Delusione
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Rovereto, Trentino-Alto Adige6 settembre 2019
Dopo essere stata assunta mi hanno mandata a fare una settimana in un altro punto vendita lontano da casa, la mia collega da subito mi ha avvisato che era una brutta azienda. Poi ho conosciuto il braccio destro del capo, una grandissima maleducata che mi ha urlato addosso e mi ha insultato gratuitamente. Orari orrendi, gestire tutto il negozio da sola e quando mi hanno hanno deruderubata mi hanno mandato una lettera di richiamo.. Da un giorno l'altro mi hanno detto che chiudevano il punto vendita ed ero senza lavoro

Altre recensioni di Ipersoap

Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6