ambiente di lavoro
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 ottobre 2019
io personalmente ho lavorato per ipersoap per quasi un anno, inizialmente mi piaceva molto, sicuramente lo stipendio è buono, ma poi ho cominciato ad essere l'unica commessa che girava in tutti i punti vendita di milano, l'ho fatto per 6 mesi. La promessa era di mettermi fissa in un punto vendita, non è mai successo.
Quando poi il mio responsabile ha cominciato a fare mobbing ho deciso di lasciare il lavoro.
Aspetti positivi
stipendio, colleghe
Aspetti negativi
direttore, spostarsi sempre

Altre recensioni di Ipersoap

Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6