AMBIENTE LAVORATIVO GIOVANE E DINAMICO,OTTIMA ESPERIENZA SIA LAVORATIVA CHE A LIVELLO UMANO.
OPERAIO REPARTO FINIZIONE (Dipendente attuale) –  MONCALIERI (TORINO)6 marzo 2013
SUL POSTO DI LAVORO MI HANNO INSEGNATO COME COMPORTARMI IN UNA GRANDE AZIENDA E DI FARE SEMPRE RIFERIMENTO AL MIO TUTOR PER QUALSIASI PROBLEMATICA. MI SONO TROVATO MOLTO BENE E HO IMPARATO A CATALOGARE E IMMAGANIZZANARE I PARTICOLARI ARRIVATI DALLA CASA MADRE E CHE AVREMMO DOVUTO MONTARE (ESPERIENZA DI MAGAZZINO). MONTARE PARTICOLARI IINTERNI DELLE VETTURE COME SEDILI,PANNELLI E RIVESTIMENTI(ESPERIENZA DA OPERAIO DI FINIZIONE) LA PARTE PIU' PIACEVOLE DEL MIO LAVORO E' STATA L'ESPERIENZA CON L'AMBIENTE LAVORATIVO MI E' PIACIUTO MOLTO.
Aspetti positivi
tutto dall'entrata all'uscita
Aspetti negativi
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala

Altre recensioni di ITALDESIGN GIUGIARO

Ambiente Lavorativo sano
Meccanico e riparatore di veicoli a motore (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte15 novembre 2019
Ambiente Lavorativo sano,strutture sempre all'avanguardia e supporti di lavoro efficenti
stimolante
PROGETTISTA SHOW CAR E PROTOTIPI (Ex dipendente) –  Moncalieri, Piemonte31 ottobre 2019
sicuramente una azienda sensibile ai cambiamenti generazionali che guarda al futuro
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ITALDESIGN GIUGIARO. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,4

ITALDESIGN GIUGIARO - Recensioni per località