italcasa

italcasa recensioni

Esperienza non consigliabile a ragazzi troppo giovani
ambiente di lavoro stimolante ed in forte crescita. Come in ogni lavoro ci sono momenti più tranquilli, e momenti più difficili. Non adatto a persone che cercano il lavoro da scrivania 7.30/17.30. Possibilità di crescita personale e lavorativa, buono stipendio, contatto con il pubblico essenziale
Aspetti positivi
stipendio, crescita lavorativa
Aspetti negativi
stress, orari
Dalle 8emezza del mattino iniziavo il mio cammino per le vie di Azzano San Paolo\ Stezzano\ Zanica e soprattutto Colognola alla ricerca di qualche appartamento in affitto\vendita di privati che non avevo ancora ceduto l'esclusiva a nessuna Agenzia. Questo lo potevo ottenere esclusivamente tramite i porta a porta, cercando di parlare con proprietari, condomini ecc… Tornavo in agenzia a metà mattina, e avevo il compito di prendere le Pagine Bianche e chiamare più numeri che potevo per scoprire appartamenti in affitto e in vendita. Una caccia insomma! A volte questo genere di chiamate non erano ben accette dai destinatari che riattaccavano (nel migliore delle ipotesi). Pranzavo a casa e tornavo alle 14. La mia datrice di lavoro mi adorava e m'istruiva su ogni caratteristica di una buona agente immobiliare. La mia collega divenne mia amica, quindi l'ambiente era sereno. Il problema era il tipo di lavoro, la gestione e il poco personale (oltre alla mia datrice ero l'unica agente immobiliare in quanto la mia collega si occupava di altre prassi in ufficio ed era la segretaria). Fui felice di lasciare l'attività nonostante mi venne riproposta telefonicamente negli anni
Aspetti positivi
pausa pranzo di due ore
Aspetti negativi
il lavoro stesso, che non mi si addice
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso italcasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,7
2,7