Ipersoap
Mobbing
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano Sud, Lombardia3 giugno 2019
Ho lavorato per Ipersoap per qualche anno! Lavoro bello ma pesante, spesso in negozio da sola con troppe cose da svolgere. Con alcune colleghe si è creato un bel rapporto con altre bello solo in apparenza, poi appena potevano scaricavano colpe su di te inventandosi bugie assurde dando poi colpa ai capi area. La gestione degli articoli che arrivavano rotti o che si rompevano, (detersivi, prodotti per la cura della persona, tutto ciò che fosse liquido) te li facevano SMALTIRE NEL WC!! MA STIAMO SCHERZANDO? PER POI MAGARI PROMUOVERE I DETERSIVI ECO! NO COMMENT!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi

Altre recensioni di Ipersoap

Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6