Pensateci bene
addetta vendite/cassiera (Dipendente attuale) –  Trentino-Alto Adige19 settembre 2019
Al colloquio tutti disponibili poi una volta che inizi sei fregato. Spezzato tutti i giorni, libero a caso, sempre da sola in negozio a gestire clienti, Carico merci e pulizia. Ferie estive dov’è non hai i 15 giorni attaccati ma devi lavorare un giorno alla settimana per poter dare il libero a chi ti copre mentre sei in ferie ( cosa a livello sindacale inaccettabile) continui spostamenti senza aver retribuito ne benzina ne pasti.
Pretendono il massimo ma da soli in alcuni negozi è impossibile.
Ti mettono permessi quando vogliono loro se non riescono a metterti le tue ore di contratto.
Stipendio bassissimo per un 40 ore 1180€ di cui se ne vanno quasi 300€ con la benzina per gli spostamenti.
Ho fatto un apprendistato dove sarei dovuta essere assunta direttamente al 4 livello invece mi hanno assunta col quinto. Anche questa cosa a livello legale sbagliata)
Aspetti positivi
Il rapporto con i clienti
Aspetti negativi
Tutto ciò che riguarda L azienda.

Altre recensioni di Ipersoap

Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6