Logo Italcementi
Italcementi
Visualizza tutte le recensioni su Italcementi

Italcementi

Recensione di Italcementi

La produzione di cemento prevede il trattamento di grandi volumi di materiali. Estrazione da cava, comminuzione, macinazione, raffinazione, cottura e insaccamento sono tra le fasi principali del processo. Il vincolo principale consiste nel ciclo di marcia continua dei forni e dei suoi ausiliari. Il che comporta un impegno continuo del personale, al fine di tutelare tale continuità, senza distinzione di orari e festività. Solo una buona preparazione e dedizione consentono di poter vincere potenziali stress, a lungo andare. Programmazione e rispetto delle date di consegna fanno sì che vengano soddisfatti gli obiettivi promessi. Grande esempio del lavorare insieme e di gioco di squadra.

Visualizza tutte le recensioni su 73

Sicurezza, attenzione all'uomo piu' che agli impianti.

Ambiente stimolante e ricco di aspetti interessanti.Colleghi eccezionali, competenti e collaborativi.impianti e macchinari per controlli di qualità di ultima generazione è sempre attinenti le Norme vigenti.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita e collaborazione

la giornata di lavoro a cui ambisco è quella che mi fa alzare felice la mattina in quanto il lavoro mi appassiona, l'azienda crede in me come io in lei. penso che, in base alle mie esperienze passate, le sole cose che potrebbero rendere laboriose le giornate siano le relazioni tra colleghi o superiori ma risolvibili se esiste rispetto per la persona e per il lavoro svolto. La parte piacevole è essenzialmente la stessa in quanto può essere stimolante se l'ambiente è buono e si crea il giusto rapport. essenzialmente ci vuole un chiaro obiettivo e volontà da parte di tutti. amo ambienti dove esiste armonia e gioia di condividere esperienze lavorative.

Aspetti positivi

mensa aziendale

Aspetti negativi

intolleranza alle esigenze altrui

Diverse realtà lavorative in un unico posto

Data la vastità e differenza di possibilità lavorative che può offrire ITALCEMENTI è difficile fare una valutazione completa.Nel complesso però si nota un ambiente umano sereno, con colleghi collaborativi e validi. L'ambiente lavorativo risente molto del tipo di prodotto, con molta polvere, rumore e ambienti difficili. Le possibilità di carriera sono solide e non ci sono limiti nelle possibilità di spostamento tra i reparti.

Aspetti positivi

Solidità

Aspetti negativi

CCNL non competitivo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Italcementi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Italcementi
  • Da considerarsi tra le industrie pesanti ed usuranti, soggetta a polveri diffuse, rumorosità ed aree piuttosto calde.