IperSoap
Recensione di IperSoap

ambiente accogliente

13 giugno 2018
Ciao, ho imparato tante cose prima di tutto impari a stare a contatto con la gente che nn è facile, però a me piace molto, un buon equilibrio con le colleghe.
Aspetti positivi
corsi
Aspetti negativi
non ne ho
18 novembre 2020
Commessa (Ex dipendente) - Carrara, Toscana
Ambiente stressante,frenetico, pressante. Richieste quasi impossibili da soddisfare (ogni giorno ce n'è una nuova, non sai nemmeno da dove cominciare).Troppe cose da gestire: accoglienza clientela, ricezione e stoccaggio merce, allestimento scaffali, ordini e resi merce, pulizia negozio.Per non parlare degli obiettivi assegnati settimanalmente con vendite aggiunte talvolta improponibili. Mille cose da fare senza avere il tempo materiale di poterci riuscire!Oltretutto, quando si riesce a fare le cose fatte bene mai un riconoscimento, solo umiliazione gratuita al minimo sbaglio.Lavoro di squadra praticamente inesistente. Preferenze sul personale.Per 1100euro al mese full time ci sono mooolti altri lavori meno stressanti e più appaganti moralmente.
8 novembre 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Savona, Liguria
Esperienza lavorativa pessima. Forse la peggiore mai provata in tutta la mia vita! Mobbing da parte dell' azienda ed io ho avuto anche la sfortuna di ritrovarmi come capo area una vera stronza! Capo area arrivista, insensibile, maleducata ed arrogante che più volte mi ha umiliata davanti a colleghe e clienti. Lasciate perdere quest'azienda alla quale auguro il totale fallimento.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
18 ottobre 2020
Addetto vendite (Dipendente attuale) - Broni, Lombardia
Ambiente di lavoro stimolante ottimoCon tanti obbiettivi da raggiungere