IperSoap

IperSoap: recensioni su Direzione

Recensione in evidenza
Selezionata da IperSoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Responsabilità non adeguate al livello contrattuale,che non prevede nemmeno di avere le chiavi. Negozio gestito da soli dopo nemmeno un mese,impossibile andare in bagno per molte ore.Gestione del denaro,chiavi,volantinaggio,versamenti, ordini,aperture e chiusure. Turni spezzati divisi per più punti vendita in una giornata lavorativa, pressioni psicologiche per il raggiungimento degli obiettivi ( assurdamente alti per certi punti vendita vista la posizione e il range di clientela). Negozi fatiscenti, senza acqua calda, arredamenti datati rotti o arrugginiti, magazzino senza porta con borsa personale alla portata di tutti.Cassa perennemente senza moneta e carta piccola,si è obbligati a elemosinare ai clienti o a farli pagare con bancomat,mettendoci la faccia e prendendo parole dai clienti esterrefatti. Carichi gestiti da soli o massimo in due, fuori norma, pesi eccessivi e tempo limitato. La pretesa è di saper fare in due settimane quello che fanno colleghe che sono li da anni. Quando smetti di andare bene ti mettono alla porta senza nemmeno avvisare prima, mentre stai entrando per il turno. Decisamente da evitare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ogni cosa
Azienda orribile! Formazione zero, sicurezza zero, sia in negozio che a livello contrattuale. Negozi fatiscenti che i grandi capi non vogliono rinnovare, in compenso però pretendono la perfezione nonostante tu sia sempre DA SOLA, devi ordinare la merce, pulire il negozio, fare l'inventario, gli ordini e ovviamente vendere, non avrete nulla in cambio se non lo stipendio e dopo avervi sfruttato all'inverosimile vi lasciano a casa senza una spiegazione nonostante risultati di vendita ottimi, dicendolo all'ultimo giorno utile e prendendovi anche in giro mettendovi nei turni della settimana successiva.
Aspetti positivi
Colleghe stupende
Aspetti negativi
Sto lavorando in questa azienda da Natale e per me è stata una “boccata d’aria “. Dopo tante esperienze negative ho trovato un’azienda seria e strutturata. Le colleghe sono persone preparate ,disponibili e professionali... la capo area è professionale e attenta al benessere delle dipendenti... non so come si possano scrivere certi commenti negativi che ho letto. Si vede che in giro ci sono poche persone disponibili a mettersi in gioco e pretendono solo DIRITTI senza doveri.
Aspetti negativi
Unica cosa positiva responsabili di negozio e colleghe meravigliose.I capi di lavoro che non sono mai soddiafatti , ti umigliano anche davanti ai clienti. Mancanza di organizzazione degli orari che cambiano ogni settimana e anche durante la settimana.ti danno piu raponsabilita' di quelle che dovresti avere secondo il tuo livello, in piu pretendono che tu sappia fare tutto dopo 1 mese che entri(apertura chiusura negozio,cassa, sistemare la merce, bolle ,ordini negozio,sistemare magazzino, seguire clienti. TUTTO INSIEME DA SOLA IN NEGOZIO)in piu pretendono che tu segua i clienti con vendite aggiunte perche ci sono obiettivi mensili, settimanali e giornaglieri di vendita di prodotti che cambiano ogni volta e che tu devi vendere a tutti i costi ai clienti.cosa grave devi anche amministrare i soldi con la banca gia al primo mese.se stai male e devi stare a casa aspettati una vendetta i giorni seguenti. Tutto cio con stipendio base e critiche.Anche prendendo la "residenza" li dentro e mettendoci passione e inventiva non servirebbe a nulla.
Aspetti positivi
Colleghe eccezionali.
Aspetti negativi
Mobbing da parte dei capi.
Ambiente competitivo, ansie inutili per tutto, colleghe poco collaborative, ognuno guarda il suo orticello, se possono metterti i bastoni tra le ruote non si fanno problemi. Poca trasparenza nei contratti,se vieni assunta tramite agenzia interinale non sai se ti riassumono fino a un giorno prima della scadenza..pessimo va avanti solo chi fa la spia ambiente, pessimo sistema, turni estenuanti e male organizzati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente pessimo
Ho dato una stella perché non credo si possano dare 0 stelle. Ho lavorato in IperSoap per quasi 3 anni , l’unica mia fortuna è stato trovare una collega che è diventata una vera amica ma per il resto fa tutto SCHIFO. Sei “schiavizzata”, dai ma senza ricevere nulla in cambio se non lo stipendio, per non parlare dei capo area la maggior parte sono degli incompetenti. Non aggiungo altro perché sarebbero tutti aspetti negatici
Non fidatevi di questa azienda, promesse non mantenute, sono stata usata fino a quando gli servivo e poi mandata via senza spiegazioni.
Nonostante dai l anima sei considerata un numero Ti ricattano ,ti annientano e alla fine capisci che se vuoi vivere devi scegliere altro Capo area esaltati,ti umiliano anche davanti ad un ottimo lavoro Pressione alle stelle mobbing in continuazione
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo. Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
Lavoro in questa azienda da circa due anni...sicuramente è un contesto lavorativo impegnativo ma al contempo offre continui stimoli e opportunità di crescita non solo professionale ma anche personale. I colleghi sono sempre disponibili ad aiutare e molto collaborativi. Il capoarea è un punto di rifetrimento importante e sempre presente...tanti gli obbiettivi da raggiungere e tante le attività da svolgere....non ci si annoia mai. Il lavoro è faticoso ma di grande soddifsfazione. Consiglio di entrare a far parte di questa azienda solo se avete davvero voglia di lavorare e di crescere.
