Ipersoap
Pessimo ambiente di lavoro
Assistente alla vendite (Dipendente attuale) –  Provincia di Torino10 settembre 2019
colleghe sempre molto invidiose e manca il lavoro di squadra. I manager non sanno nemmeno gestire il personale perché non ne possiedono le competenze. Turni spezzati ed in diverse sedi durante la stessa giornata lavorativa. No vita privata perché si ricevono chiamate a tutte le ore indipendentemente che sia il giorno di riposo o tarda notte. Non è possibile organizzarsi il tempo libero perché i turni variano settimanalmente e non vengono concessi permessi per fare visite mediche.. Si è quasi sempre da sole nel punto vendita.

Altre recensioni di Ipersoap

Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6