IperSoap

IperSoap: recensioni su Stipendi e benefit

Recensione in evidenza
Selezionata da IperSoap come recensione rappresentativa
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Responsabilità non adeguate al livello contrattuale,che non prevede nemmeno di avere le chiavi. Negozio gestito da soli dopo nemmeno un mese,impossibile andare in bagno per molte ore. Gestione del denaro,chiavi,volantinaggio,versamenti, ordini,aperture e chiusure. Turni spezzati divisi per più punti vendita in una giornata lavorativa, pressioni psicologiche per il raggiungimento degli obiettivi ( assurdamente alti per certi punti vendita vista la posizione e il range di clientela). Negozi fatiscenti, senza acqua calda, arredamenti datati rotti o arrugginiti, magazzino senza porta con borsa personale alla portata di tutti.Cassa perennemente senza moneta e carta piccola,si è obbligati a elemosinare ai clienti o a farli pagare con bancomat,mettendoci la faccia e prendendo parole dai clienti esterrefatti. Carichi gestiti da soli o massimo in due, fuori norma, pesi eccessivi e tempo limitato. La pretesa è di saper fare in due settimane quello che fanno colleghe che sono li da anni. Quando smetti di andare bene ti mettono alla porta senza nemmeno avvisare prima, mentre stai entrando per il turno. Decisamente da evitare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ogni cosa
Azienda orribile! Formazione zero, sicurezza zero, sia in negozio che a livello contrattuale. Negozi fatiscenti che i grandi capi non vogliono rinnovare, in compenso però pretendono la perfezione nonostante tu sia sempre DA SOLA, devi ordinare la merce, pulire il negozio, fare l'inventario, gli ordini e ovviamente vendere, non avrete nulla in cambio se non lo stipendio e dopo avervi sfruttato all'inverosimile vi lasciano a casa senza una spiegazione nonostante risultati di vendita ottimi, dicendolo all'ultimo giorno utile e prendendovi anche in giro mettendovi nei turni della settimana successiva.
Aspetti positivi
Colleghe stupende
Aspetti negativi
Unica cosa positiva responsabili di negozio e colleghe meravigliose.I capi di lavoro che non sono mai soddiafatti , ti umigliano anche davanti ai clienti. Mancanza di organizzazione degli orari che cambiano ogni settimana e anche durante la settimana.ti danno piu raponsabilita' di quelle che dovresti avere secondo il tuo livello, in piu pretendono che tu sappia fare tutto dopo 1 mese che entri(apertura chiusura negozio,cassa, sistemare la merce, bolle ,ordini negozio,sistemare magazzino, seguire clienti. TUTTO INSIEME DA SOLA IN NEGOZIO)in piu pretendono che tu segua i clienti con vendite aggiunte perche ci sono obiettivi mensili, settimanali e giornaglieri di vendita di prodotti che cambiano ogni volta e che tu devi vendere a tutti i costi ai clienti.cosa grave devi anche amministrare i soldi con la banca gia al primo mese.se stai male e devi stare a casa aspettati una vendetta i giorni seguenti. Tutto cio con stipendio base e critiche. Anche prendendo la "residenza" li dentro e mettendoci passione e inventiva non servirebbe a nulla.
Aspetti positivi
Colleghe eccezionali.
Aspetti negativi
Mobbing da parte dei capi.
Ambiente competitivo, ansie inutili per tutto, colleghe poco collaborative, ognuno guarda il suo orticello, se possono metterti i bastoni tra le ruote non si fanno problemi. Poca trasparenza nei contratti,se vieni assunta tramite agenzia interinale non sai se ti riassumono fino a un giorno prima della scadenza..pessimo va avanti solo chi fa la spia ambiente, pessimo sistema, turni estenuanti e male organizzati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente pessimo
Ho dato una stella perché non credo si possano dare 0 stelle. Ho lavorato in IperSoap per quasi 3 anni , l’unica mia fortuna è stato trovare una collega che è diventata una vera amica ma per il resto fa tutto SCHIFO. Sei “schiavizzata”, dai ma senza ricevere nulla in cambio se non lo stipendio, per non parlare dei capo area la maggior parte sono degli incompetenti. Non aggiungo altro perché sarebbero tutti aspetti negatici
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare
Nessuna formazione, gestione aziendale pessima, retribuzione bassa, rispetto alle responsabilità che ho svolto.
