Potrbbe essere un bel lavoro...ma invece...
commessa (Dipendente attuale) –  Liguria22 dicembre 2017
È un ambiente marcio in tutti i sensi...si aspettano miracoli dai dipendenti abbandonandoli a se stessi quando mettono alla guida dei negozi capo area poco più ventenni senza esperienza che fanno solo disastri e pensano solo a esaltarsi x il ruolo che hanno, trattando male i dipendenti perche la realtà è che sono frustrati e la tanto decantata grande famiglia è solo un sogno... l'unica certezza è un malcontento totale di tutta l'azienda , orari fatti dall'oggi al domani con turni infiniti per lo più fuori legge.
Carichi pesantissimi affrontati spesso da poco piu di 1-2 dipendenti che si trovano contemporaneamente a dover affrontare carico ,sistemazione scaffali, vendita ,cassa ,e ordini in stagione provocando code infinite e clienti scontenti in negozi che dovrebbero avere come minimo 4-5 lavoranti. Spogliatoi inesistenti e acqua congelata nei bagni. Totale mancanza di rispetto del lavoratore!! Peccato perché è un bel lavora che porta anche soddisfazione a livello personale ma te lo fanno odiare!!
Aspetti positivi
È un bel lavoro..
Aspetti negativi
Non ce comunicazione...solo presunzione e malcontento

Altre recensioni di Ipersoap

Si salvi chi può
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte11 febbraio 2020
Lasciate perdere questa azienda, meriterebbero la banca rotta.
Tralasciando la poca umanità,
Azienda disorganizzata, per nulla umana, ferie decise a caso, pretese assurde da DONNE, che devono sollevare scatoloni colmi di detersivi a mano, turni massacranti di 9/10 ore al giorno con orario spezzato, per poi avere magari una giornata a settimana con 2/3 ore di lavoro (no sense)
non puoi tornare a casa per pranzo perché non fai in tempo, ma non mettono a disposizione un frigo, in microonde per poter mangiare qualcosa di caldo nella pausa che ti viene assegnata, così che o (come me) Mangi in macchina roba fredda in pieno dicembre o sei costretta a mangiare al bar
Mole di lavoro infinita, poco personale, in due a svolgere cassa, carico, ordini, versamento, riordino scaffali è assistenza al cliente.
Senza contare lo stress e le telefonate fuori orario di lavoro
Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,8