IVECO

Recensioni su IVECO

160 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 660 recensioni

Metalmeccanico operaio

Mi piaciuto molto questo lavoro perché per fare il lavoro a Iveco c’è la vita fantastica ❤️❤️

Aspetti positivi

C’è anche la mensa

Aspetti negativi

No

Ambiente lavorativo , pochi stimoli per i giovani e pochissima possibilità di carriera

azienda italiana con il solito vecchio pensiero, se ti fai amica qualcuno vai avanti e farai una carriera senza meriti se nonbconosci qualcuno ma sei bravo rimarrai sempre nello stesso buco tutta la vita, promozioni assenti dopo più di 6 anni nella stessa posizione, pochi benefit e rapporto vita lavoro veramente basso perché in questa azienda per farti notare devi lavorare più delnsolito e quindi la sera l'orario si prolunga, una vera cavolata.Se volete fare carriera in modo onesto tramite le vostre competenze cambiate idea su questa azienda, qua ci vuole una bella dote di "Lecchinaggio".

Burocrazia

Ambiente stressante e a volte tossico nonostante ci sia grande potenzialità. Molta burocrazia in qualsiasi settore

Ambiente stimolante perché azienda è sempre in continuo miglioramento e si adegua a tutte le novità innovative.

Aspetti positivi

Mensa e ambiente propositivo

Aspetti negativi

Competizione asfissiante

Un bel posto di lavoro dove ho passato 2 anni molto belli peccato che nn c’è nessuna possibilità di assunzione a tempo indeterminato….

può migliorare .

un posto di lavoro che cè poca organizzazione .non cè una buona formazione .però lo stabilimento e bello .

Aspetti positivi

vicino a casa

Aspetti negativi

la mentalita

Lavoro di produzione

Ti senti un operaio molto qualificato e preparato e felice di lavorare in una grande azienda come l'Iveco s.p.a.

Aspetti positivi

Si mangia bene

Aspetti negativi

Niente

Contratto cooperativa

Ho lavorato come Carrellista con contratto di una cooperativa CFP paga bassa rispetto a un dipendente iveco quasi la metà.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti se lavori tramite cooperativa

consiglio a tutti di lavorare presso questa azienda e' ottima

azienda molto buona se ti impegni puoi arrivare in alto. persone socevoli lavoro tranquillo ogni uno ha il suo. i datori di lavoro sempre presenti e pronti ad aiutarti. spero che mi richiamano per lavorare.

Aspetti positivi

non c'e' il turno di notte

No meritocracy

Working for this company is not so motivating: a lot of managers are yes man and don’t know keep a coherent leadership and a lot of time are elected on the base of friendship instead of competence. For this reason a lot of good employees are almost frustrated and don’t put enthusiasm in their work.

Aspetti positivi

Smart working chances

Aspetti negativi

Not stimulating environment

Tranquillo

Trovato benissimo 9 mesi bellissimi lo rifarei subito

Aspetti positivi

Tutto ok

Aspetti negativi

Nessuna

Carrellista

Ho lavorato per iveco 1 anno e mi sono trovato benissimo.Colleghi simoatici e che ti fanno sentire subito a tuo agio nel settore inncui lavoravo, mi sono sentito a casa. Potessi metterei la firma per tornare a cio che facevo.

Aspetti positivi

Collaborazione e

È il tipo di ambiente che tutti cercano

Tutto fantastico !Le aziende che fan parte dell'ambiente Fiat non hanno nulla da invidiare a nessuno.

Aspetti positivi

Ambiente Fiat

Una bella esperienza

Una bella azienda per chi ha voglia di lavorare e imparare cose nuove👍🏾

Adoro lavorare con loro, mi piace il modo in cui pagano i loro lavoratori

Adoro lavorare con loro perché il lavoro non è difficile è molto semplice se ho l'opportunità di lavorare con loro, sarò molto felice che mi aiuti molto

Aspetti positivi

Adoro il loro dipendente e il buon stipendio

Aspetti negativi

le ore vanno bene per il tempo parziale

Ottima collaborazione

Esperienza da rifare, ottimo stipendio,collaborazione tra colleghi

mi è piaciuto lavorato in un ottimo contesto

lavorato in un ottimo contesto lavoro tranquillo e non stressante

Aspetti positivi

ambiente

Buona

Non male come lavoro, come ambiente mi aspettavo di più, però tutto sommato non era male

Aspetti positivi

Tutto buono

Aspetti negativi

Servizi igienici pessimi

Azienda molto dinamica

E' una grande famiglia con un grande spirito di collaborazione. I miei colleghi sono fantastici.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Poca proiezione verso il futuro

lavoro molto interessante

Mi sono trovato molto bene, peccato che il contratto prevedeva solo alcuni mesi di lavoro. Sia il lavoro che i colleghi sono stati collaborativi.

Aspetti positivi

mi è piaciuta molto nel complesso l'esperienza in IVECO

Complessivamente soddisfatta

Ambiente collaborativo in una realtà lavorativa globale.Contatti in lingua straniera quotidiani.Esperienza positiva dal punto di vista professionale ed umano.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IVECO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IVECO con

• IVECO