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo. Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre
Azienda solida ed importante nel settore della grande distribuzione, puntualissima nei pagamenti. Come tutti gli ambienti di lavoro ci sono pro e contro, ma sicuramente primeggiano gli aspetti positivi. L' ambiente di lavoro è stimolante.
Lavoro sicuramente impegnativo dal punto di vista sia mentale che fisico, le cose da fare sono tante e come in tutte le aziende viene richiesto massimo impegno, disponibilità e raggiungimento degli obiettivi. Ma si impara a gestire un negozio, cosa non da poco, se si ama questo tipo di lavoro si arriva a sentire proprio il punto vendita e le gratificazioni prima o poi arrivano. C'è da impeganrsi,ma in quale azie da non viene richiesto?
colleghe sempre molto invidiose e manca il lavoro di squadra. I manager non sanno nemmeno gestire il personale perché non ne possiedono le competenze. Turni spezzati ed in diverse sedi durante la stessa giornata lavorativa. No vita privata perché si ricevono chiamate a tutte le ore indipendentemente che sia il giorno di riposo o tarda notte. Non è possibile organizzarsi il tempo libero perché i turni variano settimanalmente e non vengono concessi permessi per fare visite mediche.. Si è quasi sempre da sole nel punto vendita.
Ho lavorato per Ipersoap per qualche anno! Lavoro bello ma pesante, spesso in negozio da sola con troppe cose da svolgere. Con alcune colleghe si è creato un bel rapporto con altre bello solo in apparenza, poi appena potevano scaricavano colpe su di te inventandosi bugie assurde dando poi colpa ai capi area. La gestione degli articoli che arrivavano rotti o che si rompevano, (detersivi, prodotti per la cura della persona, tutto ciò che fosse liquido) te li facevano SMALTIRE NEL WC!! MA STIAMO SCHERZANDO? PER POI MAGARI PROMUOVERE I DETERSIVI ECO! NO COMMENT!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ambiente di lavoro tranquillo , orari stancanti ma su turni
Amare il tuo lavoro e farlo con il sorriso nonostante io personalmente amo stare a contatto con le persone risultava impossibile 40ore a settimana se non di piu in cui sei abbandonata a te stessa senza l auto fisico o morale di nessuno, mobbing dalle capi area in modo assurdo , lavori continuamente con l ansia Io personalmente avevo creduto di potercela fare ma dopo mesi di sopportazione ho detto basta e non ho voluto il rinnovo. Ho trovato due ragazze nel mio percorso molto gentili a cui mi sono affezionata non posso dare altri aspetti positivi, portano l odio e l esasperazione in tutti i loro dipendenti mettendoti anche contro persone più giovani o più grandi solamente permettendogli chissà che cosa.Avrei voluto veramente avere la possibilità di dimostrare a qualcuno di più in alto che ci sono molte ragazze che hanno dato tutto li dentro e si sono sentite trattate come degli stracci, il lavoro non è schiavitù va bene tutto ma non a quei livelli
Aspetti positivi
Paga retribuita bene e puntuale
Questa è un azienda che tratta le dipendenti come numeri...lettere di richiamo continue per innescare terrore psicologico....carichi non a norma che superano i limiti consentiti dalla legge...ambienti fatiscenti..riscaldamenti che nn funzionano..casse non a norma...vessazioni telefoniche dell alto x arrivare all obbiettivo di incasso settimanale...se non raggiunto ti mettono in competizione con colleghe e altri negozi. Negozi lasciati in mano a dementi che nn si lamentano di tutto ciò che però nn capiscono un cavolo della vendita e del rapporto con il cliente!Il gran capo si è fatto i milioni sulla pelle di tante ragazze distrutte dai continui pesi dei detersivi da mettere a posto veloce e secondo procedure nn a norma. Chi acquista da loro sappia che dietro c è la salute fisica e psichica delle dipendenti! Un consiglio?tigotà è molto più avanti in questo...se potete comprate da loro!
