Ipersoap recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Ipersoap come recensione rappresentativa
Ottimo
Addetta alle vendita, gestione punto vendita e cassa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Dinamica..competitiva e divertente..è un ambiente, dove il rinnovarsi è FONDAMENTALE..COSTRUTTIVO.
Azienda che fa il cash sulla salute dei dipendenti
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ipersoap piemonte2 novembre 2018
Questa è un azienda che tratta le dipendenti come numeri...lettere di richiamo continue per innescare terrore psicologico....carichi non a norma che superano i limiti consentiti dalla legge...ambienti fatiscenti..riscaldamenti che nn funzionano..casse non a norma...vessazioni telefoniche dell alto x arrivare all obbiettivo di incasso settimanale...se non raggiunto ti mettono in competizione con colleghe e altri negozi. Negozi lasciati in mano a dementi che nn si lamentano di tutto ciò che però nn capiscono un cavolo della vendita e del rapporto con il cliente!Il gran capo si è fatto i milioni sulla pelle di tante ragazze distrutte dai continui pesi dei detersivi da mettere a posto veloce e secondo procedure nn a norma. Chi acquista da loro sappia che dietro c è la salute fisica e psichica delle dipendenti!
Un consiglio?tigotà è molto più avanti in questo...se potete comprate da loro!
Aspetti positivi
Gli omaggi che ti regalano se riesci a fregare più gente possibile vendendo cosa dicono loro
Aspetti negativi
Tutto...persino i colori dell azienda fanno schifo
Tigota tutta la vita
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ventimiglia, Liguria31 ottobre 2018
È un lavoro carino perccato per tutto il resto.
Io ho dato le dimissioni a seguito del suggerimento della responsabile di negozio che solo dopo 3 giorni mi ha detto che non è il mio lavoro di andarmene... Quando ero lì per fare formazione e poi essere spostata in un altro punto vendita.
Io suggerirei di fare formazione ai responsabili che devono seguire i nuovi addetti. Essere umiliata davanti ai clienti.... ti dicono di prendere l iniziativa... Poi la prendi e non va bene, chiedi e non va bene...fate pace con il cervello...
Quando loro alle spalle della capo area mangiano bevono in cassa, lanciano i prodotti dalla scala,non spengono i pc in pausa pranzo e tante altre cose che ho visto e sicuramente tante altre non viste....
Avverti la capo area è il suo problema è che ho preso il telefono.... MA SE MI STO DI METTENDO!!!!!!!!!!
E cmq la. Simpatia con il. Cliente non sanno neanche cosa significhi... Si sorridono ma sembra più un mercato del pesce non un ipersoap.
Cavolo potevo denunciarli per MOBBING!!!
VIVA Tigota!!!!!!!
E poi..... In 3 giorni... Non hanno mai pulito.... Che schifo
Aspetti positivi
I clienti
Aspetti negativi
Mobbing
Pessimo
Commessa addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Genova, Liguria6 agosto 2018
Ambiente di lavoro pessimo,responsabili che trattano male e fanno mobbing
ambiente accogliente
Commessa, vetrine (Ex dipendente) –  S.Angelo Lodigiano13 giugno 2018
Ciao, ho imparato tante cose prima di tutto impari a stare a contatto con la gente che nn è facile, però a me piace molto, un buon equilibrio con le colleghe.
Aspetti positivi
corsi
Aspetti negativi
non ne ho
Bella esperienza
Addetta alle vendite/commessa (Ex dipendente) –  Busseto, Emilia-Romagna13 marzo 2018
Lavorativamente stimolante e potere gestionale del punto vendita. Ottimo rapporto con colleghi e superiori
Potrbbe essere un bel lavoro...ma invece...
commessa (Dipendente attuale) –  Liguria22 dicembre 2017
È un ambiente marcio in tutti i sensi...si aspettano miracoli dai dipendenti abbandonandoli a se stessi quando mettono alla guida dei negozi capo area poco più ventenni senza esperienza che fanno solo disastri e pensano solo a esaltarsi x il ruolo che hanno, trattando male i dipendenti perche la realtà è che sono frustrati e la tanto decantata grande famiglia è solo un sogno... l'unica certezza è un malcontento totale di tutta l'azienda , orari fatti dall'oggi al domani con turni infiniti per lo più fuori legge.
