ambiente professionale
Commessa (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna22 giugno 2017
giornate gestire da mail personali attraverso il computer gestite molto bene,grazie anche al compito degli informatici del sistema sempre dispinibili ad affiancarci,azienda sempre al passo con le tendenze e pronta a nuovi corsi professionali, la parte piacevole di questo tipo di azienda è condividere con i clienti i loro desideri esigenze e risolvere con loro le richieste.

Altre recensioni di Ipersoap

Si salvi chi può
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte11 febbraio 2020
Lasciate perdere questa azienda, meriterebbero la banca rotta.
Tralasciando la poca umanità,
Azienda disorganizzata, per nulla umana, ferie decise a caso, pretese assurde da DONNE, che devono sollevare scatoloni colmi di detersivi a mano, turni massacranti di 9/10 ore al giorno con orario spezzato, per poi avere magari una giornata a settimana con 2/3 ore di lavoro (no sense)
non puoi tornare a casa per pranzo perché non fai in tempo, ma non mettono a disposizione un frigo, in microonde per poter mangiare qualcosa di caldo nella pausa che ti viene assegnata, così che o (come me) Mangi in macchina roba fredda in pieno dicembre o sei costretta a mangiare al bar
Mole di lavoro infinita, poco personale, in due a svolgere cassa, carico, ordini, versamento, riordino scaffali è assistenza al cliente.
Senza contare lo stress e le telefonate fuori orario di lavoro
Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,8