Italcementi

Italcementi: recensioni su Stipendi e benefit

3.7Stipendi e benefit

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 73 recensioni

Ok

Ottimo posto di lavoro , buono stipendio , politica lavorativa ok,

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No possibilità di fare carriera

Sicurezza, attenzione all'uomo piu' che agli impianti.

Ambiente stimolante e ricco di aspetti interessanti.Colleghi eccezionali, competenti e collaborativi.impianti e macchinari per controlli di qualità di ultima generazione è sempre attinenti le Norme vigenti.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro sereno e in sicurezza.

Azienda molto seria e attenta alla crescita professionale delle risorse umane, attenzione massima alla sicurezza nell'ambiente del lavoro. Purtroppo l'azienda e fatta di persone fisiche e può capitare di trovare un personaggio al posto sbagliato.

Ottima

Grande familiarità tra colleghi e ditte esterne ottimo lavoro di squadra nei servizi generali aziendali, stipendio puntuale e soddisfacente

come lavorare alle poste

azienda indietro di 20 anni rispetto alla concorrenza, ti insegnano a lavorare più lentamente perché altrimenti metti in difficoltà i colleghi. Ambiente di lavoro composto principalmente da persone di una certa età privi di qualunque ambizione lavorativa. Management impreparato e privo di formazione tecnica o di attitudini decisionali il cui solo scopo è quello di insabbiare i risultati per mantenersi la poltrona. L'azienda non rispetta i propri dipendenti perchè non hanno alcuna professionalità quindi li ritiene sostituibili. equilibrio vita privata/lavorativa è un aspetto positivo, flessibilità oraria e nessuno stress in ufficio visto che nessuno ti chiede di rispettare le scadenze.

Aspetti positivi

zero stress è come lavorare al ministero

Aspetti negativi

ti fanno pagare la macchina, assenza assoluta di meritocrazia

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

È un posto abbastanza buono solo che è pieno di persone molto adulte

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Orario

Ambiente di lavoro molto stimolante

Grande realtà, presente su tutto il territorio nazionale. Un ambiente di lavoro molto stimolante dove apprendere ogni giorno cose nuove. Molto attenti alla formazione personale, al benessere dei dipendenti e all'attenzione volta verso i clienti

Aspetti positivi

rimborsi spese

Ambiente Lavorativo

Al CTG l'ambiente lavorativo era ben strutturato e coordinato dal responsabile tecnico, i colleghi disponibili a collaborare su qualsiasi dubbio tecnico

Aspetti positivi

Mensa aziendale, collaborazione gruppo

ambiente chiuso e poco valorizzante

Ambiente chiuso, tante promesse ma ben lontano dal metterle in atto, abbandonatì a e stessi e mal supportati da una dirigenza poco attenta alla valorizzazione del personale, più impegnata ai propri interessi e benefit, troppa burocrazia che potra al gioco dello scarica barile,

Aspetti positivi

alcuni personaggi ineressanti e capaci di trasmettere valori

Aspetti negativi

l'aspeto finanziario a preso ilsopravvento su quello tecnico

Ambiente lavorativo sereno

ambiente sereno e stimolante con possibilità di imparare cose nuove e crescita professionale.

Offerte di lavoro Italcementi

Visualizza altre offerte

ambiente lavorativo ripetitivo

Ho imparato a organizzare, gestire e velocizzare tutto il lavoro. In tutti gli stabilimenti della stessa azienda in cui sono stato ho creato un clima favorevole sia con i clienti che con i lavoratori.

Aspetti positivi

Puntualità dei pagamenti

Aspetti negativi

nessuno sbocco professionale di alto livello

lavoro di gruppo

raggiungimento obbiettivi costi tempi e produzione

Aspetti positivi

pranzo a mezzogiorno

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo internazionale in continua espansione

Contesto dinamico e internazionale che mi ha fornito un solido background IT e nella gestione delle persone e del cambiamento. La parte più piacevole è che non mi annoio mai, quella più complessa è il continuo processo di apprendimento legato al trattamento di temi sempre nuovi. L'azienda è gestista oggi in modo strutturato e con una visione strategica di lungo periodo molto importante.

