Corretti e sempre intenti a migliorarsi
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Schio, Veneto24 settembre 2019
Come in ogni posto di lavoro ci sono pro e contro. devo dire che con me sono stati sempre corretti e mi hanno dato fiducia. Se si lavora con passione, la cosa viene recepita e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capo area molto motivanti e, nonostante la mole non indifferente di lavoro che hanno, sempre disponibili ad aiutarti nelle difficoltà. Vero che gli orari cambiano ogni settimana ma questo è come in tutti i supermercati ed in molti negozi. Basta organizzarsi.

Altre recensioni di Ipersoap

Umanità pari a zero
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto24 dicembre 2019
Sorvolando sul pressing continuo che dobbiamo fare alle nostre clienti per arrivare al loro tanto stimato obiettivo vorrei segalare responsabili poco umane, subito pronte a puntare il dito se una campagna nn va a buon fine e subito pronte a farci passare NOI per incapaci. Parlano tanto di squadra ma alla fine la faccia la mettiamo NOI commesse
Pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Savona, Liguria18 novembre 2019
Contratti pessimi tramite agenzia interinali, nessuna sicurezza, scesa organizzazione dei turni, colleghe competitive e nessuno spirito di squadra, tanta cattiveria gratuita. Nessuna empatia neanche dopo aver subito un lutto in famiglia. Sono scappata da quel posto per colpa di colleghe cattive e contratti che non danno nessuna sicurezza lavorativa. Non ci metterò piu piede neanche per acquistare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6