ITALTRANS SPA

Recensioni su ITALTRANS SPA

è stato difficile ma adesso è finito

è stata una bella esperienza lavorando con italtrans. ma voglio andare in un altro campo. altrimenti andava bene

Aspetti positivi

pulito

Aspetti negativi

Media

Ambiente di lavoro stimolante e redditizio.

Ho già lavorato con Italtrans, e si lavora bene.Se dovessero richiamarmi ci ritornerei ad occhi chiusi

Aspetti positivi

Premio di produttività

Ambiente di lavoro orrendo

C’è il parcheggio e la gente parcheggia letteralmente in mezzo alla strada fra le righe delle corsie… ambiente lavorativo pessimo e stressante, extracomunitari ovunque, responsabili e superiori sgarbati e scocciati, poche pause rispetto al lavoro che si svolge, ho chiesto dei guanti da lavoro e mi è stato detto: non li abbiamo! L’italtrans fattura migliaia di euro e non si degna nemmeno di dare i dpi ai dipendenti o delle zone di ristoro dove potersi fermare e sedere 10 minuti… Assolutamente la peggiore esperienza della mia vita!

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Ambiente stressante fino allo sfinimento del corpo umano

Per sfruttare il fisico dei lavoratori.. numeri 1 in Italia!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Dalla A alla Z

Azienda seria

Lavoro tranquillo ma che richiede molta concentrazione, possibilità di contratto indeterminato e carriera all’interno dell’azienda, formazione per qualsiasi settore mirata a fare in modo cue ognuno possa svolgere diverse funzioni in diversi settore e con il tempo diventare un responsabile

Aspetti positivi

Pausa pranzo pagata

Molto bene lavorato italtrans

Trovato molto bene italtrans di calcio Province bergamo

Unfair

There are three shifts comprising of morning, afternoon and night. There is thirty minutes compulsory break time. There is no free lunch. Workers use clock cards.

Aspetti positivi

Location

Aspetti negativi

No free lunch, long hours of work

Stressante e malorganizzato

I titolari di questa azienda sono stupendi direi, peccato che chi la sta gestendo lo sta facendo da cani... chi gestisce il traffico pensa solo a fare bella figura senza pensare a chi gli permette di farla, o meglio noi autisti... pensiero ormai radicato in tutti, o quasi, gli autisti... peccato perché basterebbe essere solo più umani e meno arroganti e menefreghisti e gli autisti non scapperebbero via...

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Gestione traffico orrenda

Bene ma non benissimo...

Grandissima azienda. Lavoro dinamico e spesso frenetico. Buono il rapporto tra stipendio e lavoro anche se si potrebbe migliorare. Il punto debole è che la proprietà non segue più direttamente il lavoro ma ha delegato a vari responsabili di settore che (non tutti ma una buona parte) pensano solo al raggiungimento degli obiettivi senza considerare chi si spezza la schiena per poterlo fare. In generale la considero una esperienza molto positiva ma, siccome le aziende sono fatte dalle persone, la mia valutazione sta iniziando a cambiare in peggio...

Aspetti positivi

Serietà

Aspetti negativi

Troppi ruffiani

Troppe ore, nessun turno

Inizi alle 11.00 e non sai quando finisci. La cooperativa da' degli orari che non vengono rispettati. Ovvero i turni. Firmi un contratto e poi fanno come vogliono

Consigliata

Buona azienda dove fare molta esperienza in contesto dinamico.

Azienda stabile, lavoro organizzato male, stipendi non adeguati per il lavoro che si svolge.

Troppe ore, poca paga

Troppe ore per lo stipendio a fine mese, scarsa organizzazione

Forfait

Cercano autisti accondiscendenti, non professionisti. Pagamento a km, a parita' di stipendio si trova di meglio. Purtroppo un crollo, stanno preferendo la quantita' alla qualita'.

Good company

ITALTRANS is good Logistic company.. management is good and helpful..

Ambiente tranquillo,con discreta gestione del lavoro e con possibilita' di crescita

Discreta mansione del lavoro,con ottime possibilita' di crescita e sviluppo,sia aziendale che lavorativo

Bello lavorare insieme

Basta lavorare bene e avere un buon rapporto con i colleghi

Aspetti positivi

Pausa caffe ogni tre ore

Società un tempo florida!

Dalle stelle alle stalle! Solo negli ultimi anni con il cambio di gestione le cose sono cambiate!

Ambiente lavoro pessimo

L'azienda e molto disorganizzata e le qualita' che vengono apprezzate dall'azienda non hanno nulla a che fare con la professionalita'

Aspetti positivi

SICUREZZA DEL SALARIO

Aspetti negativi

TUTTO IL RESTO

ottimo

Datori di lavoro ottimi. Lavoro ben retribuito. L'azienda e in continuo espansione!

Ambiente Dinamico

Ambiente dinamico, h24. Gestione del cliente e delle sue richieste. Gestione del personale addetto alla movimentazione merce. Gestione movimentazione prodotti freschi e surgelati. Gestione degli automezzi in entrata e uscita. Risoluzione di problemi. Lavorare su turni, sabati, domeniche e festivi.

Aspetti positivi

Lavoro su turni

Aspetti negativi

Distanza casa-lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ITALTRANS SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ITALTRANS SPA con

• ITALTRANS SPA