Italiaonline

Recensioni su Italiaonline

128 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 130 recensioni

Ambiente lavorativo flessibile

Ambiente lavorativo socievole con colleghi simpatici.Progetti interessanti.Da migliorare l'interazione delle persone di vari reparti durante le fasi di avanzamento dei progetti eliminando i silos dipartimentali.

Si impara molto

Ottimo posto per imparare una vendita competitiva e le varie tecniche di comunicazione efficaci che la comprendono

Se vuoi fare l’agente di commercio non troverai di meglio

Azienda leader del suo settore, sempre pronta alla formazione dei suoi agenti, in aula e da remoto, con provvigioni al top della categoria. Lavoro su obiettivi inizialmente facili da raggiungere (con lauti premi).Nota negativa: troppo tempo da dedicare al post vendita con i clienti già acquisiti, essendo fondamentale per il proprio sostentamento fare nuovi clienti, diventa insostenibile conciliare bene entrambe le cose.

Aspetti positivi

Provvigioni

Aspetti negativi

Gestione clienti

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

azienda stimolante e meritocratica, unico difetto è la cura del cliente che effettuato il contratto non viene seguito a dovere.

Ho lavorato per 8 mesi. L’azienda è veramente una garanzia. Ti permette un buon rapporto vita privata-lavoro. Premi veramente interessanti.In poche parole esperienza molto molto positiva.

Aspetti positivi

Benefit; gare mensili; gare trimestrali; guadagni

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro non proprio ottimo.

Gaglioffi

Girare tra gli avanzi con un tablet. Vendere prodotti inefficienti

Ottimi guadagni

Buon rapporto vita privata/vita lavorativa.Ottimi guadagni. Precisa nei pagamenti e meritocratica.

Aspetti positivi

Bonus

Aspetti negativi

Poca organizzazione

Ottimi guadagni

Aspetti positivi

Bonus

Aspetti negativi

Poca organizzazione

Ambiente serioso ma stimolante

Ho lavorato come stagista per un anno intero, svolgendo il ruolo come da contratto, ma purtroppo alcuni momenti l'azienda o quantomeno il mio team di lavoro andava in crisi vista la confusione del momento, sforando orari lavorativi, non pagati e creando incomprensioni. Vista la categoria aziendale ci si aspetterebbe una maggior presenza di figure giovani ed invece è l'esatto contrario e quindi su certe iniziative c'è una minor apertura mentale... ciò porta alla ripetività del servizio grafico e non, offerto ai clienti fidelizzati. Nel complesso si lavora bene, ma si tende a parlare troppo e osservare meno le competenze reali della persona così da inserirla in azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poca possibilità per un ragazzo di immergersi in un ambiente lavorativo stimolante.

Deludente

L azienda ha subito un tracollo di obiettività organizzazione e competenza.Il customer governato da incapaci e assistant maleducati che non sono i grado di formare

Ben seguito

Da subito si respirava in area molto stimolante Sono stato da subito affiancato e seguito dal mio team leader Anche i guadagni sono stati da subito molto interessanti

Negativa

Sono solo dei venditori non conoscono il digital marketing ma solo parole

Cercate altrove!

Ho lavorato 6 anni in quella che era Seat pagine gialle , diventata poi Italiaonline.Nonostante la pubblicità ,i gingle accattivanti rimane la vecchia e obsoleta azienda di 10 fa.Ci tengo a precisare che me ne sono andata da sola, quando ancora la mia attività era in attivo ...L'azienda non è pro cliente. Ma pro profitto.Ti porta ,con gare premi ecc.. a vendere ciò che ti serve per raggiungere l'obiettivo è non ciò che serve ai clienti. Il cliente viene per ultimo.Pessima gestione dei contratti e tempi di erogazione prodotti lunghi una vita. Questo ti porta a continue telefonate (non di cortesia) da parte dei clienti che si vedono togliere soldi dal conto senza avere il prodotto erogato.Sopravvivi solo se non hai specchi in casa , una coscienza ma soprattutto se abbassi costantemente la testa e dici sempre si sì è si!non esistono orari. Se trovi il capo filiale senza una vita privata ti ritrovi telefonate anche alle 10 di sera di sabato.l'unico modo per fare carriera è facendo le scarpe al tuo collega.C'è il rischio che per un cavillo interno loro il 20 del mese non ti ritrovi lo stipendio e ti lasciano senza soldi.Quest'azienda mi ha dato da mangiare per 6 anni è vero. Ma dal momento che ne sono uscita ho cominciato a rivivere .

Azienda che rinnova con frequenza il management e non valorizza le competenze e le peculiarità del personale

La mia esperienza è stata positiva principalmente per le relazioni umane; la realtà di Iol è complessa e la riduzione del personale per assenza di investimenti, hanno invece compromesso la mia collaborazione professionale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ricorso a cigs

Azienda smart che premia le ambizioni

Consiglierei a tutti quelli che vogliono mettersi in gioco un'esperienza n Italiaonline, azienda che punta sulla formazione e sulla meritocrazia e mette a disposizione del commerciale armi sempre aggiornate e al passo con i tempi

Aspetti positivi

provvigioni alte e premi molto interessanti

ambiente giovane e dinamico

Italiaonline s.p.a. ex Seat Pagine Gialle SPA ottima forza vendita

Ambiente stimolante, gestione clienti serena

Ambiente di lavoro confortevole, competitivo, gestione clienti serena, ottima collaborazione con agenti di vendita e backoffice.

Esperienza utile alla crescita professionale

Realtà che ha subito i cambi di proprietà dovute ad operazioni finanziarie dal 2011 al 2017 Oggi pare essere una realtà più solida, prospettica

flessibile

Azienda dove mi ha permesso di acquisire molta esperienza e capacita'

ultimamente ambiente lavorativo incerto, senza punti di riferimento

lavoro dinamico, nel quale mettere in pratica capacità di problem solving. ho imparato ad essere sempre più comunicativa col cliente, ad ascoltare le esigenze dei clienti, del commerciale e dell'azienda, cercando di far conciliare positivamente le esigenze di tutti

autogestito

I furbi e gli approfittatori sono i principali protagonisti del management aziendale, dove mettere una pezza è più importante di fare le cose per bene. budget insufficienti, KPI irrealistici e progressivamente gonfiati dai colleghi che pur di assecondare le alte sfere manipolano i numeri a discapito di tutta l'azienda.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Italiaonline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Italiaonline con

• Italiaonline