ITALDESIGN GIUGIARO recensioni

Azienda che tratta male I collaboratori.
Network Administrator (Ex dipendente) –  Moncalieri, Piemonte5 ottobre 2019
Ho lavorato sei mesi come consulente esterno richiesto per un progetto mai andato in fase esecutiva.
Dopo una previsione a lunga visibilità’ propostami in fase di colloquio con una scusa sono stato rilasciato perché il progetto era stato sospeso.
A wonderful journey
Apprentice (Ex dipendente) –  Provincia di Torino, Piemonte30 maggio 2018
Learning alongside longtime industry masters, I enjoyed a lot of leeway to create and refine my designs that I was tasked to do. Office culture was cooperative, encouraging and collaborative, and definitely uniquely Italian. Relaxed, but focused.

Everybody I worked beside was top in their respective specializations, and were very gracious and most of all, fun to spend time learning beside.

They took extremely good care for me for my time there, and their work/life balance was so perfectly tuned. Main issue was that I had to learn a new to me 3D rendering program (Catia) quickly because they didn't use Solidworks in the office. Not a huge deal. No real gripes other than wanting to stay longer and learn more.
Aspetti positivi
Tasty lunches provided, not terribly stressful, gorgeous location, on site auto museum, unbelievable production capacity
Aspetti negativi
located outside of Turin proper in Moncalieri
Italdeisgn Giugiaro
Ingegnere meccanico (Dipendente attuale) –  Moncalieri, Piemonte20 marzo 2018
Azineda moderna e all'avanguardia.
Possibilità di conoscere a 360° il mondo dell'automobile.
Aspetti positivi
Rispetto del lavoratore
stimolante
Segretaria (Ex dipendente) –  Moncalieri, Piemonte22 aprile 2017
Azienda ottima con personale qualificato e motivato
Ambiente di lavoro creativo
progettista di carrozzeria / progettazione CAD-CAM (Ex dipendente) –  Torino, PIE28 gennaio 2014
Essendo la prima realta' lavorativa post scolare
E' stata la realta' lavorativa che mi ha dato le basi di tutte le conoscenze in generale.
AMBIENTE LAVORATIVO GIOVANE E DINAMICO,OTTIMA ESPERIENZA SIA LAVORATIVA CHE A LIVELLO UMANO.
OPERAIO REPARTO FINIZIONE (Dipendente attuale) –  MONCALIERI (TORINO)6 marzo 2013
SUL POSTO DI LAVORO MI HANNO INSEGNATO COME COMPORTARMI IN UNA GRANDE AZIENDA E DI FARE SEMPRE RIFERIMENTO AL MIO TUTOR PER QUALSIASI PROBLEMATICA. MI SONO TROVATO MOLTO BENE E HO IMPARATO A CATALOGARE E IMMAGANIZZANARE I PARTICOLARI ARRIVATI DALLA CASA MADRE E CHE AVREMMO DOVUTO MONTARE (ESPERIENZA DI MAGAZZINO). MONTARE PARTICOLARI IINTERNI DELLE VETTURE COME SEDILI,PANNELLI E RIVESTIMENTI(ESPERIENZA DA OPERAIO DI FINIZIONE) LA PARTE PIU' PIACEVOLE DEL MIO LAVORO E' STATA L'ESPERIENZA CON L'AMBIENTE LAVORATIVO MI E' PIACIUTO MOLTO.
Aspetti positivi
tutto dall'entrata all'uscita
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ITALDESIGN GIUGIARO. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,4

ITALDESIGN GIUGIARO - Recensioni per località