ITI SERVICE SRL

Recensioni su ITI SERVICE SRL

Lavoro noioso

Ennesimo callcwnter con contratti a progetto farlocchi e con nessuna speranza di stabilizzazione

Ambiente sereno e stimolante

Ambiente stimolante, quasi completamente al femminile e sempre rivolto all’innovazione.Si respira un clima davvero professionale e mai inutilmente rigido

Iti service è un'azienda in cui è possibile crescere.Viene prestata attenzione al potenziale delle persone e viene implementato un percorso di crescita professionale.

Non è un percorso di crescita professionale

Menefreghismo e superficialitàNon aspettatevi l'azienda della vita, sarà solo di passaggio per portare fatturato a loro e qualche soldino in tasca per voi

Aspetti positivi

Ti pagano

Aspetti negativi

Non c'è sostanza, non c'è coerenza

Azienda che punta sulle giovani risorse e crescita professionale

Iti Service Srl è una delle poche realtà nel sud Italia che accoglie e forma le nuove generazioni, garantendo una crescita professionale e creando un ambiente lavorativo fondato sulla fiducia e sul lavoro di squadra. I responsabili e i/le colleghi/e sono sempre disponibili, posso considerarla la mia seconda famiglia.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Ambiente giovanile e dinamico

Ambiente giovanile e dinamico nel quale si può crescere facilmente. I colleghi sono molto disponibili ad aiutarti e i responsabili ti seguono passo dopo passo nella formazione e nella crescita professionale. La retribuzione è gratificante e il contratto prevede ulteriori bonus legati al raggiungimento degli obiettivi

Aspetti positivi

Bonus produzione

pura illusione

Il loro progetto CITY MANAGER non è altro che una vendita porta a porta; ti illudono con una retribuzione fissa e un lavoro senza alcun obiettivo, invece pretendono obiettivi irragiungibili e dopo averti chiesto ed ottenuto anche qualche contratto fra amici e parenti (con provvigioni bassissime) ti fannno fuori dopo una settimana con un orario giornaliero di 6 ore,NON pagando la quota fissa e i contratti sottoscritti.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Azienda seria, stimolante e dinamica. Paga puntuale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ITI SERVICE SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ITI SERVICE SRL con

Recensioni su ITI SERVICE SRL per sede