Aspetti positivi

Ambiente positivo e non routinario, buona retribuzione e benefit

Aspetti negativi

Contesto conservativo e non sempre aperto all'innovazione

Seria

Puntuale nei pagamenti , rispetto per I dipendenti , rispetto e aiuto tra colleghi,,,,,,,,,,,

Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita e collaborazione

la giornata di lavoro a cui ambisco è quella che mi fa alzare felice la mattina in quanto il lavoro mi appassiona, l'azienda crede in me come io in lei. penso che, in base alle mie esperienze passate, le sole cose che potrebbero rendere laboriose le giornate siano le relazioni tra colleghi o superiori ma risolvibili se esiste rispetto per la persona e per il lavoro svolto. La parte piacevole è essenzialmente la stessa in quanto può essere stimolante se l'ambiente è buono e si crea il giusto rapport. essenzialmente ci vuole un chiaro obiettivo e volontà da parte di tutti. amo ambienti dove esiste armonia e gioia di condividere esperienze lavorative.

Aspetti positivi

mensa aziendale

Aspetti negativi

intolleranza alle esigenze altrui

Azienda seria e grande

Ho lavorato in tutti i servizi Amministrativi Aziendali. Formazione di alto livello.

Aspetti positivi

Stipendio e regali

Aspetti negativi

Direttori ultimi due

Era tutto buono peccato che ha venduto per crisi

Ho lavorato in tutti i servizi amministrativi del Azienda Mi è piaciuta la formazione sulla sicurezza e sulla gestione del lavoro

Aspetti positivi

Puntuali nei pagamenti

Aspetti negativi

Ruffianismo

Ambiente stimolante e flessibile

In sintesi, in questi 15 anni di esperienza internazionale in ambito idustriale ho avuto modo di occuparmi, con ruoli di responsabilità progressivamente crescente fino al mio attuale incarico di Project Manager x una wind farm in Egitto e Revamping Rezzato, di progettazione di base, FEED, budgeting, progettazione multidisciplinare di dettaglio, field engineering, construction management e site management. Ho potuto sviluppare esperienza nella gestione di appalti dal turn-key lump-sum fino alla esecuzione diretta time&materials, sempre con responsabilità diretta di tempi, costi e gestione del personale HO e Site. A livello di formazione, oltre a vari corsi certificati di formazione nell'ambito tecnico e gestionale, ho conseguito un master di Project Management certificato a livello Europeo dal Politecnico di Milano (MIP) e successivo corso di perfezionamento certificato IPMA.

tipologia di lavora stimolante

lavoro in un ambiente giovane con persone attive e stimolanti, cariche di idee. tra problematiche e situazioni disagevoli si riesce a mantenere la collaborazione alta, supporto da parte di tutti.

Aspetti positivi

posto auto, mensa, orario flessibile, premi

Aspetti negativi

risorse umane

AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E INTERESSANTE

MI RECAVO ALLE ORE 7;30 NEL MIO POSTO DI LAVORO, SI INZIAVA COL PRENDERE I CAMPIONI DI CEMENTO E SI ANALIZZAVANO SIA CHIMICAMENTE CHE FISICAMENTE .LA PAUSA PRANZO ERA PREVISTA DALLE 12.00 ALLE 13.00 . ALLE 13.00 SI RITORNAVA A COMPLETARE IL LAVORO SINO ALLE ORE 16.30.

Aspetti positivi

BUONA E PUNTUALE RETRIBUZIONE

Aspetti negativi

NESSUNA PAUSA CAFFE'

Ambiente lavorativo amichevole e stimolante

giornata di lavoro di 8 ore su tre turni ho imparato a gestire il lavoro gestione dell'azienda impeccabile i colleghi di lavoro tutti amici per me la parte più difficile sul lavoro non è mai esistita la parte più piacevole quando qualche superiore si complimentava per il lavoro svolto.

Aspetti positivi

buste paga sempre puntuali

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Italcementi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

• Italcementi