IQVIA

Recensioni dei dipendenti IQVIA - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia21 recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.228 recensioni

Colloquio nella media, personale fantastico

Al momento sono in fase di selezione, non ho ancora ottenuto l'incarico, spero davvero di ottenerlo perchè è un'azienda in grande crescita e il team che ho conosciuto è molto piacevole.

Ambiente piacevole e dinamico

Valuto positivamente la mia esperienza di stage. Avrei potuto imparare forse di più e più velocemente, ma è sicuramente un ambiente positivo in cui essere immersi. Voto 3/5

Osservazioni su IQVIA

In base a 3 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

Ottimo ambiente di lavoro dopo un periodo di ambientamento

IQVIA è una realtà molto grande, anche in Italia, ed è quindi necessario del tempo per capire cosa fa e chi lo fa. Una volta comprese le principali dinamiche, ci si trova in un ambiente lavorativo che tocca diversi ambiti e che è quindi molto interessante e che stimola lo studio, l'autoapprendimento e la capacità di essere propositivi. Gli orari possono talvolta essere stressanti, ma da qualche tempo sono in corso diverse campagne per i dipendenti, che spaziano dai temi dell'inclusione, al miglioramento della qualità della vita, alla progressione di carriera. Attualmente consiglierei questa Azienda, considerando anche il livello retributivo più che dignitoso

Aspetti positivi

Retribuzione, possibilità di spaziare su diversi ambiti lavorativi

Aspetti negativi

Complessità organizzativa

Grande organizzazione

Buon management, ottimo colleghi, molta esperienza

Aspetti positivi

Benefits

Aspetti negativi

Nessuno al momento

Ambiente internazionale

Azienda molto valida, attenta al dipendente. Benefit e stipendio giusto

Scarso equilibrio vita - lavoro

Carico eccessivo di lavoro e continuo pressing da parte di manager e sponsor. Stipendio e benefit molto buoni, il problema è trovare il tempo di goderseli!

Ambiente di lavoro dinamico

Ambiente di lavoro dinamico. Buonissima palestra per imparare resilienza e problem solving creativo. La parte più difficile è lavorare a richiesta. La parte più bella è il lavoro di squadra.

Innovazione troppo lenta e scarso dinamismo

L'ambiente è caratterizzato da organizzazione restio all'innovazione ed ancora ancorato a soluzioni radicate nel tempo. L'innovazione si scontra con una forte difficoltà al cambiamento. Di contro è una realtà multinazionale in cui è possibile lavorare ed essere in contatto con persone di nazioni differenti e vi è l'opportunità di imparare e conoscere le logiche di una grossa multinazionale.

Aspetti positivi

Salario e benefits, work-life balance

Aspetti negativi

Scarso dinamismo e lentezza nell'innovazione

ambiente accogliente

stimolante con colleghi giovani e competenti azienda sempre in cambiamento

Aspetti positivi

flessibilità

Aspetti negativi

carico di lavoro

Ambiente lavoro positivo

Molti vantaggi Benefit Salario Ambiente Locazione (MILANO)

Aspetti positivi

Ticket, Premi

ambiente stimolante e entusiasmante

Ho imparato ad ascoltare le persone, a collaborare per ottenere un risultato, aessere piu flessibile e dinamica

Ambiente lavorativo flessibile, dinamico, giovane, tecnologico

Ambiente lavorativo flessibile, dinamico, giovane, tecnologico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Carichi di lavori a volte insostenibili

Ambiente lavorativo di crescita

Si trtta dell'Azienda presso la quale ho potuto crescere professionalmente sotto molteplici aspetti, competenze professionali contabili, linguistiche e de team work.

Aspetti positivi

Autonomia ai dipendenti/lavoro per obbiettivi/smartworking

Aspetti negativi

Multinazionale con centralizzazione estera di attività di supporto

Azienda pessima

Pessima azienda, manager incompetenti, troppo carico di lavoro, training inutili, disorganizzazione, pessima comunicazione

Aspetti negativi

ambiente stimolante e mai noioso

in 11 anni ho gestito innumerevoli progetti e imparato diverse attività.

Ambiente flessibile

Colleghi molto collaborativi, lavoro di gruppo, gestione del lavoro molto precisa

Aspetti positivi

orario flesssibile

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Ambiente lavorativo internazionale

La mia esperienza lavorativa in Quintiles S.p.A. è stata assolutamente soddisfacente, grazie ad un ambiente stimolante, dove era possibile imparare cose nuove ogni giorno e dove le idee del singole erano prese in considerazione. Elevata meritocrazia basata sulle performance e sulle skills di ciascuno. Per questo motivo Quintiles S.p.A è stata all'interno della classifica delle 35 migliori Aziende italiane in cui lavorare del Great Place to Work per 9 anni consecutivi. Ambiente internazionale, ricco di opportunità e di piani di sviluppo congrui.

Aspetti positivi

elevata focalizzazione alle risorse umane

Aspetti negativi

a volte difficile coniugare vita privata e lavorativa

Ambiente di lavoro che dà fiducia e ben organizzato

Organizzazione in grado di adattarsi al mercato ed in grado di coinvolgere il personale nel progetto

Una società una certezza

Lavorare in IMS è stata un'esperienza senza dubbio piacevole, stimolante, a volte impegnativa ma sicuramente costruttiva sia a livello professionale che personale. Grazie ancora a tutti i colleghi!

Aspetti positivi

location, tickets, ambiente, atmosfera

Aspetti negativi

l'azienda è orientata molto verso il dipendente

ho imparato a gestire il mio lavoro in totale autonomia

Aspetti positivi

buoni pasto, flessibiltà di orario

Aspetti negativi

scala gerarchica

Bei ricordi

Se non ci fosse stato lo scoppio dlla crisi a fine 2008, molto probabilmente sarei ancora in IMS Health. Non era un'azienda perfetta, ma organizzata al punto giusto, con strumenti adeguati per poter permettere di lavorare in tutta efficenza, con propsettive di carriera anche per i nuovi assunti (ero entrato in stage ese non fosse stato per la crisi sarei poi stato inquadrato). Unico problema ad oggi: temo che questo quadro sia cambiato molto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IQVIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IQVIA con

• IQVIA