Aspetti positivi
Gli omaggi che ti regalano se riesci a fregare più gente possibile vendendo cosa dicono loro
Aspetti negativi
Tutto...persino i colori dell azienda fanno schifo
È un lavoro carino perccato per tutto il resto. Io ho dato le dimissioni a seguito del suggerimento della responsabile di negozio che solo dopo 3 giorni mi ha detto che non è il mio lavoro di andarmene... Quando ero lì per fare formazione e poi essere spostata in un altro punto vendita. Io suggerirei di fare formazione ai responsabili che devono seguire i nuovi addetti. Essere umiliata davanti ai clienti.... ti dicono di prendere l iniziativa... Poi la prendi e non va bene, chiedi e non va bene...fate pace con il cervello... Quando loro alle spalle della capo area mangiano bevono in cassa, lanciano i prodotti dalla scala,non spengono i pc in pausa pranzo e tante altre cose che ho visto e sicuramente tante altre non viste.... Avverti la capo area è il suo problema è che ho preso il telefono.... MA SE MI STO DI METTENDO!!!!!!!!!! E cmq la. Simpatia con il. Cliente non sanno neanche cosa significhi... Si sorridono ma sembra più un mercato del pesce non un ipersoap. Cavolo potevo denunciarli per MOBBING!!! VIVA Tigota!!!!!!! E poi..... In 3 giorni... Non hanno mai pulito.... Che schifo
Aspetti positivi
I clienti
Aspetti negativi
Mobbing
È un ambiente marcio in tutti i sensi...si aspettano miracoli dai dipendenti abbandonandoli a se stessi quando mettono alla guida dei negozi capo area poco più ventenni senza esperienza che fanno solo disastri e pensano solo a esaltarsi x il ruolo che hanno, trattando male i dipendenti perche la realtà è che sono frustrati e la tanto decantata grande famiglia è solo un sogno... l'unica certezza è un malcontento totale di tutta l'azienda , orari fatti dall'oggi al domani con turni infiniti per lo più fuori legge. Carichi pesantissimi affrontati spesso da poco piu di 1-2 dipendenti che si trovano contemporaneamente a dover affrontare carico ,sistemazione scaffali, vendita ,cassa ,e ordini in stagione provocando code infinite e clienti scontenti in negozi che dovrebbero avere come minimo 4-5 lavoranti. Spogliatoi inesistenti e acqua congelata nei bagni. Totale mancanza di rispetto del lavoratore!! Peccato perché è un bel lavora che porta anche soddisfazione a livello personale ma te lo fanno odiare!!
Aspetti positivi
È un bel lavoro..
Aspetti negativi
Non ce comunicazione...solo presunzione e malcontento
Ottima azienda, lavoro gratificante e stimolante. Rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti al top nella categoria.
Lavoro impegnativo gratificante.azienda poco seria
Aspetti positivi
completa autonomia nella gestione
Aspetti negativi
Licenziamento per mancati pagamenti
Ottimo insegnamento del lavoro all'interno del punto vendita, colleghi ottimi e efficienti Lavoro non leggero ma molto soddisfacente se vuoi cercare di crescere e' quasi sempre il posto giusto. Delusa dal non rinnovo ma comunque soddisfatta del lavoro svolto. Un team forte, dove tornerei immediatamente.
Aspetti positivi
CLIMA, SALARIO, COLLEGHI, GESTIONE
Aspetti negativi
ORARI