Come in ogni posto di lavoro ci sono pro e contro. devo dire che con me sono stati sempre corretti e mi hanno dato fiducia. Se si lavora con passione, la cosa viene recepita e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capo area molto motivanti e, nonostante la mole non indifferente di lavoro che hanno, sempre disponibili ad aiutarti nelle difficoltà. Vero che gli orari cambiano ogni settimana ma questo è come in tutti i supermercati ed in molti negozi. Basta organizzarsi.
colleghe sempre molto invidiose e manca il lavoro di squadra. I manager non sanno nemmeno gestire il personale perché non ne possiedono le competenze. Turni spezzati ed in diverse sedi durante la stessa giornata lavorativa. No vita privata perché si ricevono chiamate a tutte le ore indipendentemente che sia il giorno di riposo o tarda notte. Non è possibile organizzarsi il tempo libero perché i turni variano settimanalmente e non vengono concessi permessi per fare visite mediche.. Si è quasi sempre da sole nel punto vendita.
Dopo essere stata assunta mi hanno mandata a fare una settimana in un altro punto vendita lontano da casa, la mia collega da subito mi ha avvisato che era una brutta azienda. Poi ho conosciuto il braccio destro del capo, una grandissima maleducata che mi ha urlato addosso e mi ha insultato gratuitamente. Orari orrendi, gestire tutto il negozio da sola e quando mi hanno hanno deruderubata mi hanno mandato una lettera di richiamo.. Da un giorno l'altro mi hanno detto che chiudevano il punto vendita ed ero senza lavoro
Un azienda che si proclama trasparente e poi si comporta esattamente all'opposto. Personale ridotto all'osso, ruolo di capo area assegnato a ragazzine inadeguate, continue lettere di richiamo per instaurare un regime di terrore nei dipendenti. Orari di lavoro impossibili, negozi sporchi e tu solo...che devi gestire tutto questo! Mi sembra sia abbastanza!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ho lavorato per Ipersoap per qualche anno! Lavoro bello ma pesante, spesso in negozio da sola con troppe cose da svolgere. Con alcune colleghe si è creato un bel rapporto con altre bello solo in apparenza, poi appena potevano scaricavano colpe su di te inventandosi bugie assurde dando poi colpa ai capi area. La gestione degli articoli che arrivavano rotti o che si rompevano, (detersivi, prodotti per la cura della persona, tutto ciò che fosse liquido) te li facevano SMALTIRE NEL WC!! MA STIAMO SCHERZANDO? PER POI MAGARI PROMUOVERE I DETERSIVI ECO! NO COMMENT!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Amare il tuo lavoro e farlo con il sorriso nonostante io personalmente amo stare a contatto con le persone risultava impossibile 40ore a settimana se non di piu in cui sei abbandonata a te stessa senza l auto fisico o morale di nessuno, mobbing dalle capi area in modo assurdo , lavori continuamente con l ansia Io personalmente avevo creduto di potercela fare ma dopo mesi di sopportazione ho detto basta e non ho voluto il rinnovo. Ho trovato due ragazze nel mio percorso molto gentili a cui mi sono affezionata non posso dare altri aspetti positivi, portano l odio e l esasperazione in tutti i loro dipendenti mettendoti anche contro persone più giovani o più grandi solamente permettendogli chissà che cosa.Avrei voluto veramente avere la possibilità di dimostrare a qualcuno di più in alto che ci sono molte ragazze che hanno dato tutto li dentro e si sono sentite trattate come degli stracci, il lavoro non è schiavitù va bene tutto ma non a quei livelli
Aspetti positivi
Paga retribuita bene e puntuale
La mia recensione per questa azienda per cui ho lavorato per un anno circa non può che essere completamente negativa. Come commessa ho iniziato a lavorare per Ipersoap nonostante una laurea puramente perché avevo bisogno di lavorare dato che avevo casa per conto mio e data la mia giovane età. Il lavoro di per se sarebbe stato positivo se non fosse la totale mancanza di senso nelle comunicazioni in modalità "mobbing" fatte ogni giorno dai superiori. Noi ragazze ci trovavamo spesso a gestire da sole interi negozi per giorni, e per gestione intendo tutto (cassa, clienti, scarico e carico merci, magazzino, aspetti burocratici). Senza nessun controllo per la sicurezza delle dipendenti, lavoravamo rischiando rapine e sollevando scatoloni senza l'aiuto di nessuno. La cosa peggiore è che la vendita di per se non è una classica vendita assistita, ma una vera guerra tra le commesse e i clienti, costrette a tentare di vendere qualsiasi cosa ai malcapitati, con obiettivi sempre più impossibili da raggiungere. E non voglio parlare del modo in cui viene gestito l'incasso perché è da brividi. Personalmente mi sono ritrovata a lavorare spostandomi di negozio in negozio per la mia città e provincia usando la mia auto personale,senza rimborsi ovviamente, è tutto ciò , brividi, per un contratto tramite AGENZIA rinnovato di due mesi in due mesi, avendo in mano 5 mazzi di chiavi e i codici sicurezza di tutti i negozi. Successivamente a questa brutta esperienza di lavoro,ho cambiato paese per la disperazione. Unica cosa positiva, le colleghe. Unite nella consapevolezza di quanto in - altro...
Aspetti positivi
Colleghe