Ipersoap
Pessimo sotto tutti gli aspetti
Commessa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 febbraio 2019
La mia recensione per questa azienda per cui ho lavorato per un anno circa non può che essere completamente negativa. Come commessa ho iniziato a lavorare per Ipersoap nonostante una laurea puramente perché avevo bisogno di lavorare dato che avevo casa per conto mio e data la mia giovane età.
Il lavoro di per se sarebbe stato positivo se non fosse la totale mancanza di senso nelle comunicazioni in modalità "mobbing" fatte ogni giorno dai superiori.
Noi ragazze ci trovavamo spesso a gestire da sole interi negozi per giorni, e per gestione intendo tutto (cassa, clienti, scarico e carico merci, magazzino, aspetti burocratici).
Senza nessun controllo per la sicurezza delle dipendenti, lavoravamo rischiando rapine e sollevando scatoloni senza l'aiuto di nessuno.
La cosa peggiore è che la vendita di per se non è una classica vendita assistita, ma una vera guerra tra le commesse e i clienti, costrette a tentare di vendere qualsiasi cosa ai malcapitati, con obiettivi sempre più impossibili da raggiungere.

E non voglio parlare del modo in cui viene gestito l'incasso perché è da brividi.
Personalmente mi sono ritrovata a lavorare spostandomi di negozio in negozio per la mia città e provincia usando la mia auto personale,senza rimborsi ovviamente, è tutto ciò , brividi, per un contratto tramite AGENZIA rinnovato di due mesi in due mesi, avendo in mano 5 mazzi di chiavi e i codici sicurezza di tutti i negozi.

Successivamente a questa brutta esperienza di lavoro,ho cambiato paese per la disperazione.
Unica cosa positiva, le colleghe. Unite nella consapevolezza di quanto in
  altro... basso possa andare un'azienda.  meno
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi

Altre recensioni di Ipersoap

Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6