raggiungere. E non voglio parlare del modo in cui viene gestito l'incasso perché è da brividi. Personalmente mi sono ritrovata a lavorare spostandomi di negozio in negozio per la mia città e provincia usando la mia auto personale,senza rimborsi ovviamente, è tutto ciò , brividi, per un contratto tramite AGENZIA rinnovato di due mesi in due mesi, avendo in mano 5 mazzi di chiavi e i codici sicurezza di tutti i negozi. Successivamente a questa brutta esperienza di lavoro,ho cambiato paese per la disperazione. Unica cosa positiva, le colleghe. Unite nella consapevolezza di quanto in - altro...
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
È un lavoro carino perccato per tutto il resto. Io ho dato le dimissioni a seguito del suggerimento della responsabile di negozio che solo dopo 3 giorni mi ha detto che non è il mio lavoro di andarmene... Quando ero lì per fare formazione e poi essere spostata in un altro punto vendita. Io suggerirei di fare formazione ai responsabili che devono seguire i nuovi addetti. Essere umiliata davanti ai clienti.... ti dicono di prendere l iniziativa... Poi la prendi e non va bene, chiedi e non va bene...fate pace con il cervello... Quando loro alle spalle della capo area mangiano bevono in cassa, lanciano i prodotti dalla scala,non spengono i pc in pausa pranzo e tante altre cose che ho visto e sicuramente tante altre non viste.... Avverti la capo area è il suo problema è che ho preso il telefono.... MA SE MI STO DI METTENDO!!!!!!!!!! E cmq la. Simpatia con il. Cliente non sanno neanche cosa significhi... Si sorridono ma sembra più un mercato del pesce non un ipersoap. Cavolo potevo denunciarli per MOBBING!!! VIVA Tigota!!!!!!! E poi..... In 3 giorni... Non hanno mai pulito.... Che schifo
Aspetti positivi
I clienti
Aspetti negativi
Mobbing
Lavoro impegnativo gratificante.azienda poco seria
Aspetti positivi
completa autonomia nella gestione
Aspetti negativi
Licenziamento per mancati pagamenti
E' un'azienda che lascia le commesse a gestire da sole i negozi (assistenza clienti, gestione e chiusura cassa, ordine merci e reso merci, gestione del negozio).I capo area spesso modificano l'orario senza dare preventiva comunicazione. Le commesse sono sotto stress perchè spinte a raggiungere determinati obbiettivi di incasso e di vendite di determinati prodotti. Inoltre, ti assegnano le ferie quando decidono loro e comunicandolo pochi giorni prima. Infine, capita anche che utilizzino i permessi come meglio comoda a loro: se sbagliano ad esempio ad attribuirti l'orario mettendoti 10 minuti in meno di quello previsto dal contratto, lo correggono aggiungendo 10 min di permesso! Per quanto riguarda la mia esperienza, non è un ambiente lavorativo felice perchè con il loro modo di gestire le diverse situazioni, mettono i dipendenti l'uno contro l'altro. Ah, dimenticavo! Fanno girare alcune commesse come trottole da un punto vendita all'altro per tappare i buchi, in quanto il personale è ridotto al minimo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Negozio lasciato completamente nelle mani delle commesse
Non.danno possibilità di carriera.troppe responsabita date a commesse lasciando in.mano negozi a gestire sole facendo carico merce cassa seguire cliente ordini.merce pulizie tutto.cio con.personale inadeguato alla.situazione portando il lavoratore a stati stressanti
Aspetti positivi
Domenica non lavorativa
Aspetti negativi
Clienti che sanno.riconoscere il lavoro che fai per loro
  1. Job Security & Advancement