IPOH

Recensioni su IPOH

complicato ...ma felice di farne parte

difficile .ma molto soddisfatto di tutto..prima come artigiano .adesso come dipendente ..ogni giorno tante soddisfazioni .

Aspetti positivi

libertà di organizzarsi.

Aspetti negativi

no...pranzo.(certe volte) ma cene molte belle ..in ristoranti

Azienda di successo esperienza trentennale nel settore benessere

Ottimo rapporto guadagni tempo

È un' attività per chi desidera essere indipendente e guadagnare alte cifre.

Aspetti positivi

Il tempo a disposizione

Ambiente ostile e lavoro mal pagato!

Ho lavorato in Ipoh per pochi mesi e mi è bastato! L’ambiente di lavori peggiore che ho mai visto! La responsabile dell’ufficio è una tizia senza titoli che abusa del suo potere screditando tutte le dipendenti, con appellativi come “ritardata” “incapace” davanti a tutti, davvero un comportamento ZERO professionale!! Inoltre ti chiedono di lavorare ore extra rispetto all’orario di ufficio, nei festivi e la sera e non pagano un euro!!!! Il tuo stipendio rimane quello base!! Una vergogna! Al colloquio sembrano tutti gentili e disponibili, ti dicono che hai un orario fisso e invece poi pretendono da te e non ti danno nulla!! Inoltre sono dei disonesti perché chiamavano spesso clienti insoddisfatti e non mandavano mai l’assistenza, malgrado garantiscano questo servizio al momento dell’acquisto...State alla larga e non perdete tempo con loro!

Ambiente dinamico e flessibile

L'elemento di partenza era contattare le associazioni, poi si individuava la data e si intraprendeva l'organizzazione delle serate di presentazione prodotti, ero mediatore in contatto diretto con associazione ed azienda. L'azienda supportava gli organizzatori settimanalmente e con seminari o aggiornamenti mensili. Era piacevole potersi avvalere del consigli e prospettive di altri organizzatori, la parte più difficile si presentava quando fra i membri delle associazioni non c'era sintonia. E diventava più arduo definire e realizzare gli eventi rappresentativi

Per chi sa gestirsi il tempo

Ci sono poche attività che ti permettono di gestire il tempo come meglio credi. nessun capo assillante. nessuna vita classica da ufficio nessuna routine Contatto associazioni sul territorio, offrendo denaro in cambio dell'organizzazione di una serata publicitaria Guadagno un fisso e delle provvigioni Riesco a guadagnare circa 60.000 euro nette l'anno

Aspetti positivi

moltissimi bonus ed incentivi

Ambiente di lavoro stimolante, situazione contrattuale e provvigionale precaria

L'ambiente di lavoro è molto stimolante. Si ha piena autonomia ma anche periodi di stress psico fisico, dovuti a spostamenti in auto e obbiettivi spesso non possibili da raggiungere per cause che non sono attribuibili al professionista.

Aspetti positivi

Autonomia

Aspetti negativi

Basse provvigioni e poca trasparenza nel conteggio

è un lavoro che lascia molta libertà d'azione in cui bisogna sapersi organizzare e gestirsi

svolgo questo lavoro al pomeriggio e comporta l'impegno anche di parecchie serate . ho imparato a proporre e "vendere" soprattutto delle idee L'azienda è seria e sul mercato da parecchi anni , con una struttura meritocratica. la parte più difficile di questo lavoro sono le molte sere impegnate e la poca possibilità di programmare degli impegni privati , ma nello stesso tempo si ha la bella soddisfazione di conoscere molte realtà veramente interessanti

Prima esperienza lavorativa

La giornata lavorativa era organizzata a seconda degli appuntamenti che la responsabile dei contatti riusciva a fissare. Non dovevo lavorare tutti i giorni, ma solo in presenza di appuntamento. Una volta fissato l'incontro, chiamavo l responsabile, mi recavo presso la loro sede ed illustravo ciò che sarebbe avvanuto nelle serate gestite da altri colleghi informaori. L'impatto con il mondo del lavoro è stato stimolante e del tutto inaspettato. Ho avuto la possibilità di lavorare in un ambito totalmente nuovo con delle persone professionali e competenti. L'aspetto più compicato consisteva nel dover vincer la diffidenza iniziale nei confronti miei e dell'azienda. Ciò che era piacevole era il continuo incontro con realtà e persone del tutto sconosciute.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IPOH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

3.3Retribuzione/Benefit