ITALTRANS SPA

ITALTRANS SPA: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,2Retribuzione/Benefit

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 30 recensioni

Ambiente lavorativo monotono

Non sai mai quello che fai, la sera ti danno un programma é la mattina é già un altro.le giornate sono sempre molto lunghe é facile fare quasi sempre impegni da 15 ore.

Aspetti positivi

Paga regolare

Aspetti negativi

Ufficio movimento troppa gente inesperta

Crescente

Azienda seria e lider nel settore paga puntualissimi camion sempre al top

Ambiente di lavoro orrendo

C’è il parcheggio e la gente parcheggia letteralmente in mezzo alla strada fra le righe delle corsie… ambiente lavorativo pessimo e stressante, extracomunitari ovunque, responsabili e superiori sgarbati e scocciati, poche pause rispetto al lavoro che si svolge, ho chiesto dei guanti da lavoro e mi è stato detto: non li abbiamo! L’italtrans fattura migliaia di euro e non si degna nemmeno di dare i dpi ai dipendenti o delle zone di ristoro dove potersi fermare e sedere 10 minuti… Assolutamente la peggiore esperienza della mia vita!

Aspetti positivi

Nulla

Azienda seria

Lavoro tranquillo ma che richiede molta concentrazione, possibilità di contratto indeterminato e carriera all’interno dell’azienda, formazione per qualsiasi settore mirata a fare in modo cue ognuno possa svolgere diverse funzioni in diversi settore e con il tempo diventare un responsabile

Aspetti positivi

Pausa pranzo pagata

Unfair

There are three shifts comprising of morning, afternoon and night. There is thirty minutes compulsory break time. There is no free lunch. Workers use clock cards.

Aspetti positivi

Location

Aspetti negativi

No free lunch, long hours of work

Stressante e malorganizzato

I titolari di questa azienda sono stupendi direi, peccato che chi la sta gestendo lo sta facendo da cani... chi gestisce il traffico pensa solo a fare bella figura senza pensare a chi gli permette di farla, o meglio noi autisti... pensiero ormai radicato in tutti, o quasi, gli autisti... peccato perché basterebbe essere solo più umani e meno arroganti e menefreghisti e gli autisti non scapperebbero via...

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Gestione traffico orrenda

Bene ma non benissimo...

Grandissima azienda. Lavoro dinamico e spesso frenetico. Buono il rapporto tra stipendio e lavoro anche se si potrebbe migliorare. Il punto debole è che la proprietà non segue più direttamente il lavoro ma ha delegato a vari responsabili di settore che (non tutti ma una buona parte) pensano solo al raggiungimento degli obiettivi senza considerare chi si spezza la schiena per poterlo fare. In generale la considero una esperienza molto positiva ma, siccome le aziende sono fatte dalle persone, la mia valutazione sta iniziando a cambiare in peggio...

Aspetti positivi

Serietà

Aspetti negativi

Troppi ruffiani

Troppe ore, nessun turno

Inizi alle 11.00 e non sai quando finisci. La cooperativa da' degli orari che non vengono rispettati. Ovvero i turni. Firmi un contratto e poi fanno come vogliono

Troppe ore, poca paga

Troppe ore per lo stipendio a fine mese, scarsa organizzazione

Forfait

Cercano autisti accondiscendenti, non professionisti. Pagamento a km, a parita' di stipendio si trova di meglio. Purtroppo un crollo, stanno preferendo la quantita' alla qualita'.

Bello lavorare insieme

Basta lavorare bene e avere un buon rapporto con i colleghi

Aspetti positivi

Pausa caffe ogni tre ore

Ambiente lavoro pessimo

L'azienda e molto disorganizzata e le qualita' che vengono apprezzate dall'azienda non hanno nulla a che fare con la professionalita'

Aspetti positivi

SICUREZZA DEL SALARIO

Aspetti negativi

TUTTO IL RESTO

Ambiente Dinamico

Ambiente dinamico, h24. Gestione del cliente e delle sue richieste. Gestione del personale addetto alla movimentazione merce. Gestione movimentazione prodotti freschi e surgelati. Gestione degli automezzi in entrata e uscita. Risoluzione di problemi. Lavorare su turni, sabati, domeniche e festivi.

Aspetti positivi

Lavoro su turni

Aspetti negativi

Distanza casa-lavoro

ambiente lavorativo monotono

- la giornata e suddivisa su 4 turni, a secondo del turno assegnato si svolgono le varie mansioni. - ho imparato ad usare il sistema informatico AS400 - la sede aziendale si trova a Calcinate (BG) - colleghi di lavoro disponibili e cordiali - gestione merci in entrata ed in uscita nel periodo full - possibilità di non lavorare il weekend

tranquillo

lavoro bello e indipendente con poco contatto con gli altri colleghi

Aspetti positivi

pausa pranzo

Aspetti negativi

lontananza da casa

AMBIENTE LAVORATIVO CONOSCIUTO E FLESSIBILE

GIORNATA LAVORATIVA DISTRIBUITA SU DUE TURNI GIORNALIERI, BUONA GESTIONE AS400, 3 COLLEGHI DI LAVORO NELLO STESSO UFFICIO, LA PARTE PIU DIFFICILE E' INTERFACCIARSI CON UNA COMPONENTE MOLTO VARIABILE DI SOGGETTI E VETTORI SPESSO NON PREPARATI E/O INFORMATI

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ITALTRANS SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ITALTRANS SPA con

• ITALTRANS SPA