Carichi pesantissimi affrontati spesso da poco piu di 1-2 dipendenti che si trovano contemporaneamente a dover affrontare carico ,sistemazione scaffali, vendita ,cassa ,e ordini in stagione provocando code infinite e clienti scontenti in negozi che dovrebbero avere come minimo 4-5 lavoranti. Spogliatoi inesistenti e acqua congelata nei bagni. Totale mancanza di rispetto del lavoratore!! Peccato perché è un bel lavora che porta anche soddisfazione a livello personale ma te lo fanno odiare!!
Aspetti positivi
È un bel lavoro..
Aspetti negativi
Non ce comunicazione...solo presunzione e malcontento
Comportamenti poco corretti
GESTIONE PUNTO VENDITA Commessa (Ex dipendente) –  Lucca, Toscana1 agosto 2017
Lavoro impegnativo gratificante.azienda poco seria
Aspetti positivi
completa autonomia nella gestione
Aspetti negativi
Licenziamento per mancati pagamenti
ambiente professionale
Commessa (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna22 giugno 2017
giornate gestire da mail personali attraverso il computer gestite molto bene,grazie anche al compito degli informatici del sistema sempre dispinibili ad affiancarci,azienda sempre al passo con le tendenze e pronta a nuovi corsi professionali, la parte piacevole di questo tipo di azienda è condividere con i clienti i loro desideri esigenze e risolvere con loro le richieste.
Commesse abbandonate a se stesse-Forte stress emotivo
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Abruzzo25 novembre 2016
E' un'azienda che lascia le commesse a gestire da sole i negozi (assistenza clienti, gestione e chiusura cassa, ordine merci e reso merci, gestione del negozio).I capo area spesso modificano l'orario senza dare preventiva comunicazione. Le commesse sono sotto stress perchè spinte a raggiungere determinati obbiettivi di incasso e di vendite di determinati prodotti. Inoltre, ti assegnano le ferie quando decidono loro e comunicandolo pochi giorni prima. Infine, capita anche che utilizzino i permessi come meglio comoda a loro: se sbagliano ad esempio ad attribuirti l'orario mettendoti 10 minuti in meno di quello previsto dal contratto, lo correggono aggiungendo 10 min di permesso!
Per quanto riguarda la mia esperienza, non è un ambiente lavorativo felice perchè con il loro modo di gestire le diverse situazioni, mettono i dipendenti l'uno contro l'altro.
Ah, dimenticavo! Fanno girare alcune commesse come trottole da un punto vendita all'altro per tappare i buchi, in quanto il personale è ridotto al minimo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Negozio lasciato completamente nelle mani delle commesse
Nota positiva la mia collega
commessa (Dipendente attuale) –  Fidenza, Emilia-Romagna22 ottobre 2016
l'unica nota positiva per me è la mia collega di negozio,perchè per il resto il lavoro della commessa non fa molto per me,ma purtroppo mi sono dovuta adattare
Ambiente con nessuna possibilita.di crescita professionale
Gestione negozio (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte18 settembre 2016
Non.danno possibilità di carriera.troppe responsabita date a commesse lasciando in.mano negozi a gestire sole facendo carico merce cassa seguire cliente ordini.merce pulizie tutto.cio con.personale inadeguato alla.situazione portando il lavoratore a stati stressanti
Aspetti positivi
Domenica non lavorativa
Aspetti negativi
Clienti che sanno.riconoscere il lavoro che fai per loro
AMBIENTE STIMOLANTE
CASSIERE/MAGAZZINIERE (Ex dipendente) –  Torino, PIE12 marzo 2015
La mia mansione prevedeva il contatto con il pubblico e questo e' il lavoro che amo, i colleghi sono stati collaborativi ad insegnarmi il lavoro che dovevo svolgere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ipersoap. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6